Forum dell'ADUC
13744 discussioniContratto di Affitto annuale
chido aiuto
Posso stipulare un contratto TRANSITORIO di affitto per un appartamento di mia proprietà ad una famglia moldava regolarmente residente in italia ma bisognosi di un al…
Telecom e Infostrada...
Dopo aver fatto togliere da telecom la linea isdn per tornare a quella tradizionale, mi sono ritrovato il giorno dopo con la preselezione di Infostrada per le chiamate in uscita, …
ho trovato un tesoro
Ho comprato presso il carrefour di Massa il 18/07/2004 un cellulare LG U8110 pagandolo euro 299,00 + euro 30,00 sim cardtotale 329,00 euro.Una decina di giorni dopo ho scoperto ch…
La confezione dell' hardware.
Salve ho comprato da poco tempo una periferica hardware per pc il rivenditore mi ha detto di non buttare la confezione del hardware altrimenti la garanzia non è più valida ?
Mi…
Assicurazioni obbligatorie nei viaggi vacanze
La mia è una domanda semplice. Quello che vorrei sapere è se quando si acquista un pacchetto vacanza, è normale che il tour operator richiede tanti costi accessori come le spese d…
Registrazione dominio con Tiscali
Ho comprato quattro anni fa un dominio .it con Tiscali (pagandolo oltretutto caro) e ho scoperto che era stato regitsrato non solo a mio nome ma anche a nome di un dipendente di T…
ETF: CHE FREGATURA !
Vorrei fare una sorta di sondaggio: quanti fra voi hanno investito in ETF (sponsorizzati da più parti) e all'atto della vendita si sono visti 'mangiare' quasi tutto il guadagno da…
Altro
Salve vi volevo raccontare quanto accadutomi il 20 Agosto.
Salgo su un Intercity da Formia per andare ad Aversa con regolare abbonamento e pronto a fare il supplemento senza paga…
CABOVERDE TIME
Siamo stati a Capo Verde con la Caboverde Time spa di Brescia.
Euro 1.118,00 per una settimana in un residence di capoverdiani con cibo che neanche loro mangiavano.... sporcizia …
Non ci sono commenti
IRAQ, ENZO BALDONI UCCISO DAI RAPITORI
27/08/2004 - 08:05
Roma, 27 ago. (Apcom) - Enzo Baldoni è stato ucciso dai suoi rapitori in Iraq. La notizia è giunta in tarda serata …
Guardare il conta km o la strada ?
Ho preso l'ennesima multa per eccesso di velocità.
Oramai guido con il terrore non so più se guardare la strada o il conta km.
Le macchine di oggi non sono più adatte a questo n…
Caro diario, come vorrei che fossero le compagnie telefoniche
Penso che molti utenti come me sarebbero ben felici se le compagnie telefoniche soddisfassero alcuni punti:
1) Abolizione totale dei call center o perlomeno un sistema funziona…
prescrizione multa
Nel 2001 un vigile mi ha fatto una multa consegnandomi il verbale.
Mi sono dimenticato di pagarla per motivi x.
Oggi 03 settembre 2004 mi e' arrivata la cartella di pagamento.
…
Gasolio, acqua e tanta rabbia...
In questo clima estivo di prezzi in fermento e petrolio in ascesa libera è bello scoprire che qualcuno ha trovato un modo per stare dalla parte degli automobilisti... prezzi più u…
Tradito da Alice
Qualche tempo fà ho avuto la bella idea di abbonarmi ad Alice (servizio ADSL della Telecom), si è presentata presso la mia attività una bella signorina che ha provveduto a tutto, …
frode 709
dopo tutte le frodi occorse nella primavera di questo anno a causa della numerazione 709 , sono stato anche io oggetto di truffa trovando in bolletta delle chiamate a dei costi es…
Acqua del rubinetto al ristorante: si paga
In un Gasthof (gestito dalla fam. Zanetti in loc. monte S. pietro in val d'Ega)ho chiesto a tavola un bicchiere d'acqua del rubinetto per mia moglie (io bevo vino o birra) e mi è …
RINCARI BENZINA
Ieri mi è capitato di leggere un articolo sul quotidiano gratuito "Leggo", quotidiano che viene distribuito in metropolitana o in qualsiasi fermata dei mezzi di linea. Qeusto arti…
Privacy, il DPS entro il 31/12/04
ATTENZIONE! - NON ACQUISTATE A OCCHI CHIUSI !
Durante la giornata la cosa che sento chiedermi più spesso in merito alla privacy è quanto: Ma quanto mi costa ?
E la maggior par…
Rimborso Telecom
Cara Aduc, nel mese di agosto ( precisamente l'8) inviai un fax alla Telecom per chiedere la sospensione del servizio di disabilitazione a chiave numerica (3,62 euro), a favore di…
Disdetta Canone RAI_TV sicura ! come ?
DISDETTA CANONE RAI-TV sicuro?!
--------------------------------
Ottima iniziativa la vs, ma scusate
se uso la cartolina D come dite voi,
ma invece di chiedere il …
piu sicurezza, meno multe
roma
davanti alla stazione della metro di piramide, di notte.
un'ammucchiata di motorini tra cui il mio
in 2 mesi mi hanno
- rubato il casco dal bauletto, forzando la serratur…
ESTORSIONE AGLI UTENTI ETACS TIM
Gent.mi Signori
Le voglio raccontare una storia messa in atto dalla TIM ai danni dei suoi utenti.
Nel luglio 2002 ho stipulato un contratto con TIM per richiedere ed utilizzare …
Domanda ad Aduc
Forse sto proponendo una cosa irrealizzabile, ma un vecchio spot diceva "prevenire è meglio che curare" Perche', dunque, Aduc per vari argomenti non pubblica delle statistiche e d…
E' facile riversare tutto sull'utente finale...
Buongiorno. Stamani ho mandato la mail che segue alla "Federazione Autonoma Italiana Benzinai". Gradirei sentire alcune opinioni di consumatori. Grazie
Egregi Signori,
ho le…
provvigioni degli immobiliari
qualcuno è in grado di dirmi se esiste un tetto massimo sulle provvigioni delle agenzie immobiliari? Normalmente sono sl 3% ma con chi stò trattando io mi ha richiesto il 4% più I…
Il CARO PREZZI
Mi chiamo Andrea, e ci terrei avere cortesemente un vostro parere in merito a quanto vi sto per scrivere e cioè alla questione "Caro prezzi". Secondo il mio punto di vista, i medi…
Auto in burrone:sopravvive 8 giorni
Usa,una 17enne salvata da amica medium
Una diciassettenne scomparsa otto giorni fa nello stato di Washington è stata trovata viva, tra i rottami della sua vettura, sul fondo di u…
Ricambi originali Volkswagen
Salve!
Posseggo una VW polo Scott del 1994 ed in questi giorni, in occasione del tagliando dei 90000km mi è stato fatto notare dal meccanico un tubo di sfiato che riprende i fumi…
COME SI CALCOLA LA SALUTE ECONOMICA DI UN PAESE????
Francesco Rutelli, presidente della Margherita, commenta l'allarme sul primo semestre dei conti pubblici italiani lanciato da Fazio e afferma che "purtroppo la situazione è grave"…