Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8311-8340 di 13744 > >|
1 post 15 October 2004 · roberto
Prezzo Benzina
Il prezzo della benzina è determinato dal costo industriale + parte fiscale. La parte fiscale è formata dall'accisa pari a 0,55 euro per litro e dall'iva 20% calcolata sul totale …
1 post 22 October 2004 ·
Restituzione cauzione decoder SKY
Ho riconsegnato circa un anno fa il ricevitore satellitare SKY che avevo in noleggio ma non sono ancora riuscito nonostante telefonate e comunicazioni ad avere indietro la cauzion…
1 post 18 October 2004 · roberto
Prezzo Vaccino Influenzale
Se avete visto i Tg avrete sentito sicuramente che in Italia il prezzo del vaccino influenzale ha il prezzo più alto d'europa insieme alla Gran Bretagna. Nella classifica spiccano…
1 post 3 November 2004 ·
Reclami verbali e risposte scritte o verbali???
Ciao a tutti, ho un disperato bisogno del vostro aiuto!! Sapete se un clt che reclama verbalmente,nei confronti di una societa', puo' pretendere una risposta per iscritto da q…
1 post 29 October 2004 · Isaia Kwick
Nuove Brigate Rosse
Le avete viste le facce di questi disgraziati..............Le avete ascoltate le ragioni politiche di questi psicolesi. Che mondo stanno vedendo, dove stanno vivendo? Cosa hanno…
1 post 21 October 2004 · Luca
Antonio Socci censura Massimo Fini e il suo Cyrano
Antonio Socci, diventato vicedirettore di Rai Due più per essere stato raccomandato da Comunione e Liberazione piuttosto che per le sue qualità giornalistiche (e' noto il suo reit…
1 post 21 October 2004 · Massimiliano - Roma
Wind
Ciao a tutti!!! Lo scorso Febbraio la mia ragazza ed io decidiamo di acquistare una scheda prepagata Wind ed attivare, contestualmente all'acquisto, la promozione Noi Due, che, a…
1 post 21 October 2004 · Amox
Volo AZ2128 Fiumicino-Linate del 13/10/2004. Chi c&#39;era?
Devo lamentare un disservizio che è accaduto mercoledì 13 ottobre 2004 con riferimento al volo Alitalia AZ2128 Roma Fiumicino - Milano Linate delle 21h30. Chi era su quel volo sa…
1 post 22 October 2004 · paolo
virtuosismi
Per tutti quelli che sono caduti nella trappola delle cosidette polizze vita e affini. Un dubbio. Un pò di conti in tutta tranquillità: 8.170 euro versati in quatto anni capit…
1 post 22 October 2004 · ALEX
SAPETE QUALCOSA DI QUESTE OPPORTUNITA DI LAVORO?
spesso in internet si sono diffusi siti come questo http://www.ibevolution.com/ruota-ldc/index.htm promettono di lavorare da casa ,e di guadagnare normalmente come qualsiasi la…
1 post 3 November 2004 · A.
Volo Milano-Berlino 29.10 Volare Airlines annullato
Buon giorno, avevo comprato gia' a settembre il volo da Milano a Berlino con Volare Airlines e regolamente pagato. Ieri sera pero' ricevo una mail dalla compagnia dove mi dicon…
1 post 28 October 2004 · carlo
i prezzi del latte in polvere
avete letto la notizia su tgcom riguardante il prezzo del latte in polvere? pare che le aziende produttrici abbiano giustificato il costo (quasi 5 volte superiore rispetto a alrt…
1 post 29 October 2004 · rosyart1
truffe
Sono stata truffata da una società assicurativa di mutuo soccorso: "La Previdenza" di Padova e penso che come me anche altra gente ci sarà cascata. Ho denunciato subito la cosa ai…
1 post 2 November 2004 · Marco
CHI MI AIUTA??
Buon giorno, mesi fà chiesi aiuto ad un'avvocato per una normale causa civile..ora senza che lui abbia fatto nulla (solo un paio di lettere..) e esenza dirmi il suo onorario...( m…
1 post 9 November 2004 · Luca
DIGITECHE e DIGICAM DC311-J
qualcuno di voi sa darmi informazioni su questa ditta e su questa fotocamera digitale? funziona bene? è una ditta seria? ho letto di persone che stanno cercando di esercitare il d…
1 post 10 November 2004 · razzo
comunione dei beni
Un mio amico, dovendo acqistare una casa ed essendo in comunione dei beni, mi ha chiesto di fare da testimone (d'accordo con la moglie, non vuole che tale acquisto sia in comune e…
1 post 12 November 2004 · Rinux
Mastro Lindo - Gomma Magica???
