Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10831-10860 di 13744 > >|
10 April 2006 · vomito,
politici coglioni
che massa lorda e putrida di gentaglia,viziosi e grassi.lifting,impianti,leccate di culo--. poveri disgraziati...
11 April 2006 · Camerata Jo
350000 contro 25000.....aspettare è d&#39;obbligo
non vi sembrano fuori luogo le gioie anticipate della sinistra? già verso le 17 si annunciava il discorso di prodi appena dopo gli exit poll, discorso poi rinviato come ben sappi…
12 April 2006 · redazione Senzafiltro
Telocom - Sei Business !
Sembra impossibile eppure un cliente residenziale può trovarsi in business senza richiederlo. Mi spiego meglio, nel mese di aprile lo 059 93XXXX numero residenziale è stato trasfo…
13 April 2006 · Credente
* Gesù il rivoluzionario dei cuori
Mentre nella prima alleanza il credente era colui che obbediva a Dio, osservando e vivendo le sue leggi, nella seconda, quella di Gesù, il credente è colui che assomiglia al Padre…
13 April 2006 · Tiziana
diritto recesso linea telefocica
ero e sono utente fastweb, mi ha contattato telecom due settimane fa circa, ieri è venuto il tecnico che mi ha attivato una nuova linea e adsl. Posso applicare il diritto di reces…
14 April 2006 · Andrea Faraone
Rimborso partita di calcio
Sono abbonato all'7 cartapiù, domenica 2 aprile ho comprato la patita palermo- asoli ha 5¤, ma al momento di vedere la partita non mi hanno attivato la scheda,quindi ho spento il …
15 April 2006 · Bivario
Elezioni
Consiglierei a tutti di concentrare la propria attenzione sui requisiti delle persone che si candidano per essere eletti amministratori della cosa pubblica.Eviterei di definirli…
16 April 2006 · Franco
Storia incredibile
Questa è la storia vera successa ad una signora ottantacinquenne mia conoscente. La relativa donna ha venduto un appartamento di quattro locali ad un'altra persona. Nel rogito le…
17 April 2006 · Alberto
Si comincia......
Notizia di kataweb Sindacati e centrosinistra scossi dalla legge Biagi ROMA - Il futuro della legge Biagi agita il centrosinistra. L'ipotesi di una sua completa abrogazione…
18 April 2006 · Gratisweb
Windows XP si collega a Microsoft anche se gli dite di non farlo
Andate qui: http://attivissimo.blogspot.com/2006/04/zio-bill-avvelena-il-dns-di-xp.html Non è arrivata già l' ora di usare linux ?
19 April 2006 · Laura
Perla Store
Volevo sapere se posso fidarmi di una ditta che mi affida dei braccialetti da creare a domicilio, pagandoli 6,50¤ l'uno. Mi chiedono 65¤ l'anno per compartecipazione spese. Dev…
21 April 2006 · Dean
Biglietti concerto alla Fnac - solo per il personale & Co.?
avevo una lettera di 5 pagine che qui non ci starà mai, e vi potrà anche annoiare. In breve dunque, scriverò su questo forum, solo per denunciare un fatto spiacevole.Luogo FNAC di…
26 April 2006 · antonio lucenti
ma è una cosa seria?
In particolare la grande novità è rappresentata dai soggetti coinvolti. Infatti, mentre prima gli addetti al controllo antiriciclaggio erano solo le istituzioni finanziarie (banch…
30 April 2006 · Progressista
14 di NISAN - Scopriamo insieme la verità.
Spiegazione della diatriba sul 14 di Nisan. Quando avvenne la fusione sincretica tra i cristo-paolini e gli apostolici-gesuani (intorno al 140), erano presenti, tra i persona…
3 May 2006 · FABRIZIO
A proposito di truffe, boccaloni e cammellate.....
