Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10651-10680 di 13744 > >|
3 July 2005 · Aristide
Ennesima Gabella Statale!!
Questo Governo di ladri dopo le multe da 700 Euro (importo minimo) per chi non fornisce entro 30gg il nominativo di chi era al volante per le multe truffa...... ma. stiamo tranqui…
4 July 2005 · silvia
richiesta 3% per utilizzo bancomat
e' legale che un tabaccaio richieda il 3% in più se si paga con il bancomat?
6 July 2005 · Rosario
infostrada tutto incluso
Essendo già abbonato wind ho chiesto di aderire all'offerta in oggetto chiamando il 159 mi chiedono un una tantum di 40 euro proprio perchè sono già loro cliente....... E' una cos…
7 July 2005 · borghi
SVUOTAMENTO CONTI CORRENTI
E' notizia di ieri: la nuova truffa informatica denominata key logging consente di 'rubare' i vostri codici di accesso al sito internet della vostra banca e svuotare i conti corre…
7 July 2005 · Avv. Agnese Gualtieri
pubblicità ingannevole dell&#39;H3G
Intendiamo segnalare l'illegittimità dei comportamenti di talune società di telefonia mobile siccome violativi delle norme di correttezza e di buona fede ai danni del consumatore.…
9 July 2005 · Pnicola
Abusi bancari
Salve volevo segnalarVi un abuso della Banca Popolare del Materano segnalato sul sito www.ilmiotg.it? Cosa ne pensate? Ciao
12 July 2005 · Rita
E&#39; successo a qualcuno?
A qualcuno è successo quello che è capitato a me? Leggi la lettera del 9 luglio 2005:Un anno che la bolletta non arriva
14 July 2005 · FABRIZIO
TARIFFE VODAFONE IN ROAMING ALL&#39;ESTERO
Vi vorrei segnalare l'aumento delle tariffe dei telefoni cellulari per il roaming all'estero:io mi trovo in Messico, a Marzo quando sono venuto la tariffa in roaming di Vodafone e…
15 July 2005 · Gennaro Capodanno
Basta con gli aerei sui cieli di Napoli
Basta con gli aerei sui cieli di Napoli Il Vomero ma non solo il Vomero, bisognerà liberare i cieli di Napoli dagli aerei che producono inquinamento atmosferico ed acustico ma …
16 July 2005 · Germano
Esame patentino
Mio figlio ha sostenuto l'esame di teoria dove è rimasto bocciato. Ma perche è rimasto bocciato, perche eravamo sicuri che l'esame durasse 30 minuti, invece al 20° minuto (cronom…
17 July 2005 · Alex
Servizio di fognatura e depurazione
La legge Galli (legge 5 gennaio 1994, nr.36) prevede all'articolo 14, punto 1, che la quota per il servizio di fognatura e depurazione sia dovuto dagli utenti anche qualora il ser…
19 July 2005 · Giuseppe P.
La concorrenza sleale di Tre sulle usim e 9000 euro.
Era successo già con il doppio decoder di stream e tele+? L'authority si espresse per il decoder unico. Se ogni pay tv avesse "sviluppato" il suo decoder... per vedere tre operato…
19 July 2005 · Maurizio
Servizio RING ME di WIND
CREDO CHE L'OPERATORE DI TELEFONIA MOBILE WIND ABBIA RIPRISTINATO IL SERVIZIO RING ME CHE, PER CHI CHIAMA UN CLIENTE WIND NON RAGGIUNGIBILE, COMPORTA UN ADDEBITO DI 0,15 ¤ SE SI R…
21 July 2005 · Veronica
VOLARE..FALLIMENTO!
E' stato bello vedere che la Volare..ha ripreso a "volare"...è stato bello che si siano ricordati anche di mandarmi una mail x avvisarmi che solcano di nuovo il nostro cielo con b…
3 August 2005 · andrea sciarcon
VODAFONE tutta intorno a me
Per il periodo estivo ho sottoscritto un contratto VODAFONE al costo di 5,00 euro caricando contestualmente ulteriori 50,00 euro, lo stesso giorno ho anche aderito alla promozione…
3 August 2005 · pixel
ANATOCISMO: QUESTIONE INSABBIATA?
