Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10801-10830 di 13744 > >|
5 March 2006 · ernesto
promiseland
Chi ha rubato Promiseland.it? All'inizio sembrava soltanto una piccola scocciatura. Un semplice problema burocratico, per adempiere il quale sarebbero potuti bastare soltanto poc…
8 March 2006 · Paolo 1
Come rinnovare il Parlamento
Tempo fa un partecipante al forum ebbe un'ottima idea su come togliere di mezzo tutti quei pezzi grossi della politica di cui ben pochi sembrano soddisfatti, l'idea era di votare …
8 March 2006 · Paolo 1
Verificare eventuali firme false per le liste
Alle ultime elezioni avevo cercato di verificare presso il Tribunale di Parma se qualcuno avesse falsificato la mia firma per raggiungere il minimo di firme necessario alla presen…
9 March 2006 · Lucio Musto
Recentissima - Lucio Musto
Recentissima - Lucio Musto Stamattina, il portiere del palazzo di mia zia Mafalda, fonte attendibile quanto molte altre richiamate in questo forum, mi fa dato per certa la noti…
9 March 2006 · Alfo
GlobeTestMarket.. cos&#39;è?
Recentemente mi sn imbattuto in questo sito internet,che promette di pagare in denaro a coloro che si registrano,un'attività di risposta a sondaggi e roba simile. Qualcuno mi sap…
10 March 2006 · Danilo
Pegemento servizio senza erogazione
Tempo addietro per gioco mi sono iscritto al servizio di incontri (no faccio il nome per non fare pubblicità sui motori di ricerca). Dopo tante "cavolate" mi sono cancellato, ho …
12 March 2006 · Luca
Garanzia su parti sostituite o riparate
Buongiorno, volevo porvi un quesito circa quale fosse il tempo di garanzia delle parti sostituite o riparate dopo un intervento tecnico. Leggendo un pò in giro pare che le parti…
13 March 2006 · Scocciato
ELEZIONI? = Ufficio di collocamento per aspiranti a compensi milionari, gestito dal Popolo.
Centinaia di migliaia di disoccupati aspirano, non al posto impiegatizio o al posto in fabbrica, ma a un posto nell'impiego "politico". Dal fattorino di partito, al delegato, al p…
13 March 2006 · Alex
Farmaci da banco nei supermercati
La stampa si è praticamente dimenticata questa proposta, così come i politici non ne parlano mai. Invece di parlare di fesserie sarebbe bello affrontare questioni serie, ad esemp…
14 March 2006 · Alex
nuova tegola per il prossimo governo
dal sito www.miaeconomia.it Per l'avvocatura generale della Corte di giustizia europea non vi sono più dubbi: l'Irap, l'imposta regionale sulle attività produttive, è contraria…
14 March 2006 · Alex
conti pubblici
da www.tgcom.it Niente procedura d'infrazione contro l'Italia. I ministri economico-finanziari europei, riuniti all'Ecofin, concordano con il giudizio del commissario Ue per gl…
15 March 2006 · eremo
psichiatria in politica
la sfida e' stata un test psichiatrico,per i due tipi
15 March 2006 · erparrucca
i capelli di berlusconi
silvio e' impiantato con i peli del mio pube.
