Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8371-8400 di 13744 > >|
1 post 15 February 2005 · Rosario
Lo stato ci ha aumentato il Bollo sui Conti Correnti!
Sorpresa ..sorpresa. Con Decreto Legge (art. 7 D.L. 31 gennaio 2005 n.7 lo stato ci ha aumentato il bollo sui conti correnti da ¤ 6.39 a trimestre a ¤ 8.55. LO sapevate ? Possiamo…
1 post 18 February 2005 · Pier Giorgio
Ci vogliono aumentare ancora i carburanti!!
L'ultima che ho sentito è quella dei soliti furboni di amministratori (fra virgolette) che per comperare autobus meno inquinanti, per reperire le risorse aumenterebbero la benzina…
1 post 18 February 2005 · Alexander di Bolzano
DDL FINI TUTTE LE DROGE SONO PESANTI
Risposta a Maurizio Gasparri (AN), Cesare Cursi, Antonio Caruso, Filippo Ascierto (AN). Per Filippo Ascierto: la marijuana modificata geneticamente (in gergo super pull) la tro…
1 post 19 February 2005 · Paolo
......E BRAVA TIM!!!!!!!
Vado a comprare una scheda prepagata da 50 euro (piu' le cinque di quota fissa) per ricaricare il mio TIM, e trovo la sgradita sorpresa di pagare 45 euro (piu' le solite cinque). …
1 post 21 February 2005 · Ivan
ADSL disdetta ma la portante ancora su
Spiego brevemente la mia situazione. da 3 anni usufruisco dell'adsl della Tin e in data 1 febbraio 2005 mi è stato disdetto il contratto adsl(avevo mandato raccomandata a/r 30 gg…
1 post 25 February 2005 · Enzo Mellano
8x1000 alla ricerca scientifica
SECONDO TE - L'Italia può definirsi un paese civile e avanzato se il sostentamento della ricerca deve dipendere dalle questue e dalla vendita di fiori e arance? Sicuramente no! L…
1 post 23 February 2005 · Gruppo Azionisti Parmalat
Possibile incontro tra piccoli azionisti Parmalat e Alemanno
A tutti i piccoli azionisti Parmalat: A breve ci potrebbe essere un incontro tra piccoli soci e il ministro Alemanno.Noi del gruppo ci saremo e invitiamo altri piccoli azionisti …
1 post 24 February 2005 · Luca
Contratto
Signori volevo gentilmente chiedervi un consiglio. Mi hanno offerto un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA. Della durata di tre mesi. Al punto 12 dello st…
1 post 28 February 2005 · Fabio
Recupero credito con sentenza giudice di pace
Salve a tutti. Il mio problema è che dopo la sentenza del giudice di pace che ha riconosciuto il mio credito verso il signor X e che lo ha quindi condannato a pagarmi, non ho anco…
1 post 2 March 2005 · Andrea_22041980
TELECOM NI HA FREGATO help! che faccio?
Per prima cosa un saluto a tutti (sono nuovo di qui), spero di essere nel posto giusto per un consiglio su come muovermi nei confronti della telecom. Sotto natale mi sono abbon…
1 post 12 March 2005 · alex
Prezzi energetici
Visto che in questi giorni sta, di nuovo, iniziando il tormentone dell'aumento del costo del petrolio e soprattutto i pesanti rincari dei prodotti energetici primi fra tutti i car…
1 post 14 March 2005 · noip
SBAGLI CLAMOROSI DELLA GIUSTIZIA
HANNO quasi rovinato 2 professionisti,scambiandoli per bombaroli,e unabomber continua a far del male.Solo perche' avevano delle passioni per cose non comuni.Ora questi professioni…
1 post 20 March 2005 · giovanni P.
UN GRAZIE ALL&#39; ADUC.
scusate se non centra nulla con il forum,ma un grazie all' ADUC tutti noi che scriviamo nel forum dobbiamo dirglielo. Mi piace,e' libera,e' veloce e funziona.bravi e grazie di es…
1 post 21 March 2005 · Germano
Patentino a scuola
Non ne sono certo, ma mi sembrava di aver inteso che il famigerato PATENTINO conseguito a scuola fosse gratis, a mio figlio e stato consegnato un foglio di iscrizione che riporta …
1 post 23 April 2005 · E.B.
