Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8251-8280 di 13744 > >|
1 post 5 May 2004 · Giuseppe Grillo
Contributo acquisto PC (Finanziaria 2004)
Nell'art. 4 comma 10 della finanziaria 2004 (Legge del 24/12/2003 n.350) e` prevista l'erogazione di un contributo di 200 euro per l'acquisto di un PC detto "PC alle famiglie". Q…
1 post 11 May 2004 · Mario
Storia del futuro prossimo
Scusate non sono un grande scrittore, ma questa fantastoria andava scritta.... Verrà un tempo in cui verranno al governo uomini il cui unico interesse è quello di tutelare gli …
1 post 13 May 2004 · Gianpaolo
DECODER TELE+ (attuale Sky TV)
Io sono un povero disgraziato che non ha ricevuto i soldi della cauzione da TELE+ o Sky tv... comunque ATENA SERVIZI... e che mi rimane in casa un decoder analogico dicui nn so co…
1 post 22 May 2004 · Mita
ADSL
Salve, vi scivo da Perugia Vorrei segnalare un disservizio della Telecom. Ho chiesto già da più di un anno e mezzo la ADSL alla Telecom (attraverso il numero 187) e mi ha…
1 post 27 May 2004 · malucard
Disservizio telecom
E' ormai da giorni che tento di risolvere questo problema, ma evidentemente agli operatori della telecom ben poco importa della mia situazione. Ho una casella mail free che si è …
1 post 18 May 2004 ·
RICORSO SPESE DI SPEDIZIONE BOLLETTA TELECOM
Volevo sapere a chi bisogna rivolgersi per fare causa alla telecom contro il pagamento di spedizzione della fattura ritenute incostituzionale da un giudice di pace di catanzaro.…
1 post 22 June 2004 · Simone Maccanti
Petizione Chiesa Romana stato: dubbi
Ho dei dubbi in proposito, in quanto il vaticano e' di fatto uno stato, sia come organizzazione, sia come filosofia. Oltre ad avere un governo proprio ha banca, territorio, sevizi…
1 post 20 May 2004 · Salvatore
Bolletta acqua moltiplicata x5
Salve a tutti, in questi giorni mi è pervenuto il saldo della bolletta dell'acqua e l'ammontare è di 800 euro, relativo a 1 anno di consumo e scalando i vari acconti pagati duran…
1 post 20 May 2004 · simo
telefonia fissa
sto cercando di districarmi nella scelta di un opratore di telefonia fissa ma ho le idee un po' confuse. Ma e' vero che ci si puo' liberare dal canone fisso di Telecom Italia riv…
1 post 22 May 2004 · argo
Violazione di privacy
La mia indignazione e' nei confronti delle nostre leggi che non tutelano affatto i cittadini onesti,come me.Di contro anzi,sembrano rivolte a tutti coloro che vivono di soprusi ed…
1 post 28 May 2004 · Fabrizio Centenari
Energia elettrica
1 anno fa, nella mia palazzina, abbiamo deciso di installare una piattaforma elevatrice a legge 13/89 omologata per il trasporto della carrozzina, che ci ha permesso di abbattere …
1 post 31 May 2004 · sandro ve
garanzie e centri assistenza
la garanzia sugli elettrodomestici si e allungata ma con essa anche i tempi di riparazione,come fare a non inchappare in questi disservizi
1 post 9 June 2004 · testina
omissis
Il ministro della Giustizia Roberto Castelli ha reso noto di aver bloccato le inchieste sul rapimento ostaggi italiani in Iraq e sull'uccisione di Fabrizio Quattrocchi, portate av…
1 post 2 July 2004 · Giancarlo
VODAFONE ADESSO TI FA PAGARE LE EMAILS!!
