Forum dell'ADUC
13744 discussioniTelecom scandalosa
Nell'ottobre 2005 Telecom effettua sotto mia richiesta il trasloco della linea telefonica. Purtroppo si rende necessario cambiare il numero di telefono perchè il nuovo domicilio n…
Nei secoli Fidel
Nei secoli Fidel
ULIWOOD PARTY del 25/05/06
di Marco Travaglio
Chi ha visto "Otto e mezzo" di martedì ha potuto capire meglio il discorso di Nanni Moretti sul berlusconismo…
leggi ad personam
ECCO IL PRIMATO DELLA SINISTRA!!!
Riformulazione del reato di abuso d'ufficio
Con questa legge (n. 234, 16 luglio 1997, in vigore dal 9 agosto), è stato riscritto l'articolo 3…
Il virus del vaiolo si compra su Internet
Il virus del vaiolo si compra su Internet
Di La Repubblica
Il virus del vaiolo. Foto La Repubblica
Il Guardian compra in Rete l'agente patogeno. Costo: 33 sterline
In assenz…
Volare Airlines...Novità...
Cara Aduc,
ad oggi 19 giugno 2006 abbiamo qualche novità in proposito? Grazie.
Previdenza complementare
Non amo i copia-incolla, ma questo articolo è davvero interessante (www.kataweb.it)
Fondi pensione, rendono più del Tfr
ma le adesioni sono ferme al 13%
ROMA - Sono ancora …
E noi ci lamentiamo...
Incidenti, linea dura in Spagna
Carcere per chi supera limiti velocità
Linea dura del governo spagnolo contro chi non rispetta i limiti di velocità sulle strade. Nuove norme s…
la publicità ingannevole di sky
sky tv sponzorizza un sito di calcio scommesse truffaldino chiamato BETANDWIN.UNA SOCIETA DI FARABBBBUTTTTI CHE VENDE LE SUE MENZOGNE SU SKY.
Non capisco perche nessuno intervien…
RISOLUZIONE ANTICIPATA CONTRATTO DI LOCAZIONE DA PARTE DEL LOCATORE
TELEGRAFICO. - Da 5 anni firmato regolare contratto di locazione, fino ad oggi tutto bene: ieri ricevo lettera di avvocato dicendo che il versamento del fitto di casa dovrà essere…
Pubblictà Enel
Davvero azzeccato l'intervento dell'Aduc sulla pubblictà dell'Enel. Chi ci guadagna? La pubblicità serve per promuovere prodotti in un mercato concorrenziale, e non è il caso. Men…
Le Fortune del Cristianesimo
Mentre sbocconcellavo il mio giornale preferito, ho letto questo contributo del bravo Rino Camilleri, editorialista di lunga data. Il teorema di Camilleri è interessante perchè co…
Giovanni Agnelli, John Kennedy, Walt Disney, Mussolini, Reagan e Fellini, tutti erano affascinati da ROL
A Torino ci fu un tempo in cui potenti di tutto il mondo si davano appuntamento a casa di un misterioso e distinto signore che soleva divertirsi nell'esibizione di strani capacità…
Calcio - come farsi male da soli
Finalmente si conoscono le accuse, adesso l'onda giustizialista cecherà, nel nome della giustizia ad ogni costo, di farla da padrona.
Qualunque decisione che venga presa, però ri…
MY AIR = VOLARE WEB?
In tre prenotiamo un volo Bergamo-Timisoara (pagandolo anticipatamente con carta di credito). Due settimane prima della partenza veniamo informati che il volo è stato cancellato e…
Riappropriamoci della nostra identità di esseri umani pensanti
di Fabio Milani
Testimonianza
Nella seconda metà degli anni '60, nascere in una piccola cittadina di provincia da genitori di cultura media significava nella pressoché total…
Rai e mondiale
Avevo scritto un nuovo argomento che non so che fine abbia fatto, speriamo che questa volta tutto funzioni come deve.
La Rai fa un servizio ben mediocre per questo mondiale di …
Vodafone e la poca professionalità
Oggi la vodafone ha veramente toccato il fondo... dopo innumerevoli problemi avuti nel corso degli anni, ultimamente non riesco a caricare online xè la mia carta di credito scadrà…
Ausiliari del traffico VITTIME..............................
Ciao a tutti, mi chiedo una cosa da molto tempo.
Ma il sindaco, può conferire il potere di ausiliari del traffico ad associazioni di volontariato, ove prendono multe??????????? c…
LA STORIELLA DI PRACORETONTE
un giorno pracoretonte,insieme ai suoi servi neri e gialli,ando' nel parlamento italiano,invitato dalla margherita.al suo arrivo a ciampino venne accolto da rutelli nudo,con conve…
Esempio
«Il googol nella tempistica della pianificazione interregionale - approfondimento»
- Sei una cacca!
- E tu peggio e più puzzolente!
- E tu si cacca e pipì
- e tu dieci volte…
TAXI - MENZOGNE SUL SERVIZIO AD ANZIANI ED AMMALATI
Come da titolo, hanno mentito spudoratamente sulle garanzie del servizio.
Oggi mia nonna non stava bene e abbiamo dovuto fare salti mortali per portarla dal dottore, perché vis…
CALABRIA 2006
Ho letto alcune e-mail sulla Calabria datate 2005 e purtroppo vi riferisco che avendo fatto le mie vacanze dal 21/06/06 al 01/07/06 a Scalea nulla è cambiato .
Peccato perche' Sc…
Dpef
leggo da repubblica
"Ma la cura che porterà al 2011 non sarà facile. Quattro i settori nel mirino: pensioni, statali e pubblica amministrazione, sanità, Comuni e Regioni. Nel d…
ATTENZIONE !!! Autovelox 104/C-2 Rapine in corso
Da tempo ormai è quasi impossibile impugnare una contravvenzione rilevata con tale apparecchio.
Risultato:
Mentre nelle grandi città le istituzioni si prodigano per garantire la…
LE TASSE UNIVERSALI.
Tutti hanno imparato a fare impicci.gli stessi marziani ,fanno impicci,non pagano le tasse spaziali e le tasse sull acquisto dei pianeti.plutone ci ha comprato e non ha pagato le …
L'attacco strategico
L'attacco strategico
11 Luglio 2006. (http://etleboro.blogspot.com/)
Mumbai - 11 Marzo 2006 Un nuovo attacco terroristico colpisce un centro finanziario, con sette esplosioni co…
sostituzione di un bene
mi e stato regalato un aereo telecomandato nove giorni dopo l'acquisto.
subito mi sono recato dal negoziante per farmelo sostituire con un altro bene,ma questo si è rifiutato...!…
Naviga in bandana tricolore sul mare della Sicilia
Tutti in barca a divertirsi: si salpa da Trapani, Marsala e Sciacca
Trapani - Marsala - Sciacca - Si chiama "Navigando in bandana tricolore sul mare della Sicilia" la singo…
riforme Costituzione
si era parlato tanto di accordo e di necessità (e urgenza) di riforma della Costituzione, anzi addirittura che il NO era un voto a favore della modifica perchè dal giorno dopo si …
IPERCLUB e il BUONO VACANZA - Fate i BUONI
Sei un cliente soddisfatto della Iperclub?
Sei un cliente insoddisfatto della Iperclub?
Hai subito torti o sei stato ottimamente nelle strutture Iperclub?
Oggi puoi dire la tua…