Forum dell'ADUC
13744 discussioniAzioni collettive di risarcimento
Il 21 luglio 2004 è stata approvata dalla Camera dei Deputati la proposta di legge N..3838 & 3839 per l'introduzione in ITALIA della CLASS ACTION.
Per sollecitare la rapida…
La strage degli innocenti
Infanzia: 2 milioni di bambini muoiono muoiono entro 24 ore
Save the Children denuncia la strage degli innocenti che avviene ogni anno nei Paesi poveri. Per impedirla, bastereb…
DELL S.A. RIMBORSO SOFTWARE NN APPLICABILE AI CONSUMATORI PROFESSIONALI
a seguito mia raccomandata inviata circa 7 giorni fa la Dell S.A. risponde in questo modo:
Gentile Cliente
In merito alla richiesta da lei formulata in data 27 aprile 2006 per…
Biscardi chiude
Da www.kataweb.it
Il Processo ha chiuso
Aldo Biscardi via da La 7
Un'altra vittima dello scandalo intercettazioni: il popolare conduttore paga le telefonate troppo confiden…
Deludente pubblicita' della Dell
Stamattina ho sentito la pubblcita' della Dell, che fanno computer "su misura". Subito ho telefonato al 800016016, l'operatore cui ho chiesto se erano disposti a farmi un computer…
IC Plus: le uniche prese (elettriche) solo le prese per il cxxo
Prendo spesso l'IC 544 Carducci da Roma a La Spezia la domenica sera e dato che il viaggio è lungo e mi va di divagarmi/lavorare con il portatile pago l'esoso biglietto di Prima C…
Che cosa sono i dogmi? Chi li stabilisce? Quanti e quali sono?
"Se non hai rispetto per la tua intelligenza, abbi almeno rispetto per la mia". Vania Campanella
Gli assiomi della fede
La maggior parte dei dogmi furono definiti nei primi se…
help!!!
cortesemente, un modello di ricorso inanzi alle commissioni tributarie.... DOVE LO TROVO????
Ho visto dappertutto....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/04_Aprile/28/pagina_carburanti.shtml
I numeri son più eloquenti di mille parole.
Cartello limpido e netto.
Basta con la mafia delle compagnie petrolifere, che si spartiscono il territorio e disincentivano i punti…
nazionale di calcio
CALCIOPOLI: ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI LANCIANO PETIZIONE PER ESONERO DI MARCELLO LIPPI DA COMMISSARIO TECNICO DELLA NAZIONALE.
Ma queste due associazioni non hanno di meglio d…
Rimborsi IRPEF UNICUM
Nel 1999 ho chiuso la mia attività di agente di commercio e nell'unicum 1999 ho scelto di ricevere il rimborso da parte dell'Ufficio dell'Entrate di tutte le mie spettanze (e non …
Nella puntata del 15/5/2006 nel programma mediaset "Le iene" si è potuto vedere un interessante (e drammatico) servizio sulla pedofilia clericale , nel quale alcuni prelati , cont…
Legge Biagi
Confindustria/ Montezemolo: "Difenderemo la Biagi"
Giovedí 25.05.2006 11:00
Il Governo tagli drasticamente la spesa pubblica e ricominci a fare politica economica. Intanto gli…
IL MONITOR LCD NON E' IN GARANZIA. PERCHE'???
Il 26/08/2005 ho acquistato una una fotocamera digitale DSC-S60 della Sony matr. 1502335. Alla fine del mese di gennaio 2005 la fotocamera, improvvisamente, solo dopo 5 mesi dall'…
wind infostrada
Maggio 2005 il direttore marketing comunica per iscritto" se per il futuro vorrà aderire all'operatore unico, nulla accadrà all' adsl"
Questa era una profezia nefanda, che occult…
Non c'è tutela contro chi fa business con la nostra salute
Più del 19 % di morti sulle strade sono causati dall' abuso di alcool.
Ora viene sfruttato anche questo settore per fare business: gli alcooltest.
Premesa:L'unico affidabile str…
Tutela della libertà di espressione
Comunicato Stampa
30 / 05 / 2006
In seguito delle trasmissioni del 20, 23 e 27 gennaio 2006 del programma 'Tutte le mattine', condotto da Maurizio Costanzo, in cui gli ospiti so…
MALE e BENE in Eterna Lotta... i Catari ne sapevano qualcosa
Con la dose quotidiana della cronaca culturale del Giornale, oggi vi propino la storia dei catari. Fu un movimento religioso cristiano, sorto nell'alto medioevo, caratterizzato da…
Meridiana
Vorrei sapere se qualcun'altro oltre a me trova scandaloso che per volare su Olbia, non esiste altra possibilità che usare Meridiana come vettore.
Ma la concorrenza?
E ovvio che…
progettisti
CIao a tutti vorrei finalmente avere la possibilità di esprimere e rendere pubblico un problema e mal costume che mi crea dei danni. Parlo semplicemente di un danno alla mia profe…
Medicine alternative: Cos'è l'Osteopatia - disfunzioni trattabili
Salve,
ritenendo di farvi cosa gradita, vi segnaliamo un nuovo portale di Osteopatia: www.cresonline.it
Cos'è l'Osteopatia?
L'Osteopatia è una medicina complementare in g…
LA CHIESA SOLO GUERRE E REPRESSIONI
ma a che serve la chiesa,ruini,il vaticano......... ruini assomiglia pure a moggi.mah.mah.
Da gran tempo non si può più salvare nulla di questa Chiesa
di Karlheinz Deschner, autore di "Storia criminale del Cristianesimo"
Chi vuole ancora «salvare qualcosa» all'interno di questa Chiesa, o è ignorante, od opportunista, oppure è…
blu panorama è buona
per chi deve volare con blupanorama dico ,ottima scelta io e la mia famiglia ci siamo sempre trovati benissimo,siamo arrivati puntualissimi,e gliu aerei sono boing 767 300eranche …
Capital One
Salve a tutti, volevo conoscere qualcuno che è rimasto vittima della Capital One durante il suo passagio di carte di credito a Unicredit Banca. Io mi sono trovato con un sinistro …
Bollette ENIA recapitate vigilia scadenza
Ieri a Parma mi e' stata recapitata a casa una bolletta dell'ENIA ex AMPS con scadenza oggi, in una busta senza timbro datario.
Pensano di quotarsi in borsa con i soldi delle mor…
Boicottare la Coldiretti!
Stamane 14/06/2006 a Parma la Coldiretti ha manifestato per una sua proposta di legge regionale di iniziativa popolare per imporre "sulla punta delle baionette" la presenza dei pr…
Ogni giorno una nuova
su il sole 24 ore potete leggere:
«Estremamente complessa» l'operazione che prevede il taglio del cuneo fiscale. «Non la si può fare con effetto da oggi al mese prossimo - dice i…
Basta pagare!
Acquistare l'auto sul web, nasce iSafe!
iSafe è il nuovo servizio gratuito di i0100.com che si propone di conferire un maggior livello di sicurezza nella compra-vendita di auto…
La paura: nuovi spettri s’aggirano per l’Europa
di Lucio Garofalo
La paura è antica quanto il genere umano, è un istinto primitivo, preesistente ad ogni forma di intelligenza, razionalità e cultura. La paura nasce con la com…