Avete notato che in giro non si sente più parlare di anatocismo? Eppure il problema sussiste ancora..per il passato e..per il presente!
9 August 2005 · Luigi Meleo
ABBONAMENTO OPERATORE H3G
Ho acquistato un pacchetto Tua nove su Shop Tre e per attivarmi l'abbonamento hanno effettuato dei controlli sul credito a mia insaputa senza alcuna autorizzazione,penso che sia v…
16 August 2005 · Antonio Galli
Dazzi e/o Pedaggio
Salve, sono un cittadino di Napoli.. da qualche tempo ormai il Sindaco Coppola del comune di Bacoli ha deciso di inserire il pagamento di un pedaggio di ¤ 5.00 per accedere alle s…
19 August 2005 · Riccardo
Adsl Telecom
Ecco la mia odissea: - Aprile 2004: sottoscrivo un abbonamento adsl a Tin.it intestandolo a nome di mio padre, essendo a lui intestata la linea telefonica. -Gennaio 2005: Teleco…
20 August 2005 · giu
cosa fare?
buona sera vorrei un suggerimento. Ho aquistato un prodotto in internet ma hanno sbagliato l'invio la prima volta inviandomi un ordine inferiore al mio dopo il reclamo e la resti…
23 August 2005 · KV
DOMINA VIP TRAVEL ? NO GRAZIE - le tue vacanze le decidono loro, e tu paghi.
Quest'anno ci eravamo organizzati una vacanza tutto relax in 2 hotels tre stelle in Croazia (a Primosten e a Porec) e per sicurezza avevamo scelto di affidarci ad una agenzia e sc…
24 August 2005 · Maurizio
WIND - Servizio RING ME
Ho la conferma scritta (dettaglio chiamate) che la WIND, mi ha addebitato 0,15317 ¤cent per aver chiamato un utente mobile Wind non raggiungibile o con telefono spento. Un messag…
26 August 2005 · &#9568;©ipseÜÖ
CRESCITA ECONOMICA IN ITALIA
SAPETE IL GOVERNO berlusca,fini,cosa ha portato in italia???? un impoverimento di tutte le aziende e un arricchimento della mafia.
29 August 2005 · Alex
Fondi comuni, come non dormire sonni tranquilli
Mi sembra un contributo interessante, visto che si parla spesso di fondi comuni in questo forum. Da www.soldionline.it (autore Luca Spoldi): Fondi comuni, croce e delizia degl…
30 August 2005 · paola
ingannevole
vi segnalo il parrucchiere "greco coiffeur" di via piccinni 3 a milano. Hanno una gigantesca vetrofania con scritto : "piega 10¤" .il 26-8-05 mi sono recata presso di loro e ho pa…
31 August 2005 · fatela girare
892892
Ci sono in giro due castori OGM, magri, ambigui, in tutine attillate rosso fiamma, un incrocio tra la Carrà e Japino, che fanno la pubblicità a un numero magico: l'892 892. Un ser…
2 September 2005 · Cervex
Telecom, non mi porta il telefono
Ciao a tutti. Abito dal almeno 5 mesi in una zona residenziale a 50 mt circa da dove abitavo prima (avevo telefono, internet) ora invece dove abito manca completamente la rete te…
6 September 2005 · Giulio Pompili
Ancora Telecom
Salve a tutti... Avrei bisogno di un consiglio, perchè non sono molto esperto di vie legali e ricorsi... Già da tre anni per le telefonate di casa uso Infostrada, però, purtroppo,…
6 September 2005 · ezio Bellomi
richiesta di aiuto
vorrei sottoporvi il mio problema, nel caso vi fosse possibile darmi un' aiuto Ho acquistato un appartamentoa Venegono Ingeriore, in via Kennedy 47/g il costruttore me lo ha con…
7 September 2005 · Giovanni Orru'
nuova pubblicita&#39; ingannevole: www.frilli.net
Buongiorno Vorrei sottoporre alla vostra attenzione qualcosa che potrebbe essere una nuova pubblicita' ingannevole: www.frilli.net quando descrive il funzionamento dice: &l…
|< < Pagina 356 di 459 > >|