Forum dell'ADUC
13744 discussioniGiovanna Nigris
In quale modo possiamo ancora essere considerati elettori di "democrazia", se coloro che si candidano per essere eletti al Parlamento e al Senato e pertanto alla guida del Paese s…
Gassatore Teco - esplode come una bomba!!!
Parlando di garanzia e di difetti congeniti, vorrei segnalare a tutti un prodotto che letteralmente esplode in faccia all' utente (non è un eufemismo) seminando pezzi, come schegg…
ADSL solo dati. Arriva il canone aggiuntivo! Che fare?
La Telecom, grazie all'appoggio dell'autorità Garante... ( ma garante di chi ?? ), ha obbligato i provider di servizi ADSL solo Dati, a pagare un canone aggiuntivo per ogni client…
Senza linea adsl da 6 giorni
Buonasera,
Sono mesi che la mia connessione a internet con telecom alice adsl ho grossi problemi e di questo me ne lamento saltuariamente chiamando il 187. Il problema è che da o…
Passaggi di proprietà
Ieri sera, chi ha avuto la pazienza di seguire "Le Iene" fra un'interruzione pubblicitaria e l'altra, avrà sicuramente apprezzato un interessante servizio dedicato ai passaggi d…
prezzo dei carburanti fai da te
desidero sapere dalle autorità di controllo sui prezzi il motivo per cui il carburante venduto con il sistema "fai da te" a Palermo è sempre più caro in tutti i distributori rispe…
IL FISCO ITALIANO ADOPERA 2 PESI e 2 MISURE. Il Sig. SILVIO BERLUSCONI SI E' INTERESSATO PER CERCARE DI NON FAR PAGARE i 31 milioni di euro che ARMANDO MARADONA deve al FISCO italiano. IO INVECE HO DOVUTO VENDERMI LA CASA
IL FISCO ITALIANO : 2 PESI e 2 MISURE
Racconto un'allucinante esperienza che mi capitò nel 1992, che non dimenticherò per il resto della vita e per la quale tutt'oggi ne ho sub…
Fallimento Opengate
Gradirei sapere se ci sono possibilita' per ricuperare qualcosa dalle azioni
Opengate? Grazie
ITALIA FORZA ! Fratelli d'Italia....poveri.. votate e sperate..che chi vive sperando muore c.......
Sono troppi i fratelli d'Itaglia non messi proprio bene. I fratelli d'Itaglia POVERI sono diventati più poveri e i fratelli d'Itaglia RICCHI diventano sempre più ricchi.. Anzi, pr…
Disdetta contratti telefonici
Salve a tutti
sono nuovo del forum e avrei bisogno, da chi lo sa, di un'informazione: premetto che ho attivato un contratto con Wind/Infostrada a febbraio 2003 compresa adsl e …
Il Co.re.com Calabria non funziona.
Sono l'utente che ha denunciato la maxi-truffa per collegamenti satellitari verso Globalstar di 1014,50. Davanti al Co.re.com Calabria si è arrivati al nulla di fatto perchè le nu…
CERCO APPIEDATI RYANAIR .........
Sto cercando qualcuno che è rimasto a terra a Parigi Beauvais la sera del 26-11-2005 per la cancellazione del volo della Ryanair per Roma. Grazie
Polemiche sterili sulla legge elettorale
La nuova legge elettorale è stata criticata perchè rischierebbe di far ottenere due maggioranze diverse alla Camera ed al Senato. Bene, vero... ma lo era anche con la legge preced…
Liberta' d'informazione in Italia
"La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire".
George Orwell
http://asfalto_bagnato.blog.tiscali.it/
Tempo fa mi capitò di senti…
CANCELLAZIONE SERVIZIO TURISTICO
saluti a tutti
mi assilla questo dubbio: è vero che un servizio turistico,volo o volo+soggiorno, ... se cancellato entro lo stesso giorno della prenotazione non puo' essere sogge…
Sondaggi elettorali
Non so quali siano più veritieri e quali meno, resta il fatto che la percentuale di indecisi è sempre ampia e la forbice abbastanza stretta, quindi occhio a pensare di avere già v…
FARMACI DA BANCO LIBERI SUBITO
La raccolta di firme della Coop per vendere i farmaci da banco al supermercato ha superato ogni più rosea aspettativa. La gente VUOLE che cessi il monopolio (almeno per quanto rig…
vivere e' bello,godiamocela....
pensate alla vita'senza cattiverie,ipocrisie,mode.siamo tutti uguali.
una vita migliore x tutti.
lega razzista?
Da La Repubblica:
WELFARE: MARONI, NUOVO DL POTREBBE ANCHE INTERESSARE FIAT
(AGI) - Roma, 23 feb. - Il decreto legge esaminato oggi dal consiglio dei ministri "potrebbe intere…
tra qualche mese e gia' natale
auguri a tutti,fatta l'estate arriva natale.....,e tutto va.
sana competitività
Secondo voi esiste una sana competitività tra le associazioni consumatori? Qual è poi la differenza tra associazioni, ad esempio, come Aduc e Adusbef? Voglio dire, teoricamente do…
Giochi per svagarsi e vincere dei regali!
Ciao a tutti! Sono un'appassionata di giochi on line e vorrei proporvi un sito molto bello, per giocare gratuitamente e vincere dei regali!!
it.prizee.com
PRIZEE.COM è un si…
Adsl Tin.it - Statene lontani
Vorrei dire solo una cosa:non attivate mai l'adsl con Tin.it. Ho avuto grossi problemi e continuo ad averne.Pago un canone mensile per un servizio che non ho!
MANCATA GARANZIA MEDIAWORLD
PORTATILE FUJITSU SIEMENS SNR 3922600682
In data 28-10-2004 ho acquistato presso la MEDIA WORLD di Vicenza, e per l'esattezza la MEDIAMARKET S.p.A. S.S. Padana Superiore, 60,…
AATO4
Non so' se qualcuno è al corrente della tariffa scarichi industriali che l'ato4 di Arezzo ha deliberato nel 2005 con retroattività al 2003. Anche 90 euro per 1 mc d'acqua consumat…
ADSL Libero Infostrada
Ciao,
ho scritto dal 2000 al mio comune di residenza di rimborsarmi i soldi di ICI che mi pretesero di pagare ingiustamente e che poi loro stessi ammisero di aver sbagliato. Innu…
PienoWind della Wind
C'e' di nuovo la offerta PienoWind della Wind, danno 0,05 per ogni minuto di telefonata che si riceve, in passato ne avevo usufruito ed ero abbastanza contento (ma allora era grat…
ADSL libero infostrada
Ciao,
ho scritto dal 2000 al mio comune di residenza di rimborsarmi i soldi di ICI che mi pretesero di pagare ingiustamente e che poi loro stessi ammisero di aver sbagliato. Innu…
ADSL TIN.IT
E' già la terza volta che cerco di dire la mia su Tin.it ma credo che non vogliano pubblicare il mio messaggio.Volevo solo avvisare gli utenti del forum di non attivare l'adsl con…
espropriazione indebita
Un sito che frequento regolarmente , con un piccolo cavillo è stato espropriato ad favore di un altro soggeto , il sito in questione è il sito di Promiseland.it se vi interessa sa…