Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10741-10770 di 13744 > >|
17 December 2005 · Alex
La consob impugna il bilancio Bpi 2004
Non è un po' tardino? E' successa la stessa cosa con Parmalat.... i buoi sono già scappati!!! Ma le autorità di controllo a cosa servono se intervengono solo a seguito di fatti g…
19 December 2005 · Mara
Peugeot 206 Geosat
Attenzione se volete approfittare della fantastica promozione della Peugeot per la 206 Geosat. vi danno l'auto ma il navigatore...non si è ancora visto e chissà quando arriverà, …
2 January 2006 · Lucio Musto
SENSAZIONALE - Lucio Musto
SENSAZIONALE - Lucio Musto Ho scoperto cosa é il forum "Di la Tua", o almeno da dove trae ispirazione e giustificazione!. Vi ricordate il racconto di Robert Sheckley "La set…
2 January 2006 · Trikketrak
Tasse Pubblicitarie - DL 507 del 15/11/93
Buongiorno a tutti. Ho un piccolo dilemma burocratico da risolvere, chi mi può aiutare? Ho un'attività commerciale nella provincia di Varese. Come tutti ho esposto delle inse…
2 January 2006 · Jhalove
Ma non era vietato speculare sul tabacco?
Il tabacco Old Holborn viene venduto ai seguenti prezzi:4,10 Euro,confezione da 40 grammi(pari a 0,102 al grammo),1,65 Euro,confezione da 12,5 grammi(pari a 0,132 al grammo).. Per…
5 January 2006 · Gaetano De Pietro
Chiedo GIUSTIZIA per i
Il mio, oltre che una richiesta di aiuto a tutti coloro che hanno subito gravi disservizi sulla Costa Crociere, vuole essere un monito per chi intendesse fare una crociera con la …
6 January 2006 · Lucio Musto
Bucolica
Bucolica Il mite amico mio bigiovestito divoratore di dorata paglia da ricacciar poi sporca e puzzolente, ingoiò per sbaglio, quasi un anno fa, il carillon piccino di un ba…
6 January 2006 · Salvatore
Fermo amministrativo
Napoli, 4 gennaio 2006 Salve sono una delle tante vittime delle agenzie per il RECUPERO CREDITI. Il 29/12/05 il postino mi ha lasciato sotto la porta di casa l'avviso per riti…
8 January 2006 · Luigi
WIND... wind.... solo aria
Alcuni mesi fa ho lasciato TIM per passare a WIND, non l'avessi mai fatto. Smaledico il giorno. Oggi mi ritrovo con un telefono che non riceve SMS, non riceve telefonate, non ne …
10 January 2006 · Alex
L&#39;indipendenza delle associazioni consumatori
Questo è un articolo pubblicato sul sito Adusbef ''Proprio noi, che abbiamo denunciato Giovanni Consorte nel 2002 ASCA) - Roma, 9 gen - ''Proprio noi, che abbiamo denunciato G…
10 January 2006 · Claudia
Trenitalia: dopo i danni anche lo sciopero?? Vergognateviii!!!!!
Trenitalia sa sempre come superare se stessa. Non contenti, evidentemente, sul modo indegno in cui trattano i passeggeri e la sicurezza nazionale, ora hanno deciso anche di sciope…
11 January 2006 · Piero Sambrotta
Stufe a Pellet ?
Come difendersi da situazioni come l'ordinazione di una stufa a pellets che sostituisce il vecchio riscaldamento disattivato per collegare la nuova stufa e non viene consegnata da…
15 January 2006 · Alex
Sensazioni
Piccolo esperimento, se ne avete voglia... preparate 3 bacinelle d'acqua. In una metteteci acqua calda (es. 35 gradi), nella seconda acqua fredda (es. 5 gradi), nella terza acqua…
15 January 2006 · Damiel
Cambiare Banca? Favorire nuovi parametri di concorrenza per conquistare nuove aree di mercato
Perchè i clienti non cambiano banca anche quando viene meno il rapporto di fiducia? Penso che le ragioni per cui il 5% può essere poco incline a cambiare conto sono le seguenti…
16 January 2006 · luka
Multa per mancate generalità
Salve a tutti, Ho preso una multa nel gennaio 2005 per eccesso di velocità con verbale notificato ( il 5 di Maggioi) e da me pagato (187 euro). Il problema è che ho omesso di me…
17 January 2006 · chet
data di scadenza sulle CARNI nei SUPERMERCATI!
