Forum dell'ADUC
13744 discussioniadsl alice
Nonostante abbia richiesto il servizio ADSL ALICE della Telecom, a distanza di un anno mi ritrovo a pagare il relativo canone e a non utilizzare il servizio.
Numerosi i miei recl…
carta postepay
Cosa pensate della carta postapay? emessa dalleposte.
Alla posta mi dicono che si possono fare aquisti su internet come fosse una carta di credito
un saluto a tutti
Allego una proposta che sta circolando in merito al prezzo della benzina
Benzina a metà Prezzo....... Fai circolare la voce
> Facciamolo!!!
>
> COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO
>
>
> Siamo venuti a sapere di un'azione comune…
TELEVOTO 1 vergogna
Molte trasmissioni oggi hanno il televoto, anche Sanremo, non capisco come possono chiederci dei soldi per un servizio che il telespettatore fa al programma, sappiamo tutti che ne…
Angelo
Vorrei acquistare il SET BOX per la televisione digitale terrestre però prima di farlo vorrei avere qualche info.
Si vedono tutti i nuovi canali promessi?
Sapete se c'è copertur…
Truffa millecom.it?
Millecom offre una carta prepagata per telefonare all'estero che si chiama "oltremare".
Ho acquistato nei primi giorni di febbraio tre ricariche da ¤10.00 l'una, per un totale di…
Depurazione acque:se non avviene ha senso pagare?
Da anni pago nella bolletta dell'acqua anche il contributo per la depurazione delle acque, che incide non poco nella fattura complessiva.
Purtroppo per tutti sono un inquinatore …
TIM non rispetta i clienti ed i contratti
Salve, scrivo per quello che a mio parere è uno SCANDALO nonchè un'azione illegale contro il diritto contrattuale ed ai danni del cliente del servizio telefonico che tim sta perpr…
ADSL Tin.it
Un anno fa mi sono abbonato all'ADSL di Tin.it e in seguito mi è arrivata la conferma che avrei usufruito di 75¤ di sconto che sarebbero stati scalati dalle fatture. In seguito mi…
tariffazione WIND: Truffa?
Posseggo una prepagata wind dal 2000 la cui tariffa (ovunque) è ancora quella 'vecchia', per intenderci con gli sms a 240 delle vecchie lire.
Si leggeva nell condizioni tariffari…
Sostituzione cellulare in garanzia
Salve,
Ho acquistato un cellulare Samsung e dopo solo 10 gg mi accordo che il telefono in questione e' diffettoso,allora ho spedito per ben due volte il cellulare in assistenza e…
linea telefonica inattiva anche fino a 10 giorni!
Per la Telecom è normale lasciare gli utenti anche fino a 10 giorni isolati prima di ripristinare una linea telefonica,e se l'utente è un anziano impossibilitato a usare un telefo…
recedere dal contratto di tin adsl
CIAO, mi servirebbe un'informazione!!
sono già al secondo anno di contratto con tin adsl, e vorrei fare la disdetta!
come mi è stato detto si puo' fare solo alla scadenza annual…
Fornitura non richiesta ma pagata
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno aveva informazioni o comunque
era mai stato nella mia situazione.
Brevemente :
Sono arrivate al mio domicilio delle foto al''interno…
GRANDE FRATELLO 4
nel forum di un noto quotidiano ho trovato questa lettera:
antonia saulini
2004-03-24 11:56 E' veramente gravissimo!!!
Credo che le truffe televisive siano ormai all'apice!…
ludoxxxxe
Chiedo scusa in anticipo se questo non è il posto per questa discussione, in caso basterà cancellarla ma vorrei sapere delle info per tutelarmi.
Sono un cliente del sito online w…
fregatura parmalat
sono stato uno dei tanti innocenti truffati
dalla vicenda parmalat, vorrei sapere con sincerità da parte vostra cosa posso fare.
Un grazie,spero mi rispondiate.
ciao a presto
Decreto 72 + DTT
Diffondete questo messaggio in modo che tutti lo possono leggere, per far riflettere e fare in modo che arrivi a chi di dovere.
------------------------------------------------…
Canone RAI ... ancora sulle disdette
Salve a tutti,
Non avendo intezione di comprare il decoder digitale terrestre e avendo l'impianto di antenna non funzionante da circa 7 anni (per mia volontà!), avevo intenzione …
CENTRI ASSISTENZA E DIRITTO DI CHIAMATA
Innanzitutto buongiorno a tutti, vi scrivo perchè purtroppo qualche giorno fa mi sono dovuta rivolgere ad un centro assistenza per la rottura della mia caldaia.
Spiego brevemente…
Pubblicità su SKY
Voi che vi siete abbonati a SKY per non avere le trasmissioni interrotte dalla pubblicità, vi siete accorti che SKY sta inserendo sempre più pubblicità nei suoi canali, dapprima t…
Attenzione alla Truffe dei Negozi Oline di Videogiochi
Nel sito del negozio Ludostore.it veniva rese note 2 tipologie di offerte per le console PS2 e GAME CUBE, rispettivamente
il 1° (PS2) venivano fatte offerte a ¤7,99 e per il 2° (…
WIND-INFOSTRADA
Cara AIDUC, Vi sottopomgo il mio problema.
Circa un mese fa, precisamente il 9 marzo 2004, verso le ore 20,30 circa, sono stato contattato telefonicamente da un incaricato di Win…
Caro prezzi
Cari amici, in merito al problema "causato dall'euro" volevo capire perchè le associazioni consumatori non passano davvero all'azione, mi spiego meglio, sarebbe molto utile che le…
Come fidarsi dei promotori finanziari?
Navigando su internet mi sono imbattuta sul vostro sito che voi denominate forum di discussione. Ebbene vorrei discutere di ciò che è successo a me e alla mia famiglia e vorrei sa…
canone rai
chiedo di sapere se sono obbligato al pagamento del canone rai avendo nel 2003 pagato un condono e errando il codice di versamento ho versato alla rai che adesso mi chiede di paga…
Sul concetto di benessere nell'epoca contemporanea (a proposito anche delle TV)
Le idee migliori (le "pensate") vengono in riva al mare, in montagna, al cinema, in un museo, abbracciati alla donna o all'uomo che si ama. Ed in effetti, ciò che sto scrivendo (o…
Esiste un limite al ritardo di accredito di un bonifico?
Buongiorno,
il giorno 29 marzo un mio cliente ha emesso un bonifico il mio conto FINECO (con data valuta 31/03/2004). Ad oggi (23 aprile) non risulta ancora sul mio conto.
Ho ch…
Rimborsi aerei
Desidero conoscere i miei diritti riguardo ad una compagnia aerea che è andata in fallimento lasciandomi a piedi senza nessun avviso e senza rimborso.
L'agenzia che mi ha venduto…
Caso FIAT Melfi
Lavoratori pacifici che manifestano per i loro diritti,picchiati come ultra' ad uno
stadio. Questo è un paese civile? parliamo di civiltà di diritti, lavoratori che fanno turni d…