Chi ha riposto la sua fiducia in Vodafone aprendo una casella di posta con la nota azienda telefonica questo mese ha avuto una grossa sorpresa: dal prossimo mese ad ogni primo acc…
1 post 21 June 2004 · Marcello
Azionisti Parmalat
Io sono un azionista Parmalat e sono fiero di dirlo anche se il sig.Bondi dal suo piano vuole tenermi fuori trattandomi come quelli che hanno provocato il dissesro della societa.V…
1 post 26 July 2004 · demmis
sky e i suoi decoder
VORREI SAPERE SE POSSO IMPEDIRE CHE SKY MI RIFILI IL SUO DECODER VISTO CHE IO SONO GIA IN POSSESSO DI UNO ,CHE DUE ANNI FA HO COMPRATO COME "UNICO" GRAZIE
1 post 24 June 2004 · Frenk Aldisio
Secondo voi chi è il più inadempiente: il comune cittadino o lo Stato
Italiani ! Ci siete..... ? Un numero pazzesco di Leggi. Un numero pazzesco di personale. Un numero pazzesco di stabili,Uffici ecc.. Un numero pazzesco di spese. Un enorme …
1 post 28 June 2004 · Luigi Perna
COMPREVENDITA CASA
Nell'agosto 2003 prenoto una casa in via di ultimazione direttamente dal costruttore. Stipuliamo un regolare compromesso e verso 70.000 Euro di caparra a fronte di un prezzo comp…
1 post 1 July 2004 ·
udienza per pignoramento presso terzi
Volevo saper per cortesia se il pignorato regolarmente assistito legalmente aveva l'obbligo di essere presente in aula all'atto dell'udienza. grazie
1 post 26 July 2004 · Rosy
...ma qualcuno ha ottenuto un rimborso da Sky?...
Ciao, ero abbonata a Tele+ per vari motivi ho deciso di non passare a Sky e scegliere la lunga e travagliata strada del rimborso di abbonamento e cauzione..ma per ora nulla! Q…
1 post 1 July 2004 · rosa
come si possono rivalutare i rivenditori
vorrei sapere come può un rivenditore rivalutarsi su un azienda dai quali ha acquistao dei prodotti difettosi riportati dai clienti diversi tutti con lo stesso difetto.
1 post 5 July 2004 · PATRIZIA
SALDI
Ho comprato in un negozio Nara Camicie una Polo prima dei saldi al costo di ¤ 28,00, cambiata il giorno dopo con un'altra di ¤ 25,00. Non mi è stata restituita da differenza di ¤ …
1 post 6 July 2004 · Michele
Animalisti e buona educazione
Abito a Milano e ogni mattina per andare a prendere il tram devo percorrere un vero e proprio percorso ad ostacoli, decine e decine se non centinaia di CAGATE di cane sporcano il …
1 post 15 July 2004 · Mario
Le pensioni di domani? Saranno dimezzate
Fonte Virgilio A differenza dei padri, i lavoratori d'oggi dovranno accontentarsi di pensioni sensibilmente inferiori. Inevitabile il sacrificio della liquidazione Sui mezzi…
1 post 22 July 2004 · Luigi Perna
ACQUISTO CASA , SE CI RIESCI !!!!!!
Dunque sull'argomento in oggetto ci sono delle interessantissime novità , tutte ovviamente incentrate ad evadere il fisco ! E' norma sottoscrivere un compromesso col venditore in…
1 post 21 July 2004 · emanuela
suggellamento tv - disdetta canone rai
ciao a tutti siccome sono alle prese con il suggellamento della mia tv vorrei sapere se c'è qualcuno che ha realmente subito il suggellamento tv e quindi come avviene esattamente…
1 post 23 July 2004 · Emi
Condizionatore nuovo che non ha mai funzionato
Ho acquistato qualche mese fa un climatizzatore fisso Ariston da 9000 btu in versione pompa di calore U.I. Sin dall'acquisto, il suddetto climatizzatore non ha mai funzionato reg…
1 post 25 July 2004 · giuseppe
videofonino h3g
Possiedo un videofonino motorola a835.Ho chiamato il 133 per chiedere perchè non funziona l'accesso al portale e dunque i servizi da questo accessibili. Il 133(numero di assistenz…
1 post 28 July 2004 · Fabrizio Giustolisi
Zed suonerie polifoniche, monofoniche...e disservizi
Bene la cosa è lunga ma ci proverò!! :) Sabato 12 giugno c.a., tramite internet sono giunto al sito della Zed, consultando il loro database delle suonerie ho trovato quella che…
1 post 28 July 2004 · Maria
15 mesi di disservizi Telecom e in Conciliazione mi elemosinano 3.000 euro...
In poche parole stipulando il contratto Alice ADSL ad ottobre del 2002 (servizio mai attivato) era mia intenzione disdire il contratto ISDN, chiamavo così il 191 che mi suggeriva …
|< < Pagina 276 di 459 > >|