Forum dell'ADUC
13744 discussioniTreni(n)italia della vergogna
Dopo le non (pur)troppo sorprendenti notizie dell'infestazione di parassiti a danno dei passeggeri viene naturale chiedersi perché la nostra ferrovia versa in simili condizioni.
…
Da Telecom a Fastweb
Il 12 Luglio 2005 ho deciso il passaggio ad altro gestore. Tutto ok, fastweb viene a casa a creare l'impianto, si attende solo il rilascio del numero da parte di Telecom.
Sono un…
AIUTO!!
Ho bisogno di conoscere leggi e/o articoli che regolino le altezze di alberi,muri o qualsiasi barriera,che riduca o impedisca la visione di un panorama o qualcosa di simile...Nell…
djerba
volevo sapere se qualcuno è stato a djerba al caribbean world della columbus club e come si è trovato e com è sia il servizio e le pulizie.ciao
finanziarie imbroglione
Non so se qualcuno ha visto la pubblicità di 'Puro Succo' di Findomestic.
A mio parere è decisamente ingannevole.
Infatti viene sbandierato come "finanziamento che ti costa solo…
ci prendete in giro
IT-LOM-PIACENZA-SISTEMISTA WINDOWS NT -------------------------------------------------------------------------------- Kelly Services Spa, multinazionale americana, leader mondial…
Dal club
Mirza, anatema dell'Islam per il completino
CALCUTTA (Ind), 17 settembre 2005 - Una "fatwa", anatema religioso con minaccia di morte, è stato lanciato dall'organizzazione musul…
BPI ( ex Lodi), prossimo crack??
Questa discussione e' rivolta a chi crede di sapere a quanto ammonta il buco della Banca Popolare Italiana di Fiorani ( ex visto che ieri ha dato le dimissioni). Secondo un artico…
Trusted Computing: Ci siamo :((
Vorrei sapere se e quando le varie associazioni dei consumatori ed il garante della privacy inizieranno ad occuparsi di Trusted Computing...visto che ci siamo: i processiori Penti…
Se hai
SE HAI 3 SI VEDE ECCOME!!!!
Questa società telefonica è la più cara in assoluta e personalmente la ritengo oltremodo disonesta!!!
Quando si telefona ad un numero di H3G sapp…
E-Commerce: acquisti extra Europa
Ho sentito dire che le Poste Italiane sono autorizzate ad effettuare le operazioni di sdoganamento della merce per conto dell'Agenzia delle dogane. Per esempio, se si acquista un …
Apple ibook un comportamento davvero scorretto
Salve,
Ho acquistato circa 22 mesi fa un computer ibook G4 12 pollici apple. Circa 15 giorni fa il mio computer ha smesso di funzionare da un momento all'altro senza che gli acca…
Enia Parma recapita bolletta la vigilia della scadenza
Ieri 29/09/2005 ho trovato nella cassetta delle lettere la bolletta dei rifiuti urbani emessa dalla Enia ex AMPS di Parma il 9 c.m., con scadenza il 30/09/2005.
C'e' qualche norm…
Shiatsu in Sicilia
Salve amici,
come molti sanno, la Sicilia è una regione a statuto speciale (anche se non vedo dove e perchè, visto che tutto stò specile è stato consumato), e come in ogni altro …
Multe per passaggio ZTL a tempo
Buongiorno a tutti,
come a molti, è successo anche a mia mamma di passare in orari non consentiti in alcune vie di Torino soggetti a ZTL ad orario. Purtroppo il giudice di pace a…
Ricorso al Prefetto
Vorrei conoscere le modalità con cui il Prefetto comunica all'interessato, l'esito di un ricorso ad esso inviato per il tramite dell'intestato Corpo di Polizia Municipale a mezzo …
Wind Infostrada
Sono numerose le lamentele nei confronti della compagnia telefonica Wind-Infostrada da parte di (ex-)clienti Telecom che si sono trovati nella situazione seguente: senza aver dato…
TECNODIFFUSIONE
HO INFORMAZIONI CHE PER LA SOCIETA'SOSPESA AL LISTINO DI BORSA VERRA' A BREVISSIMO DICHIARATO IL FALLIMENTO IN BARBA A CENTINAIA DI OBBLIGAZIONISTI CHE ANCORA SPERAVANO IN QUALCOS…
La Bossi-Fini: per ora solo una beffa
La Bossi-Fini: una beffa per i disoccupati italiani.
La legge Bossi-Fini (N 189 del 20/7/2002) con il suo regolamento di applicazione dell'8/3/2005 costituisce una delle peggio…
vedo che certa gente ,non va mai via ,anzi con la loro invidia e cattiveria rovinano forum,la vita alla gente e i forum,cacciatelo via ,e' un lurido schifoso ipocrita,invidioso ,f…
isola dei famosi
L'isola? vista durante gli zapping, credo che la cosa giusta da fare sia : allontanare amici e conoscenti , in quanto se vedono l'isola......... non potranno esserti d'aiuto in ne…
DIFESA DAL SEQUESTRO E MESSA ALL'ASTA.
CALIBRO 44
ESAMI PATENTINO CICLOMOTORE teoria???
SONO ANCHE SFRONTATI NEL PRENDERCI PER IL SEDERE,VISTO CHE NESSUNO SI RIBELLA, SE LO POSSONO PERMETTERE. E FARANNO ANCHE DI PEGGIO.COMUNQUE.....
PRIMA,INVENTANO LA PATENTE A PUNT…
NOI WIND SMS
Qualcuno ha attivato l'opzione NOI WIND SMS negli ultimi tempi? Oggi mi è arrivato l'avviso che dal 14 p.v. il prezzo mensile è di 4 euro invece che 3... sul sito di WIND ora è se…
affitti case troppo alti help
ANSA) - ROMA, 8 ott - Sono segnalati oltre i 1.350 euro i costi nel 2005 per un appartamento in affitto. Lo rileva l'Interconsumatori. Tra riscaldamento, condominio, luce, gas e b…
Mi manca l'ADSL
Salve a tutti,
nel mio paese, Vicoforte (CN) manca ancora l'ADSL... quel che più mi fa "scaldare" è che a manco 5 kilometri dal mio paese (e qui parlo del comune di Mondovi (CN))…
Gli Outlet non sono Discount
La pubblicita' sugli Outlet dell'abbigliamento afferma che vi si trovano capi di qualita' a prezzi relativamente bassi, poco piu' che di fabbrica (difficile controllare), perche' …
banche ladre e usuraie
l'istitutu di credito fondiario a'comprato all'asta la casa di un mio parente col nome di una societa'(prestanome ) d'accordo con il giudice ,desso questi parenti si trovano in me…
Ma cos'è l'UE?
Mi scusi l'utenza per il mio italiano forse non troppo forbito anche se questo non cambierà la sostanza del problema che intendo esporre.
Cittadino europeo (Spagna, ma il paese p…
sopprimere la destra(cosa difficile)
destra sinistra ,vivete per cosa ,politica,che squallore....