Forum dell'ADUC
13744 discussioniCONSORZI DI BONIFICA E RELATIVI TRIBUTI
Sarei grato a chi mi desse notizie sulla questione, che , da quante e-mail che ho visto furono spedite all'ADUC , interessano tantissime persone in Italia e specialmente se qualcu…
TAGLIO DELLE TASSE : lo stato con una mano ti da (una miseria), con l'altra ti toglie (e neanche te ne accorgi .)
Non riesco a capire come certe persone si entusiasmino e si illudano su questo applauditissimo taglio delle tasse. Tipico modo da parte dello stato di prendere per culo i contribu…
ECCO COME SI COMPORTA L'UFFICIO DELLE ENTRATE DEL MINISTERO DELLE FINANZE IN ITALIA. Cari politici ma credete veramente che io vi creda quando parlate di
Cartella esattoriale da 3000 euro per un cavillo incredibile, tanto è vergognoso accanirsi su un contribuente per una stronzata simile che se ve la dico non ci credereste. Notific…
RICORSO CONTRO LA PREFETTURA. Come si può consentire alla Prefettura di sanare un errore in una cartella per la quale è stata già discussa la 1 udienza davanti al Giudice di Pace ???
E' scandaloso, davvero.... La Prefettura mi ha notificato una sanzione amministrativa, omettendo di indicare correttamente la mia data di nascita. Avendo presentato ricorso al Giu…
ASSISTENZA CELLULARI NEI CENTRI EURONICS
Ho acquistato un cellulare motorola in data 30 ottobre 2004, dopo 3 giorni di utilizzo il cellulare non si è più acceso. L'ho portato dal venditore sperando in una sostituzione …
Acquisti errati
Ho acquistato 2 giorni fa erroneamente un lettore mp3 di ultima generazione in un grosso centro commerciale spendendo 300 euro.
Vorrei sapere se nel mio caso è possibile chiedere…
FORUS FINANZIARIA
Forus Spa è stata condannata il 18 marzo 2004 per pubblicità ingannevole, vedere sito:
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/0/a7946d86b1667669c1256e6d0052c557?OpenDocum…
latti artificiali-farmaci etici-sop -ecc..
Spesso la non conoscenza delle cose spinge a considerazioni fuorvianti e come spesso succede alla fine facciamo tutti come i capponi Manzoniani.
LATTI ARTIFICIALI : prezzo vergog…
OPA TIM
Ciao a tutti, qualcuno ha notato che nel caso delle Tim ordinarie il prezzo Opa fissato è superiore a quello di mercato?
Valore mercato Tim ordinaria in un anno :
range da 4.18 …
Vuoi rovinarti le vacanze di Capodanno? Vai ad Aosta
Era tutto perfetto, avevo organizzato tutto. Avrei trascorso il capodanno con mio figlio, il mio compagno e la famiglia di mia sorella. Finalmente, dopo tanti anni, io che abito i…
Eliminare le slot machine dai locali pubblici
Vorrei porre alla attenzione di tutti il problema delle slot.
Molte famiglie stanno vivendo il dramma della dipendenza, chi inizia non riesce più a smettere,e per lo più è gente …
Promotore Finanziario
Sono stato contattato ed ho poi incontrato un promotore finanziario, mi ha dato una serie di doc. che lo riguardano e mi ha fatto una valanga di domande su di me la mia famiglia i…
Problemi Autovettura
Ho acquistato una renault modus e ha un problema di vibrazioni alle pedaliere, il venditore mi ha venduto l'auto essendo a sua volta al corrente del difetto ma non avendomi avvert…
Suggello tv - sondaggio
in quanti, dopo aver richiesto il suggello tv, l'hanno ottenuto? E per poi riutilizzare la tv cosa bisogna fare? Basta ricominciare a pagare il "canone" e strappare da sè il sigil…
prossime elezioni regionali e tango bonds
io alle prossime elezioni regionali voterò per la lista civica Bond Argentina.....
poi nella scheda scriverò come nome del candidato
alla presidenza della regione "il nome della…
postepay
ho acquistato un biglietto aereo SAS
la prenotazione è stata fatta onlinne 176 euro,il biglietto mi è stato confermato dopo 24 ore ma con un prezzo diverso 176.49 euro. ora mi tr…
news dal palazzo
ieri il premier silvio berlusconi ha ricevuto a pranzo mara venier e loredana lecciso (in pelliccia e mercedes entrambe); francesco cossiga che si era recato a fare visita al prem…
Mancanza dell'ora dell'infrazione
Salve,
nel verbale di divieto di sosta, e' mancante l'ora della infrazione.
Il verbale e' nullo ed e' contestabile dal Giudice di Pace?
Grazie
Lorenzo
aiuto ....sky mi fà butare via 500 euro.
Ho bisogno di un vs.consiglio.
Due anni fà ho fatto un contratto con la vecchia Tele+ , diventata poi Sky Italia.
Con l'occasione ho acquistato due decoder in quanto la mia ab…
PROBABILE CLONAZIONE SCHEDE GSM OMNITEL
Vi racconto quello che mi è successo e chiedo conforto a chi eventualmente può essere successa la stessa cosa. In due giorni ho ricevuto diverse telefonate di persone da varie par…
adsl free alice - telecom italia
Salve a tutti,
Ho avuto un problema con la bolletta della telecom di questo mese. Vi spiego brevemente perchè. La telecom mi ha chiamato a Gennaio del 2004 per chiedermi se avr…
ULL con Infostrada
Ho aderito all'offerta Happy City di infostrada prevedendo l'accesso di tipo ULL (distacco da Telecom ed unica bolletta da infostrada).
Giovedi` 20/01/05 alle ore 09:00 hanno ini…
multa notificata a me non mia!!
Ciao a tutti, il mio quesito è questo:
a settembre del 2002 ho acquistato una macchina da un signore. Fatto passaggio di proprietà, tutto in regola.
L'anno scorso la polizia mun…
Ripartizione condominiale
Vorrei sapere su che tabella millesimale va ripartita la spesa per la sostituzione di tubi di scarico dei pluviali.
Superfice abitativa di proprietà o anche per altezza=
Revisione estimi catastali
E' notizia di oggi che il Governo ha allo studio la revisione (al rialzo naturalmente) egli estimi catastali. L'ingordigia delle Agenzie Immobiliari ha rovinato il mercato ed ora …
opa obbligazioni Argentina
Nessuno lo dice ma non tutti sanno che chi ha acquistato titoli ad esempio a 90/100 in caso di adesione ad opa e di attribuzione di titoli PAR si trovera' a pagare immediatamente …
Ho le idee confuse
Stò acquistando una bella 500l del 69, tutta contenta oggi mi sono recata ad un'agenzia per il passaggio di proprietà,quella contentezza per il mio bell'acquisto mi è subito svani…
ALLARME DERIVATI
HO LETTO SUL SOLE 24 ORE CHE DAL GENNAIO C.A GLI IMPORTI DEI CONTRATTI DERIVATI FANNO PARTE DELLE ESPOSIZIONI E COMPAIONO IN CENTRALE RISCHI. SICCOME SONO MIGLIAIA LE AZIENDE INTE…
mancata esposizione dei prezzi
Ultimamente, recandomi nella mia città in un noto rivenditore di elettrodomestici, computer, etc.... noto che per molti prodotti non viene esposto nessun prezzo.
No problem per l…
ADSL: italiani di serie A e italiani di serie B .
Basandomi sulla cartina della copertura ADSL pubblicata in rete da LIBERO, ho notato con dispiacere che ampie zone della nostra penisola non sono servite da questo tipo di conness…