Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8401-8430 di 13744 > >|
1 post 22 April 2005 · PREMIOSTREGA
MALASANITA&#39; 60 morti al giorno in italia.....
IL DISGUSTO DI SAPERE CHE IN italia MUORE PIU' GENTE IN SALA OPERATORIA,che per incidenti stradali......;PER ERRORI DI INFERMIERI,PER MEDICINE SBAGLIATE,PER CAVOLATE.QUESTO SIGNIF…
1 post 2 May 2005 · SIMONE
TRUFFA DI UN CONCESSIONARIO
Ho acquistato la mia ALFA gt, presso il concessionario IAZZONI SITO IN ROMA IN VIA TUSCOLANA 303, nei vari optional c'era l'antifurto originale della casa prezzo ¤410,00. poi mi s…
1 post 10 May 2005 · Giuseppe P.
Elettrosmog, due condanne a Radio Vaticana
Dieci giorni di reclusione a due dirigenti. L'accusa: inquinamento elettromagnetico. «Sentenza ingiustificata, ci appelleremo» Un giudice del tribunale di Roma ha condannato a …
1 post 12 May 2005 · Giuseppe P.
Pubblicità nella Pubblicità: Tre e Rana
Ma la nuova pubblicità di Tre, quella di Rana non è pubblicità subliminale? La battuta finale di Amendola "Lei è proprio una buona pasta."
1 post 19 May 2005 · Andrea
Il latte per neonati
Ciao a tutti leggete qui: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=11 Complimenti in Italia le case produttrici di latte per neonati rubano Mah !!!!!!!!!
1 post 24 May 2005 · LAYLA76
PALESTRA IN FALLIMENTO
La mia palestra sta fallendo e proprio ieri ci èstato detto che da lunedì non potremo più usufruire del servizio. Inoltre sembra che non ci spetti alcun rimborso per i soldi versa…
1 post 27 May 2005 · carafolli edda
caro vita
sono una signora di Ferrara ed anche oggi non si comprano fragole(non ho guardato gli altri prezzi della verdura al discount perchè sono disgustata) E 3.48 al kg vendita a casse. …
1 post 31 May 2005 · Alessandro Deflora
Obbligare Condominio non in regola a mettere un Amministratore
Buongiorno a tutti, Mi trovo nella condizione di essere uno dei proprietari di un appartamento in un condominio. Questo condominio non vuole saperne di mettersi in regola con a…
1 post 2 June 2005 · Compagno deluso
MYWAY-4YOU: caro MPS ti scrivo (parte 1)
MYWAY-4YOU sono arrivati all'atto finale. Fra qualche giorno il Ministero renderà noti gli oltre 20 provvedimenti sanzionatori nei confronti di altrettanti dirigenti del gruppo MP…
1 post 1 June 2005 · u211155
Solo 2 frasi
Da uno stralcio delle ultime volontà di Giovanni Paolo II: "Ringrazio tutti. A tutti chiedo perdono." Ritengo siano parole sublimi. Quali considerazioni/riflessioni?
1 post 4 June 2005 · stefano
ipoteche legali da società riscossione tributi
queste società si ergono alla difesa della riscossione dei tributi utilizzando le ipoteche sugli immobili. atti unilaterali in quanto spesso i debiti si riferiscono a infrazioni …
1 post 9 June 2005 · luca
Falsi shoppers Biodegradabili alla Coop...
Passo falso? Coop presenta nuovi shoppers per la spesa degradabili. Ambientalisti molto perplessi: "Ci aspettavamo altro" La Coop ha presentato oggi i nuovi sacchetti per la…
1 post 7 June 2005 · FABRIZIO
Detrazioni secondo gli scaglioni: Perverso effetto ghigliottina !
Ecco uno spunto per una battaglia per una giustizia fiscale e per un fisco più equo: Superare anche di 1 solo euro gli scaglioni di reddito, significa vedersi abbattare di colp…
1 post 13 June 2005 · tizi
tiscali adsl flat non per tutti!!
tiscali ha lanciato una nuova offerta adsl,solo 19,95 euro mensili.Possiedo già un abbonamento a tiscali,da ben due anni,al costo di 36 euro mensili.Ho contattato la tiscali per c…
1 post 16 June 2005 · Alessandro C.
