Forum dell'ADUC
13744 discussionisms dal sito voda
propongo di mandare e-mail di protesta da tutti gli iscritti del sito voda per dire come mai questo sistema peggiorativo!fino ad ieri erano 100 ma oggi 10!mandatene tante dicendo …
contratto tim eurofamily
Ho scoperto che nella bolletta del 5° bimestre 2005 ci sono degli errori.
Per telefonate effettuate il sabato (tariffa inferiore) mi è stata addebitata la tariffa, infrasettimana…
Usque tandem
"USQUE TANDEM?"
Ricordate Alberto Sordi nella scena degli spaghetti?
«Macheroni.m'hai provocato. e io me te magno!...»
In quell'espressione, ci siamo tutti noi, nell'atte…
31 OTTOBRE: FESTA DELLA RIFORMA
ALLE AMICHE E AGLI AMICI PROTESTANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA RIFORMA, che celebrano facendo memoria dell'affissione delle 95 tesi alle porte della chiesa del castello e dell'uni…
Il controllo dell'uomo sull'uomo
Alan Greenspan, il faccendiere dei grandi imperi bancari privati come quelli delle famiglie Rothschild, Warburg, Lazard & C., ha finito il suo mandato alla Fed (Federal Reserv…
FINE DEL RAMADAN
Dal 2 al 5 novembre gli islamici celebrano la fine del Ramadan, il mese di digiuno prescritto dal Corano.
BUONA FESTA, DUNQUE, ALLE AMICHE E AGLI AMICI ISLAMICI.
Quest'anno an…
FINMEK CHE FARE ? aderire alla conciliazione o no entro il 30-11-2005 ? dite la vostra? anche voi consulenti ADUC visto che è da molto che non se ne parla piu'?
FINMEK CHE FARE? ADERIRE ALLA CONCILIAZIONE PREVISTA SINO AD UN MASSIMO DEL60% E TENERSI LE PROPRIE OBBLIGAZIONI NELLA SPERANZA CHE CI DIA QUALCOSA ANCHE LA SOCIETA' O CASA FARE? …
Telecom
Ci risiamo .... il mio studio commerciale ha chiesto il trasloco della linea isdn telecom, dopo qualche giorno veniamo contattati dal personle che ci indica il giorno in cui gli o…
e brava la 3
In data 25/08/2005 ho sottoscritto un contratto con un rivenditore di servizi della H3G SPA presso il mio indirizzo, dopo 4 giorni in data 29/08/05 ho inviato raccomandata a/r ant…
ROMA FOGNA D'ITALIA
VOLEVO SOTTOLINEARE,LE CONDIZIONI,CRITICHE E DI DEGRADO IN CUI VERSA ROMA.IL CARISSIMO VELTRONI PENSA SOLO A FARE BELLA FIGURA SUI GIORNALI,CON LE SUE IDIOZIE TIPO NOTTE BIANCA...…
False offerte e poca chiarezza nei contratti TRE!
Ben un anno fa h stipulato con la H3G un contratto di navigazione internet dati con un offerta simile a queele degli altri operatori , Omnitel, WInd. Tale offerta proponeva naviga…
Economicamente Ecologicamnte!
Vi do alcuni consigli per riaprmiare e non inquinare.
I migliori detergenti per tutto sono il bicarbonato e il dentrifricio, provateli per lavare la biancheria, i piatti, i pavim…
Elenchi dei contribuenti ed evasione fiscale
Mi sono recato alla Agenzia delle entrate di Parma per consultare quei
libroni che contengono l'elenco dei contribuenti con relativi
imponibili, mi hanno risposto che non e' pos…
La democrazia dei grandi vecchi
Cari amici,
vi regalo il mio libro. Si scarica dal mio sito
www.lademocraziadeigrandivecchi.com
in libero download senza registrazioni.
Per leggerlo dovete avere PDF che si sc…
Prelevato da:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/scuola_e_universita/servizi/insrelig/religobbligat/religobbligat.html
La denuncia arriva dal segretario della Cgil scuola…
e-Bay al servizio dei mini imprenditori
Negli Usa ci sono 724.000 persone che hanno nel commercio su Internet la principale fonte di reddito. In buona parte sono frequentatori di e-Bay che hanno poi deciso di trasform…
La Bolla del 2000
Da Kataweb finanza: solo pessimismo o c'è davvero qualcosa sotto??
MILANO - Correva l'anno 2000 quando tutto ad un tratto scoppiò la più prevedibile (o forse no) delle bolle …
Ciappi bis
Ora tutti (quelli come lui) lo rivogliono.
Prepariamoci ad altri 7 anni di sermoni e paternali.
Dichiarasse cosa incamera di pensioni e indennità, avrebbe più ben poco spazio pe…
Casa Delle Libertà....???
...veramente credevo che con la legge Merlini le vere case della libertà fossero state chiuse ma...
Come ha fatto Berlusconi a riaprirne una nuova??
Ohhhhhhhhhh !!
Scusate...qu…
VELTRONI UN SINDACO X FINTA.
oltre la notte bianca,cosa fai per i romani.????Disinteresse totale.dopo 20 anni,dico 20 e migliaia di morti,hai risistemato alla meno peggio ,alcune strade di roma,che erano rido…
discriminazione legislativa
Sono la titolare di un'agenzia viaggi. Da un punto di vista merceologico la mia licenza è inserita nella tabella dei commercianti, anche se ritengo che la nostra categoria dovrebb…
Meno regali per amici e parenti...
Da Kataweb:
Meno regali per amici e parenti
tredicesime per pagare le spese
ROMA - Sarà un altro Natale all'insegna del risparmio. 56 italiani su 100 si apprestano a vivere l…
Grazie al Gruppo COMET
Desidero ringraziare pubblicamente il gruppo COMET ed in particolare l'iper della mia città.
Infatti dopo oltre 1 anno dall'acquisto di un elettrodomestico del valore di 300 eu…
Bufala PIXMANIA
Buongiorno a tutti,
voglio segnalare la poca serietà che ha dimostrato Pixmania (vendite on line di apparecchi elettronici e fotografici) nei miei confronti. A settembre ho ricev…
ru486
Cm possono creare una pillola ke magari potrebbe fare miracoli se nn sappiamo di cosa è composto?
RYANAIR Vinci
Nel volo ci hanno offerto un giocchino (per grattare) a 2¤, secondo l'assitente di volo c'erano delle probabilità di vincere qualche premio 1 su 20 (eravamo + di 200), il fatto ch…
Scuola – Lucio Musto
Naturalmente in tema di Scuola e di Educazione ognuno dei quasi sessanta milioni di Italiani ha idee personali, valide e ben precise. Quasi sempre le riforme che penseremmo giusto…
le derrate alimentari avariate
Mi sono chiesto più volte dove finiscono le rilevanti quantità di prodotti alimentari avariati o adulterati che quasi tutti i giorni vengono requisite dagli organi di controllo.
…
e io chi sono???
E IO CHI SONO? NON C'è UN BEL FORUM APERTO ANCHE PER ME?
Servizi Pubblici ( TAXI )
Ma perche' le licenze dei TAXI non sono libere' Se io ho clienti perche' non posso allestire una auto a taxi e iniziare a lavorare? La liberalizzazione delle licenze in questo cas…