Forum dell'ADUC
13744 discussionimulta dopo 150 giorni
Mi scuso se questo topic è stato già aperto ma il mio pc fa le bizze e mi salta il collegamento quindi scrivo facendo un copia incolla.
Sono trascorsi 150 gg e mi è stata notif…
Volare
Ciao a tutti,
ho ricevuto un'email della Volare in cui dice che riprende a volare solo in Italia per ora. Un'email scritta in italiano. Quando di trattava di dare info per scrive…
incostituzionalita corecom?
Ma mi sbaglio ho la legge che impone l rivolgersi al corecom per derimere le controversie per le tipologie di contratto tlc è incostituzionale?
Perche i consumatori che hanno s…
La mania della depenalizzazione dei reati nella nostra
Qualcuno riesce a spiegare come in un paese dove i reati sono sempre in aumento, carceri strapiene, si tenda, invece di inasprire le pene per dare almeno degli esempi, sempre a de…
DA ALICE A FASTWEB: Che fare?
Buon giorno. Vi scrivo per chiedervi un consiglio su come muovermi.
La situazione è la seguente: A dicembre ho stipulato un contratto di Alice Free con Telecom Italia; a gennaio,…
ORRORE INDESIT
Carissimi, sapete quanto dura un frigorifero della indesit???????
2 anni e mezzo!!!
700 euro buttati.................
e loro se ne fregano!!
Mi hanno preso in giro mandando un…
Distribuzione carburanti
Vi capita di vedere in circolazione, su strade ed autostrade del centro-nord Italia, anonime autobotti trasporto carburanti, identificabili da un altrettanto anonimo simbolo a for…
Dedicato ai Calciofili
Considerato che l'Italia delle ingiustizie ha colpito ancora agevolando Sky a scapito di chi paga il canone RAI praticamente per niente, vi passo un link molto interessante ed ass…
presentazione domanda riduz tasse edisu piemonte oltre i termini stabiliti
Nel bando dell'edisu Piemonte 04/05 ci sono i termini per presentare domanda di riduz tasse per gli anni successivi al primo. purtroppo per gravi problemi familiari non sono riusc…
Wind: dopo una settimana ancora nessun cambio piano!
Salve a tutti, mercoledì 25 maggio ho acquistato una scheda wind ed ho richiesto al negoziante di cambiare tariffa (gratuitamente, come previsto per il primo cambio)passando così …
anatocismo? che fine ha fato?
scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto tutto il polverone sugli interessi richiesti dalle banche e la possibilità di richiedere il rimborso degli interessi chiesti illecitamente…
occhiali persol difettodi...help!...
Buongiorno, ho acquistato un occhiale persol 3 giorni fa non accorgendomi che riportava un difetto vicino ad un asta, uno aquagliamento della plastica, sono ritornato al negozio m…
Il giorno della memoria e le vaccinazioni
Il 27 gennaio, come è noto, è stato istituito il giorno della memoria per non dimenticare gli orrori del regime nazista che hanno causato in un settennio la sofferenza e morte d…
Richiesta all'ONU di acqua per tutti
Acqua, Gorbaciov invita alla firma di una Convenzione quadro internazionale
Gorbaciov propone la firma di una Convenzione a livello internazionale per la risoluzione dei prob…
energia elettrica siamo come i Cubani???????
con l'ultima bolletta dell'ENEL ho ricevuto anche il tabulato con gli orari e i gruppi
del piano di emergenza del sistema elettrico.
cosi'mi sono accorto che potrei rimanere sen…
Caro Presidente Ciampi
Non è per mancanza di rispetto nei Suoi confronti, ma tutte le volte che Lei esterna, la mia mente corre a Forattini...
Ha ragione: siami intorpiditi. Ma Le assicuro che, se aves…
Contratto buono?
Gentilissimi,
ho sottoscritto un compromesso già firmato dal propretario e senza che lui fosse presente e senza che l'intermediario avesse la procura.
E' valido il compromesso?
…
tre
le autoricariche di tre vengono effettivamente erogate?
sostrafficomilano alla festa Rotaract Venerdì 10/06
Desidero segnalare che nell' ambito della festa di beneficenza Rotaract "Notte Tropicale" il 10 Giugno all' Ondanomala, in via Lampugnano 109 Milano, sarà presente anche un banche…
università
c' è qualcuno iscritto a scienze sociali, o scienze del servizio sociale? vorrei avere delle informazioni, se sono delle buone facoltà.. grazie
Spese di iscrizione e di assicurazione nei Viaggi
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un quesito.
Sono andato per prenotare un Viaggio di Nozze in Agenzia e dopo il salatissimo preventivo ( grazie all'euro) mi vedo aggiungere 60 eur…
tim edge e promozioni disoneste
Di recente ho comprato un telefonino tim edge e ho ricevuto ben 2 fregature!!
La prima riguarda una promozione vista da me sul sito tim dove si precisava che acquistando un telef…
telefonia mobile 3
In zona Firenze ci sono alcuni negozi di telefonia mobile 3 che operano a domicilio inviando rappresentati. Questa è la mia avventura:
14/06/2005 mi trovavo a lavoro ed entra u…
Eutelia vol@
Ho ricevuto la proposta di attivazione adsl+ voce (VOip) da parte di Eutelia. Visto che dovrei disdire il contratto telecom non vorrei fare scelte azzardate, qualcuno ha delle inf…
SCIOPERI DELLE FERROVIE.. UN ETRNO STRAZIO!!!
Vogliamo protestare con queste ferrovie... e con i "MITICI" mezzi pubblici integrati!!.
Facciamoci rimborsare i LORO giorni di sciopero dal nostro abbonamento.
Io che adopero la…
SCADENZE NON RISPETTATE
Cari amici,
oggi vorrei discutere su un mio problema riguardo le scadenze di consegna che alcune ditte hanno nei miei confronti.
circa un mese fa, presso il gruppo Conforama S.p…
postatarget: abuso e disservizio
per promuovere la mia piccola attività di informatica mi sono rivolto al servizio di postatarget per l'invio nella provincia di circa 1300 cartoline pubblicitarie.
dopo una pri…
servizi di assistenza da aziende che operano in Italia
abbiamo installato un impianto a pompa di calore Daikin VRV RSXYP10L dotato di una serie di apparecchi split nei vari locali aziendali (n.10), esattamente 2 anni fa (06/2003).
Ne…
un panino aumentato di 50 centesimi!!
Al bar del centro commerciale IPER di SOLBIATE OLONA (VA)dove mi reco nella pausa pranzo hanno aumentato il prezzo di un panino imbottito da euro 3.00 ad euro 3.50!!!
Ma vi rende…
Aggio del 30% a società private per la riscossione dei tributi comunali
in molte città italiane la riscossione dei tributi è stata data in concesione a società private. Nella mia città l'aggio è del 30%. Tutto è partito nel 1998 con lo slogan "paghiam…