La 3 truffa
Allora vi spiego: a gennaio ho fatto un contratto business con H3G, tutto normale e tranquillo, ad una promozione accettabile e videofonino in comodato con assicurazione Kasko. Il…
1 post 14 June 2005 · Chiara
fregatura telelavoro
Chiedo a chiunque interessato a diventare promotore viaggi con "evolution travel"via internet;di fare molta attenzione e non firmare nulla.Perchè se per svariati motivi rinunciate…
1 post 15 June 2005 · Gabriele
Mi aumentano il canone di un euro!Perche??
E' da quasi un anno che ho aderito all'offerta rivolta ai telefoni cellulari di Wind: l'offerta Wind Noi Due permette di chiamare gratis per un certo numero di minuti un numero Wi…
1 post 15 June 2005 · SARA
DOCUMENTI DI SINTESI
........LA BANCA NELL'ULTIMO MESE MI HA INVIATO BEN 5 DOCUMENTI DI SINTESI (UNO IL 31 MAGGIO, UNO IL 1^ GIUGNO ECC....)...VORREI PROPRIO CAPIRE COME MI DEVO COMPORTARE......METTO …
1 post 16 June 2005 · Francesco Lengua
Controguida alle spese
Sono stanco di essere preso in giro da artigiani improvvisati, idralici senza vergogna, dentisti irresponsabili, meccanici furbi, incompetenti di varia natura che salassano i nost…
1 post 18 June 2005 · cesco
sky
qualcuno ha un modulo per fare la disdetta a sky???? O altrimenti ditemi dove posso trovarlo.......GRAZIE
1 post 20 June 2005 · astenuto
Concordato Stato e Chiesa Cattolica
come si fa a cambiare il Concordato del 1984 fra Stato Italiano e la Chiesa cattolica??? giuridicamente è possibile e come? per togliere l'8 per mille alla Chiesa e destina…
1 post 20 June 2005 · Comitato Lasciateci Respirare
Lo sai di cosa è fatto il cemento?
Quando scegli di farti una casa o di comprarla, sei veramente sicuro di fare la cosa giusta? Lo sai che oggi il cemento si ottiene anche dai rifiuti e che molte sostanze tossich…
1 post 21 June 2005 · Antonello
Telecom servizi non richiesti
Salve, premetto che prima di scrivere questo messaggio ho provato a fare un giro sul sito dell'aduc per trovare info ma non riesco a trovare nulla a riguardo.. troppi documenti! …
1 post 17 December 2005 · Paolo
Offerte speciali Trenitalia
Da qualche anno le FS, alias Trenitalia, fanno ogni tanto delle offerte speciali del tipo "con 12 (o 15) euro viaggia in treno per qualsiasi destinazione", ma quando ci si present…
1 post 4 July 2005 · student
Contraffazione dei Titoli: L’ingannevole vizietto con cui l’Università Italiana abusa del mercato.
Gentile ADUC, desidero innanzitutto esprimervi i miei complimenti per il vostro costante impegno in difesa dei consumatori/utenti. Approfitto inoltre della vostra ospitalità s…
1 post 2 July 2005 · urge una svolta
soglia di povertà
negli USA la soglia di povertà si stima sotto i 15.000 dollari annui.....un lavoratore della grande catena distributiva WALL-MART leggo guadagna mediamente in un anno 14.000 dol…
1 post 3 July 2005 · Marco Portio Catone
Sciopero del cinema
Tra Legge Urbani,prezzi esorbitanti dei supporti audiovisivi,ed arroganza del potere nei confronti del consumatore italiano,ritengo che una perpetua astensione dal partecipare all…
1 post 4 July 2005 · Luca Zoscotta
FASTWEB e la Number Portability...
Ma la linea Telecom si può tenere o te la levano per forza? Stavo facendo il contratto a FASTWEB (fibra ottica) on line quando sono incappato nella "number portability" e vengo…
1 post 4 July 2005 · Neoviruz
Telecomitalia
Ecco la situazione che purtroppo mi ritrovo ad affrontare: - 19 aprile 2005 faccio richiesta di attivazione di un contratto adsl con un operatore locale (alpikom), dopo aver …
1 post 4 July 2005 · Perchè
giustizia
Perchè Tanzi è ai domiciliari? Perchè Gelli è irreperibile? Perchè Provenzano è irreperibile? Perchè è stato depenalizzato il reato di furto? Perchè Sofri lavora per una Unive…
|< < Pagina 281 di 459 > >|