Forum dell'ADUC
13744 discussionipolitici coglioni
che massa lorda e putrida di gentaglia,viziosi e grassi.lifting,impianti,leccate di culo--.
poveri disgraziati...
350000 contro 25000.....aspettare è d'obbligo
non vi sembrano fuori luogo le gioie anticipate della sinistra?
già verso le 17 si annunciava il discorso di prodi appena dopo gli exit poll, discorso poi rinviato come ben sappi…
Telocom - Sei Business !
Sembra impossibile eppure un cliente residenziale può trovarsi in business senza richiederlo. Mi spiego meglio, nel mese di aprile lo 059 93XXXX numero residenziale è stato trasfo…
* Gesù il rivoluzionario dei cuori
Mentre nella prima alleanza il credente era colui che obbediva a Dio, osservando e vivendo le sue leggi, nella seconda, quella di Gesù, il credente è colui che assomiglia al Padre…
diritto recesso linea telefocica
ero e sono utente fastweb, mi ha contattato telecom due settimane fa circa, ieri è venuto il tecnico che mi ha attivato una nuova linea e adsl. Posso applicare il diritto di reces…
Rimborso partita di calcio
Sono abbonato all'7 cartapiù, domenica 2 aprile ho comprato la patita palermo- asoli ha 5¤, ma al momento di vedere la partita non mi hanno attivato la scheda,quindi ho spento il …
Elezioni
Consiglierei a tutti di concentrare la propria attenzione sui requisiti delle
persone che si candidano per essere eletti amministratori della cosa pubblica.Eviterei
di definirli…
Storia incredibile
Questa è la storia vera successa ad una signora ottantacinquenne mia conoscente.
La relativa donna ha venduto un appartamento di quattro locali ad un'altra persona. Nel rogito le…
Si comincia......
Notizia di kataweb
Sindacati e centrosinistra
scossi dalla legge Biagi
ROMA - Il futuro della legge Biagi agita il centrosinistra. L'ipotesi di una sua completa abrogazione…
Windows XP si collega a Microsoft anche se gli dite di non farlo
Andate qui:
http://attivissimo.blogspot.com/2006/04/zio-bill-avvelena-il-dns-di-xp.html
Non è arrivata già l' ora di usare linux ?
Perla Store
Volevo sapere se posso fidarmi di una ditta che mi affida dei braccialetti da creare a domicilio, pagandoli 6,50¤ l'uno.
Mi chiedono 65¤ l'anno per compartecipazione spese. Dev…
Biglietti concerto alla Fnac - solo per il personale & Co.?
avevo una lettera di 5 pagine che qui non ci starà mai, e vi potrà anche annoiare. In breve dunque, scriverò su questo forum, solo per denunciare un fatto spiacevole.Luogo FNAC di…
ma è una cosa seria?
In particolare la grande novità è rappresentata dai soggetti coinvolti. Infatti, mentre prima gli addetti al controllo antiriciclaggio erano solo le istituzioni finanziarie (banch…
14 di NISAN - Scopriamo insieme la verità.
Spiegazione della diatriba sul 14 di Nisan.
Quando avvenne la fusione sincretica tra i cristo-paolini e gli apostolici-gesuani (intorno al 140), erano presenti, tra i persona…
A proposito di truffe, boccaloni e cammellate.....
Vi allego l'ultima trovata di coloro che pensano che i pesci abbocchino sempre.
Mi domando e dico:
Ma é possobile che ci sia qualcuno che pensa che si possa abboccare a simili…
scarpe bata
ho comprato un paio di scarpe bata. tornato a casa ho notato che per difetto di assemblaggio erano macchiate di colla.
ho provato le scarpe solo in casa per vedere se la colla sa…
...e poi parliamo di caro benzina!!!
volevo denunciare ai frequentatori del presente sito, pregandoli di divulgare l'informazione ai loro amici, che sulla strada statale ss 148 pontina, tra pomezia ed aprilia in dire…
Nuovi scenari
Dopo la nomina a vescovo della chiesa di Honk Kong di un reazionario anticomunista, fedele servitore del papato e quindi degli americani, la Cina ha risposto facendo eleggere, g…
Italiani all'estero: imposte, cittadinanza, voto
In questi giorni appaiono spesso sui mass media polemiche sull'aver
conservato la cittadinanza italiana e concesso il diritto di voto ai
cittadini italiani all'estero. Cio' in p…
RIMBORSO VOLAREWEB: neanche con il binocolo....
Ciao Ragaz,
sono passati quasi 2 anni da quando è avvenuto il crac volareweb.
Io sto ancora aspettando il rimbordo di circa 600 ¤. ma la cosa più grave che nessuno più ne parl…
VIA TOSATTI DALLA RAI
Dopo tutto quello che si e' letto via Tosatti dalla rai
http://rai.it/ScriveRai/0,10289,,00.html
Indagine demoscopica..
Sappiamo che una volta, tanto tempo fa, i ladroni e gli "unti" finivano crocifissi. Oggi che la civiltà e la democrazia si sono imposte, i ladroni finiscono in galera. Uno c'è già…
L'ASCENSORE
A chi compete l'Ardware e il Software per attivare la linea telefonica dell'ascensore?
Promesse non mantenute
I laboratori di una primaria casa farmaceutica non hanno reso disponibile un nuovo e importante farmaco contro l'AIDS alle persone nei paesi in via di sviluppo, denuncia l'organ…
Servizio clienti
Per parlare con un operatore, magari per problemi che non dipendono per niente dal cliente ma dalla stessa "3", si pagano 33 centesimi al minuto... un'enormità!!!
E' vero che c…
Forse una svolta..
Abu Omar, la verità
gli italiani con la Cia
da L'Espresso:
"Un filo segreto porta da Palazzo Chigi al sequestro di Abu Omar, l'imam rapito a Milano e torturato in Egitto. U…
E' possibile??
E' possibile secondo voi che senza preventivo scritto un artigiano ti chieda dei soldi in piu' del 50%?
Mi ha intimato di andare per via legali se non pago.
Grazie
S.O.S. DOCUMENTAZIONE OTTO PER MILLE
Per completare la voce "Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri" sul "Dossier OPM" (http://www.aduc.it/dyn/documenti/allegati/pulce/dossierottopermille.html)
mi mancano…
Per chi ha fatto BRUTTE ESPERIENZE con la COSTA CROCIERE
Mi rivolgo a chiunque avesse fatto dei viaggi con Costa Crociere e non fosse rimasto soddisfatto del trattamento ricevuto a bordo di una qualsiasi nave Costa.
Prego queste person…
Risparmio gestito
Fonte: www.soldionline.it
La casualità domina sui gestori
di Paolo Sassetti
Esiste una relazione concettuale, un filo conduttore tra l'esperimento delle "Variazioni su un t…