15 March 2006 · antonio lucenti
la felicità e i collegamenti con l&#39;Europa
Finalmente abbiamo delle parole chiare che spiegano dei progetti comprensibili ed una linea di condotta certa . Già Verdi, anzi il suo librettista, vaticinava"...un esercito di P…
16 March 2006 · sissi
Ricostituzione dell’Inquisizione
CREAZIONE DI UNA NUOVA ASSOCIAZIONE Ricostituzione dell'Inquisizione CREAZIONE DI UNA NUOVA ASSOCIAZIONE Dichiarazione alla Prefettura di Polizia di Parigi: Associazione pe…
18 March 2006 · ROGER
E IL FURTO CONTINUA
QUALCUNO A NOTATO L'ULTIMA FATTURA ENEL? VI SIETE ACCORTI CHE HANNO AGGIUNTO ALMENO NEL MIO CASO 2 FASCE DI CONSUMO A BEN 0,229 EURO AL KW, SI PASSA DA 0.142 EURO KW DELLA 3° FAS…
22 March 2006 · Giovanni
Locazione
Sapreste indicarmi un'associazione che potrebbe consigliarmi sul comportamento da adottare in alcuni problemi relativi alla locazione? In pratica sono in affitto e ci sono proble…
24 March 2006 · Vincenzo
telefonate strane da internet
Ciao, sicuramente il problema che citerò sarà stato abbondantemente discusso in altro momento ma purtroppo non trovo il relativo forum. Ho notato che tra febbraio e marzo il mio…
24 March 2006 · massimo
Tesi sull’oggettiva e palese pericolosità dell’insegnamento cristiano
Intervista a Sergio Martella : Proponiamo l'intervista rilasciata da Sergio Martella a un giornale. L'intervista è stata pubblicata solo in piccola parte dal giornale: non ci è …
29 March 2006 · fittizio
Ditta POLTI e il prodotto
Buongiorno. Scrivo da Cosenza. Ho visto che la trasmissione "Chi vuol essere miliardario" condotta da Scotti pubblicizza i prodotti della ditta POLTI relativi ad apparecchi per pu…
30 March 2006 · santuzzo
mancata notifica per la sospensione della patente
A 15 giorni dalla sospensione della patente (per eccesso di velocita')la prefettura non mi ha ancora notificato niente. Qualcuno sa come si presenta un istanza di restituzione?
30 March 2006 · Omar
Voucher aerei per impossibilità di volare causa gamba gessata
Volevo segnalarvi un episodio che è accaduto a me e alla mia compagna Grazia Bilotta con la Compagnia Aerea My Way Airlines. Tengo a precisare che tutto ha avuto inizio ancora que…
31 March 2006 · il Mago
FRA 10 GIORNI - il Mago
FRA 10 GIORNI - il Mago Volete scommettere che fra 10 giorni, fra quelli che avranno: «polverizzato ogni più rosea previsione» e quelli che avranno: «ridicolizzato i trionf…
1 April 2006 · Paolo 1
Attenti a Sceglilcamper
In Marzo 2006 e' partita una campagna pubblicitaria di produttori di camper, che secondo loro rendono "liberi da obblighi, prenotazioni, orari". Non so se ci siano gli estremi per…
3 April 2006 · toselli luciano
Vacanze nel mondo
Invito caldamente i turisti del gruppo Viaggi del Ventaglio a fare molta attenzione alle varie Wanna Marchi che sotto gli ombrelloni propongono vacanze magiche a prezzi scontati …
4 April 2006 · antonio lucenti
Dove andranno a finire?
Cemento e ferro di Punta Perotti, dove andranno a finire, adesso? Non è per caso che adesso paghiamo quelli che hanno costruito, per smaltire il rifiuto? Qualcuno lo sa?
4 April 2006 · Diego
Suddivisione ceppi etnici a livello mondiale per Tesi
Salve a tutti per la mia Tesi di laurea ho necessità di suddividere dei soggetti fotografati in base al loro ceppo etnico, principalmente per i loro caratteri somatici e colore…
6 April 2006 · Giorgio Gentili
Volume e pubblicità
E' una mia impressione o è un pò di tempo che quando parte la pubblicità il volume improvvisamente si alza come per incanto da solo? Se non ricordo male qualche anno fa fu fatta …
6 April 2006 · JOPPEL
DIALER - TELECOM - POLIZIA
.. a questo punto l'unico dubbio è: ma sono io che vivo ancora nel mondo dei sogni? mi spiego: i siti internet delle associazioni di consumatori e della Polizia di Stato dan…
8 April 2006 · Camerata Jo
Le tasse della Sibilla: solo uno le conosce, ma se ne vergogna
Condividiamo la vergogna che Prodi prova per le sue stesse tasse. Ma troviamo ugualmente scandaloso il fatto che lui stesso se ne vergogni dopo averle pensate. Anche Rutelli si sb…
|< < Pagina 361 di 459 > >|