Forum dell'ADUC
13744 discussioniEnnesima Gabella Statale!!
Questo Governo di ladri dopo le multe da 700 Euro (importo minimo) per chi non fornisce entro 30gg il nominativo di chi era al volante per le multe truffa...... ma. stiamo tranqui…
richiesta 3% per utilizzo bancomat
e' legale che un tabaccaio richieda il 3% in più se si paga con il bancomat?
infostrada tutto incluso
Essendo già abbonato wind ho chiesto di aderire all'offerta in oggetto chiamando il 159 mi chiedono un una tantum di 40 euro proprio perchè sono già loro cliente....... E' una cos…
SVUOTAMENTO CONTI CORRENTI
E' notizia di ieri: la nuova truffa informatica denominata key logging consente di 'rubare' i vostri codici di accesso al sito internet della vostra banca e svuotare i conti corre…
pubblicità ingannevole dell'H3G
Intendiamo segnalare l'illegittimità dei comportamenti di talune società di telefonia mobile siccome violativi delle norme di correttezza e di buona fede ai danni del consumatore.…
Abusi bancari
Salve volevo segnalarVi un abuso della Banca Popolare del Materano segnalato sul sito www.ilmiotg.it? Cosa ne pensate? Ciao
E' successo a qualcuno?
A qualcuno è successo quello che è capitato a me? Leggi la lettera del 9 luglio 2005:Un anno che la bolletta non arriva
TARIFFE VODAFONE IN ROAMING ALL'ESTERO
Vi vorrei segnalare l'aumento delle tariffe dei telefoni cellulari per il roaming all'estero:io mi trovo in Messico, a Marzo quando sono venuto la tariffa in roaming di Vodafone e…
Basta con gli aerei sui cieli di Napoli
Basta con gli aerei sui cieli di Napoli
Il Vomero ma non solo il Vomero, bisognerà liberare i cieli di Napoli dagli aerei che producono inquinamento atmosferico ed acustico ma …
Esame patentino
Mio figlio ha sostenuto l'esame di teoria dove è rimasto bocciato.
Ma perche è rimasto bocciato, perche eravamo sicuri che l'esame durasse 30 minuti, invece al 20° minuto (cronom…
Servizio di fognatura e depurazione
La legge Galli (legge 5 gennaio 1994, nr.36) prevede all'articolo 14, punto 1, che la quota per il servizio di fognatura e depurazione sia dovuto dagli utenti anche qualora il ser…
La concorrenza sleale di Tre sulle usim e 9000 euro.
Era successo già con il doppio decoder di stream e tele+? L'authority si espresse per il decoder unico. Se ogni pay tv avesse "sviluppato" il suo decoder... per vedere tre operato…
Servizio RING ME di WIND
CREDO CHE L'OPERATORE DI TELEFONIA MOBILE WIND ABBIA RIPRISTINATO IL SERVIZIO RING ME CHE, PER CHI CHIAMA UN CLIENTE WIND NON RAGGIUNGIBILE, COMPORTA UN ADDEBITO DI 0,15 ¤ SE SI R…
VOLARE..FALLIMENTO!
E' stato bello vedere che la Volare..ha ripreso a "volare"...è stato bello che si siano ricordati anche di mandarmi una mail x avvisarmi che solcano di nuovo il nostro cielo con b…
VODAFONE tutta intorno a me
Per il periodo estivo ho sottoscritto un contratto VODAFONE al costo di 5,00 euro caricando contestualmente ulteriori 50,00 euro, lo stesso giorno ho anche aderito alla promozione…
ANATOCISMO: QUESTIONE INSABBIATA?
Avete notato che in giro non si sente più parlare di anatocismo?
Eppure il problema sussiste ancora..per il passato e..per il presente!
ABBONAMENTO OPERATORE H3G
Ho acquistato un pacchetto Tua nove su Shop Tre e per attivarmi l'abbonamento hanno effettuato dei controlli sul credito a mia insaputa senza alcuna autorizzazione,penso che sia v…
Dazzi e/o Pedaggio
Salve, sono un cittadino di Napoli.. da qualche tempo ormai il Sindaco Coppola del comune di Bacoli ha deciso di inserire il pagamento di un pedaggio di ¤ 5.00 per accedere alle s…
Adsl Telecom
Ecco la mia odissea:
- Aprile 2004: sottoscrivo un abbonamento adsl a Tin.it intestandolo a nome di mio padre, essendo a lui intestata la linea telefonica.
-Gennaio 2005: Teleco…
cosa fare?
buona sera vorrei un suggerimento.
Ho aquistato un prodotto in internet ma hanno sbagliato l'invio la prima volta inviandomi un ordine inferiore al mio dopo il reclamo e la resti…
DOMINA VIP TRAVEL ? NO GRAZIE - le tue vacanze le decidono loro, e tu paghi.
Quest'anno ci eravamo organizzati una vacanza tutto relax in 2 hotels tre stelle in Croazia (a Primosten e a Porec) e per sicurezza avevamo scelto di affidarci ad una agenzia e sc…
WIND - Servizio RING ME
Ho la conferma scritta (dettaglio chiamate) che la WIND, mi ha addebitato 0,15317 ¤cent per aver chiamato un utente mobile Wind non raggiungibile o con telefono spento.
Un messag…
CRESCITA ECONOMICA IN ITALIA
SAPETE IL GOVERNO berlusca,fini,cosa ha portato in italia???? un impoverimento di tutte le aziende e un arricchimento della mafia.
Fondi comuni, come non dormire sonni tranquilli
Mi sembra un contributo interessante, visto che si parla spesso di fondi comuni in questo forum.
Da www.soldionline.it (autore Luca Spoldi):
Fondi comuni, croce e delizia degl…
ingannevole
vi segnalo il parrucchiere "greco coiffeur" di via piccinni 3 a milano. Hanno una gigantesca vetrofania con scritto : "piega 10¤" .il 26-8-05 mi sono recata presso di loro e ho pa…
892892
Ci sono in giro due castori OGM, magri, ambigui, in tutine attillate rosso fiamma, un incrocio tra la Carrà e Japino, che fanno la pubblicità a un numero magico: l'892 892. Un ser…
Telecom, non mi porta il telefono
Ciao a tutti.
Abito dal almeno 5 mesi in una zona residenziale a 50 mt circa da dove abitavo prima (avevo telefono, internet) ora invece dove abito manca completamente la rete te…
Ancora Telecom
Salve a tutti... Avrei bisogno di un consiglio, perchè non sono molto esperto di vie legali e ricorsi... Già da tre anni per le telefonate di casa uso Infostrada, però, purtroppo,…
richiesta di aiuto
vorrei sottoporvi il mio problema, nel caso vi fosse possibile darmi un' aiuto
Ho acquistato un appartamentoa Venegono Ingeriore, in via Kennedy 47/g
il costruttore me lo ha con…
nuova pubblicita' ingannevole: www.frilli.net
Buongiorno
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione qualcosa che potrebbe essere una nuova pubblicita' ingannevole: www.frilli.net
quando descrive il funzionamento dice:
&l…