Ho comprato la Gomma Magica in questione con l'intenzione di usarla per pulire delle scritte fatte con la penna biro sul tappetino del box della bimba. Risultato: CANCELLA LA DEC…
1 post 11 January 2011 · enzo
Ford Fiesta.
Dopo appena 25 mesi dall'acquisto della nuova Ford Fiesta 1440 benzina e soli 8.000 km. percorsi, il meccanico ha riscontrato un'avaria alla scatola dello sterzo. Premettendo che …
1 post 18 November 2004 · Marcello da Palermo
Internet ADSL
Sono Marcello da Palermo e da circa un anno uso L'ADSL con la compagnia telefonica tele2,adesso e' successa una cosa molto strana e assurda: il 25 ottobre 2004 alzando la mia corn…
1 post 17 November 2004 · francesco
MaxiTimWebTime!!! Maxiguadagni per tim!!! per noi consumatori MAXIFREGATURE!
ho attivato maxitimwebtime il giorno 12/11/2004 ed ho cominciato a navigare su internet senza addebiti ulteriori fino al 15/11/04 quando la tim ha cambiato l'apn da uni.tim.it a i…
1 post 21 November 2004 · Ricky
Paga l&#39;assicurazione?
Vi sottopongo un quesito. Ho fatto un incidente circa un anno fà ed oggi dopo un anno l'Inail mi chiede di pagare 120.000, 00 euro per i danni causati a l'altro. La mia assicurazi…
1 post 24 November 2004 · Francesco
Diritti e doveri di un socio di una cooperativa edificatrice per l&#39;acquisto di una casa
Come ci si può cautelare di fronte al non rispetto diegli impegni di una cooperativa edificatrice, se i lavori sono fatti male o non fatti proprio
1 post 23 November 2004 · Giovanni Sorce
Caro Gas quanto mi costi!!! dalla fornitura della corrente elettrica alla fornitura del gas
Stamani come sempre ritiro la mia posta dalla buca delle lettere e tra di essa trovo la mia bolletta del gas da parte del mio fornitore "Enelgas" e sin qui tutto normale,la sorpre…
1 post 28 November 2004 · Diego
referendum popolare sul mio caso del tutto personale
Cari consumatori, in Italia si fa sempre più difficile far rispettare i propri diritti anche quando questi sono assolutamente incontestabili. Chiedo in questa sede il vostro parer…
1 post 29 November 2004 · Marco Bigoni
Garanzia sulla verniciatura auto
ho letto su questo sito di diverse persone con il mio problema: verniciatura dell'auto (nel mio caso solo sul cofano) che dopo un po' di tempo (18 mesi circa) inizia a staccarsi. …
1 post 30 November 2004 · Ivan
Omnitel e costo SMS esteri Raddoppiato
Salve. Come molti NON sapranno dal 21 Novembre il costo degli SMS all'Italia all'estero e' stato aumentato a dismisura, dividendo i paesi di destinazione in 4 zone, tariffate in …
1 post 1 December 2004 · Francesco Antoni
www.italiaitalietta.net - interessante per gli ADUC-people
Salve, un mio amico ha creato un sito che credo sia molto interessante per gli ADUC-people: www.italiaitalietta.it potete dare un'occhiata? scusate per il disturbo e buon l…
1 post 3 December 2004 · NICO
FINMEK CHE FARE ? FORSE MEGLIO FARE CAUSA A BA NCA INTESA
OGGI E' IL 2 DICEMBRE 2004 E DEL RIMBORSO FINMEK NON SI SA NIENTE? BANCA INTESA CHE CI HA FREGATO NON SA NIENTE E DICE DI ASPETTARE COSA? IO CRDO CHE SIA MEGLIO - COSI' COME CONSI…
1 post 11 December 2004 · ciro digital planet
adsl mai utilizzata,telecom mi chiede la mora
vorrei un info,ho aperto da poko un negozio e ho chiesto l'attivazione di una adsl ,dopo molti mesi mi comunikano che era stata attivata ,pero non mi hanno mandato ne modem ne pas…
1 post 13 December 2004 · Antonio
Senza linea telefonica
Gentilissimi, da quando ho cambiato casa nel 2001 e quindi linea telefonica, mi succede che ogni 2 o 3 mesi resto senza linea mediamente per 5/8 gg. nonostante io chiamassi il 18…
|< < Pagina 278 di 459 > >|