Forum dell'ADUC
13744 discussioniTuttoconsumatori chiuse il Guestbook
Qualche anno fa nel sito Tuttoconsumatori c'era un Guestbook dove i consumatori potevano dire la loro, spesso si trattava di segnalazioni di cose che non andavano, un po' in tutti…
TRENITALIA..... ATUTTO VAPORE... ALL'INDIETRO!
Sugli "INTERCITY" I POSTI PRENOTATI NON SONO PIU'SEGNALATI dall'apposito cartellino inserito nel quadro fuori dallo scompartimento.
Io l'ho scoperto sabato 5 marzo, che è stata l…
emergenza Telecom
Torna l'emergenza delle bollette salate per i navigatori di internet!Mi sono ritrovata con 60 ¤ di chiamate effettuate tramite altri operatori!E voglio premettere che ho chiesto l…
QUALCHE DUBBIO SULLA MAGISTRATURA
mi stanno venendo seri dubbi sulla magistratura italiana.Una squadra con problemi di doping,cioe' sostanze nocive,vietate,che fanno male,chi le prende non sta bene mentalmente(sec…
fecondazione assistita
Ma voi trovate giusto che i cattolici praticanti(minoranza nel paese) trovino giusto imporre le loro convinzioni etiche ad maggioranza non cattolica?
Perché in questo caso trovan…
Rimborso iva consumo gas
Ho sentito che nelle bollette del gas viene sempre applicata l'aliquota del 20% su i consumi sia inverno che estate. Invece nel periodo estivo dovrebbe essere del 10%, qualcuno di…
Suggerimento per webmaster
In calce ed in testa all'elenco dei Forum, le indicazioni "Successivi" e "Precedenti" sono evidentemente invertite.
Ciò crea spesso confusione, dato che per me, "precedente" si…
NON ABBONATEVI A TISCALI adsl
Dovendo scegliere un'abbonamento adsl mi sono rivolto a Tiscali e ho sottoscritto ADSL Flat 24 ore e sono cominciati i guai.
1)Il servizio "assistenza" tel.130 gratuito dai telef…
annullate la scheda elettorale scrivendo tango bond
alle prox elezioni regionali annullate la scheda scrivendo TANGO BOND ed il nome della banca che ve li ha venduti dicendovi che erano sicuri,,,,, così sapremo quali banche ne hann…
wind happy city - garante concorrenza & Mercato
Ho scritto questa risposta alla decisione al Garante della concorrenza e del mercato:
Ovviamente non sono d'accordo sulla vostra deliberazione, in quanto se la Wind non avesse …
sardinia dreams
avete mai sentito parlare della sardinia dreams? www.sardiniadreams.it
volevo prenotare le vacanze in sardegna ma digitando l'indirizzo ho trovato una spiacevole sorpresa. sito…
NICOLA CALIPARI
Mi sembra assurdo che dopo tutto quello che e' successo,il FINI non sia ancora riuscito a farsi dare l'automobile dove e' morto il povero NICOLA CALIPARI.Allora e' vero che la pol…
NOVITA' SULL' IMBROGLIO americano
Giuliana Sgrena: nuove rivelazioni sull'attacco costato la vita a Nicola Calipari
di Mike Whitney
28 Mar 2005
Il giorno dopo il mancato omicidio di Giuliana Sgrena, Margaret …
MPS - non numeri ma persone ..... (Myway-4You)
"Si ricorda che i prodotti cui si fa riferimento (Myway - 4You) hanno riguardato semplicemente il 3,7% della clientela retail del gruppo, pertanto su cento clienti semplicemente 3…
telefonia fissa
Buongiorno vorrei sapere ma adesso con tutti queste compagnie: fastweb,telecom.wind.tele+ e chi + ne ha ne metta, secondo voi qual'è la migliore?
anche per internet
grazie
Robe…
SIGNOR SILVIO ALL 'ESTERO
L'imprenditore Berlusconi delude i suoi pari.
Il colmo per colui che nel 2001 si proponeva come il PDG dell'Italia.
Secondo un sondaggio pubblicato dal settimanale economico…
KEKKUL
Per dare un giudizio ad un paese, sul benessese dei propri cittadini, inizierei con il valutare, in concreto, parlo della vita di tutti i giorni, di una famiglia, di un giovane, d…
Nella comunita' montana est dell'Appennino parmense (Tizzano e dintorni) si distribuisce una guida tascabile della zona a 5 euro, 2 sarebbero il prezzo vero, 3 servirebbero per un…
Vasco si! TicketOne no!
Salve vi scrivo perché ho provato a rivolgermi ai diretti interessati al problema ma non ho avuto risposte di sorta e non saprei che tipo di rilevanza possa avere questo tipo di p…
TELECOM ITALIA e contributo statale ADSL
Vorrei segnalare una strana operazione condotta da TELECOM ITALIA. Nel mese di dicembre siamo stati contattati da un operatore TELECOM che ci offriva gratuitamente l'installazione…
Co.Co.Pro.
il titolo secondo me parla da solo.
Come i media trattano le notizie: il caso del povero bambino ucciso dai
Leggo con rammarico che probabilmente hanno trovato i resti del povero bambino ucciso nel 97.
Il titolo è "Forse ritrovati i resti di Silvestro bimbo ucciso dai pedofili nel '9…
chiusura abbonamenti top 3executive
sono un cliente 3 dal 2003, ieri ho ricevuto raccomandata dalla società telefonica secondo la quale non intendo rinnovarmi il contratto alla scadenza annuale, non ci sono motivazi…
Finte banche straniere
Pochi giorni orsono hanno aperto a Parma una filiale della Deutsche
Bank, una grossa delusione. Da anni si discute del perche' e percome
gli stranieri non vengano in Italia con …
LETTERA A CIAMPI..
"Caro nonno Azeglio, da qualche anno, nel cortile italiano, è arrivato un bimbo piccolo ma prepotente.
All'inizio aveva più figurine di tutti, insomma aveva la maggioranza e …
info usura
Ciao a tutti, nel 1993 avevo un debito con la banca di 35.000.000 di vecchie
lire.
Dal 1993 fino al 1998 ho avuto un tasso d' interessi del 17,50 %,
Dal 1998 ad 0ggi,mi anno da…
truffa di 3
circa una settimana fa..ho acquistato un videofonino della compagnia telefonica 3..pubblicizzato in tv da: rai uno,due,tre,italia 1,canale 5,rete 4,la sette...cosi mi precipito in…
COSA SIGNIFICA LIBERTA',VERA LIBERTA'??
ma per voi cosa significa liberta'?????
IN TUTTI I SENSI.
Rimborsi Telecom, Wind, Infostrada, etc..
Un mio amico di Mercato San Severino mi ha detto che il suo avvocato gli ha chiesto le bollette delle compagnie telefoniche che utilizza.
In particolare l'ultima e una di dieci a…
Telefonia mobile: quand'è che si fermeranno?
Constato con dispiacere che Tim ha raddoppiato da poco il costo di ogni sms inviato verso estero, mossa che non è nuova, come erroneamente si legge qua e là, anzi, per la verità, …