La settimana scorsa ho preso al mio supermercato (il PAM di P.zza Bologna, lo stesso dove nove mesi fa ho segnalato ai commessi che i salumi beretta che stavano vendendo erno scad…
17 January 2006 · Soltan
Truffe Affiliazione Agenzia viaggi
Chiedo giustizia per raggiri
18 January 2006 · Lucio Musto
Coniche - Lucio Musto
Coniche «Cinque parametri individuano una conica». Su questo non avevamo nessun dubbio, noi studentelli del primo anno, al corso di "Proiettiva". Per chi non lo ricordasse,…
19 January 2006 · Simone DV
Newsletter di university.it e concorso TRUFFA
Questo è il testo inviatomi con una newsletter da university.it, un portale per gli studenti. ________________ Cara studentessa, caro studente, ha partecipato alla nostra i…
24 January 2006 · lisa
agenzia eDreams fa magie con i soldi altrui
qualcuno ha mai avuto esperienza con le agenzie di viaggio on line per la mancata restituzione del rimborso di una cancellazione di volo? io si, con quei gran onesti di eDreams c…
25 January 2006 · nadia
il male migliore
questo l'ho preso da un sito internet di filosofia, filosofico.net ed e' una massima di epicuro in ''sentenze vaticane'': ''nessuno sceglie un male, riconoscendolo come male, ma a…
26 January 2006 · Alya
L&#39;Adsl senza FONIA
Io e mia amica abbiamo attivato 2 linee dati per poter navigare sul internet senza pagare canone telecom, per attivarla abbiamo speso 90 euro ciascuna, il canone ADSL mesnile cost…
26 January 2006 · simone p.
telecom ci sta&#39; fregando l&#39;adsl !!
scrivo perche' sono un tanto ARRABBIATO!! mamma telecom ha deciso che l'adsl e' SOLO SUA e quindi impedira' ad altri provider di stipulare contratti con privati a meno che questi …
26 January 2006 · Mirko
Acquisto online di cellulare ... non funzionante
Alcuni giorni fa ho acquistato online (con partita iva) un cellulare ma alla consegna è risultato che la telecamera non funzionava. Ho avvertito il venditore online il quale mi ha…
26 January 2006 · Lucio Musto
La libertà - Lucio Musto
La libertà PREMESSA: Questo è un predicozzo, lungo e noioso. Chi non è interessato ai predicozzi non lagni di non essere stato avvertito. ... "omissis" ... Che stupefacen…
27 January 2006 · Mario
Emergenza Neve
Mi chiedo: è mai possibile che per aprire un nuovo ufficio pubblico si spendano decine di migliaia di euro in manifestazioni; è mai possibile che per commemorare qualche polit…
28 January 2006 · ICTUSFINI
ALLA MAFIA I SOLDI DELLA DROGA NON BASTAVANO GRAZIE FINI
BRAVO PICCIOTTO....HAI FATTO UNA LEGGE AD HOC,PER NOI.ORA ALZEREMO TUTTI I PREZZI E LA PRODURREMO NOI.POI PRIVATIZZEREMO TUTTE LE COMUNITA' E CI MANDEREMO TUO FIGLIO E QUELLO DI C…
28 January 2006 · napoleone
contratto telefonico valido?
buona sera a tutti. vorre iche qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema: ho un debito di circa dieci fatture non pagate con Tiscali, riferite ad un contratto per l'adsl. …
28 January 2006 · cosimo
CONCORSO FUNZIONARI AG:ENTRATE MILANO
salve ..il 27 gennaio dovevo raggiungere Milano per un concorso per 413 funzionari ag.entrate ...ma per le condizioni meteo NEVE non mi è stato possibile raggiungere la città sia …
30 January 2006 · Emilio
L&#39;IMPERIO E L&#39;ARROGANZA DELLE AGENZIE DELLE ENTRATE DELLO STATO, DEI CONCESSIONARI ALLA RISCOSSIONE E DEGLI UFFICI TRIBUTI DEI COMUNI
notifica tasse automobilistiche già pagate Autore: aldo sangiuolo Data: 24 Gennaio 2006 Vorrei portare l'attenzione sulle migliaia di lettere che la regione campania ha invia…
|< < Pagina 359 di 459 > >|