Vi allego l'ultima trovata di coloro che pensano che i pesci abbocchino sempre. Mi domando e dico: Ma é possobile che ci sia qualcuno che pensa che si possa abboccare a simili…
4 May 2006 · giovanni
scarpe bata
ho comprato un paio di scarpe bata. tornato a casa ho notato che per difetto di assemblaggio erano macchiate di colla. ho provato le scarpe solo in casa per vedere se la colla sa…
4 May 2006 · claudio magro
...e poi parliamo di caro benzina!!!
volevo denunciare ai frequentatori del presente sito, pregandoli di divulgare l'informazione ai loro amici, che sulla strada statale ss 148 pontina, tra pomezia ed aprilia in dire…
5 May 2006 · Cronista
Nuovi scenari
Dopo la nomina a vescovo della chiesa di Honk Kong di un reazionario anticomunista, fedele servitore del papato e quindi degli americani, la Cina ha risposto facendo eleggere, g…
5 May 2006 · Paolo 1
Italiani all&#39;estero: imposte, cittadinanza, voto
In questi giorni appaiono spesso sui mass media polemiche sull'aver conservato la cittadinanza italiana e concesso il diritto di voto ai cittadini italiani all'estero. Cio' in p…
6 May 2006 · Marco
RIMBORSO VOLAREWEB: neanche con il binocolo....
Ciao Ragaz, sono passati quasi 2 anni da quando è avvenuto il crac volareweb. Io sto ancora aspettando il rimbordo di circa 600 ¤. ma la cosa più grave che nessuno più ne parl…
6 May 2006 · Michele
VIA TOSATTI DALLA RAI
Dopo tutto quello che si e' letto via Tosatti dalla rai http://rai.it/ScriveRai/0,10289,,00.html
8 May 2006 · Araldo
Indagine demoscopica..
Sappiamo che una volta, tanto tempo fa, i ladroni e gli "unti" finivano crocifissi. Oggi che la civiltà e la democrazia si sono imposte, i ladroni finiscono in galera. Uno c'è già…
9 May 2006 · RENDE ROBERTO
L&#39;ASCENSORE
A chi compete l'Ardware e il Software per attivare la linea telefonica dell'ascensore?
10 May 2006 · u211155
Promesse non mantenute
I laboratori di una primaria casa farmaceutica non hanno reso disponibile un nuovo e importante farmaco contro l'AIDS alle persone nei paesi in via di sviluppo, denuncia l'organ…
10 May 2006 · Alex
Servizio clienti
Per parlare con un operatore, magari per problemi che non dipendono per niente dal cliente ma dalla stessa "3", si pagano 33 centesimi al minuto... un'enormità!!! E' vero che c…
11 May 2006 · Cronista
Forse una svolta..
Abu Omar, la verità gli italiani con la Cia da L'Espresso: "Un filo segreto porta da Palazzo Chigi al sequestro di Abu Omar, l'imam rapito a Milano e torturato in Egitto. U…
11 May 2006 · anonimo
E&#39; possibile??
E' possibile secondo voi che senza preventivo scritto un artigiano ti chieda dei soldi in piu' del 50%? Mi ha intimato di andare per via legali se non pago. Grazie
11 May 2006 · ANNAPAOLA LALDI
S.O.S. DOCUMENTAZIONE OTTO PER MILLE
Per completare la voce "Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri" sul "Dossier OPM" (http://www.aduc.it/dyn/documenti/allegati/pulce/dossierottopermille.html) mi mancano…
12 May 2006 · Gianni
Per chi ha fatto BRUTTE ESPERIENZE con la COSTA CROCIERE
Mi rivolgo a chiunque avesse fatto dei viaggi con Costa Crociere e non fosse rimasto soddisfatto del trattamento ricevuto a bordo di una qualsiasi nave Costa. Prego queste person…
13 May 2006 · Alex
Risparmio gestito
Fonte: www.soldionline.it La casualità domina sui gestori di Paolo Sassetti Esiste una relazione concettuale, un filo conduttore tra l'esperimento delle "Variazioni su un t…
|< < Pagina 362 di 459 > >|