TIM = Ti In@@@o Meglio
Sono vun utente TIM veramente imbufalito...Ho il servizio 2in1 (ben pagato,ovviamente) e DA 17 GIORNI NON RIESCO A RICEVERE E MANDARE MESSAGGI SUL SECONDO NUMERO!Ma non è tanto il…
1 post 25 March 2005 · Bondini Sabina
glicerina nei prodotti per il corpo
ho studiato ad un corso di erboristeria che la glicerina impedisce alla pelle di assorbire le sostanze di cui ha bisogno che si trovano dentro a una crema o un prodotto per viso e…
1 post 27 March 2005 · Pellegrino
TRENITALIA: UNA PREPOTENZA DIETRO L&#39;ALTRA
Dopo la multa di ¤25,00 se uno ale senza biglietto e anche se avvisa subito il controllore, ho scoperto la multa di ¤ 40,00, sì proprio QUARANTA, per la semplice mancanza di oblit…
1 post 28 March 2005 · Florio
FINANZIAMENTO 4YOU DEL MPS
E'inutile che ci piangiamo addosso, colloquiando tra noi nel sito che probabilmente leggono solo noi malcapitati. FACCIO UNA PROPOSTA AD ADUC. PUBBLICIZIAMO TUTTE LE VICISSITUDI…
1 post 31 March 2005 · Nemo
COPERTURA ADSL
Salve a tutti, da due anni ho fatto richiesta per una linea ADSL, nonostante sia residente a Roma (a 400mt dalla centrale Telecom più grande di Roma)il fatto di abitare 50metri f…
1 post 4 April 2005 · redmax
quali sono i miei dirtti per un&#39;acquisto di un bene?
Gentile ADUC, buon giorno. Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho comprato un divano della "Chateau d'Ax" e ho stipulato un contratto con la ditta rivenditrice "Replax" co…
1 post 5 April 2005 · Vladimiro
INTERESSI BANCARI E COMMISSIONE DI MASSIMO SCOPERTO
La commissione di massimo scoperto applicata trimestralmente dalla banca, può essere assimilata agli interessi passivi pagati sullo scoperto di conto corrente o no? Ai fini dei ta…
1 post 7 April 2005 · Diego
ADSL questa chimera...
Ma, visto che pago la bolletta telecom, ho il diritto di usufruire dei finanziamenti per la connessione a banda larga, finanziamenti dati tramite i gestori?? Ma, visto che pago l…
1 post 8 April 2005 · Federico
Sostituzione testina stampa chiesti 150euro(pazzi)
Di recente la mia stampante multifunzione canon(non comprate canon)smartbase 400 non ha piu stampato bene,cosi mi sono recato dal rivenditore dopo aver sentito la sede di canon it…
1 post 23 April 2005 · G.Roberti
Problemi alice ADSL e disdetta
Salve, sono nuovo di questo forum. Ho avuto numerosi problemi di connessione con TIN ADSL ALICE, in pratica da circa un mese il modem si disallinea ogni 30 secondi,scollegandosi. …
1 post 11 April 2005 · Stefano
Cartelle pazze ADSL
Alla fine dei 3 mesi gratuiti di navigazione, con Libero Infostrada, mi è arrivata una bolletta di Euro 725,14. Dopo telefonate e Fax vari, mi hanno scritto scusandosi dell'errore…
1 post 14 April 2005 · danilo bruni
Consigli su recessione contratto H3G
Salve, volevo sottoporre un problema che sto incontrando con la compagnia H3G. La storia è questa: in data 20.12.04 s'è presentato presso il cral dell'azienda dove lavoro, un r…
1 post 13 April 2005 · prons22
NUOVO PAPA...
con spirito di Benevolenza Amore per il Prossimo e combattere Fame nel mondo nella Giustizia Sociale e nella Pace inseganata da Giovanni Paolo ll... Abbiamo candidato... BERLUSC…
1 post 14 April 2005 · Willy
ANCORA TELECOM ITALIA
Ebbene si!!! Per l'ennesima volta TELECOM ITALIA colpisce ancora.Da più di 3 anni ho linee telefoniche in CPS(preselezione automatica dell'operatore). In data 21.03.2005 mi è stat…
1 post 5 December 2005 · Mary
Una nuova
Già ad inizio anno la Wind ha passato i minuti da 500 a 400 anche a chi ha aderito molto tempo fà. Adesso, giustamente, tutto aumenta e la Wind ha ben pensato di aumentare il cano…
1 post 17 April 2005 · Luca
Uccisione di Calipari: tutta colpa degli agenti italiani
I soldati americani che lo scorso 4 marzo spararono sull'auto che aveva a bordo la giornalista del «manifesto» Giuliana Sgrena e due agenti italiani del Sismi, tra cui Nicola Call…
|< < Pagina 280 di 459 > >|