Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10561-10590 di 13744 > >|
12 January 2005 · Silvano
NEWSLETTER INVESTIRE INFORMATI
Ho appena letto, per la prima volta, la newsletter periodica e, spassionatamente ma anche da persona tendenzialmente critica quale so di essere, dico che c'è un impegno, una profe…
12 January 2005 · Luca
Rincari Poste Italiane
Ieri mattina sono dovuto andare a spedire un Pacco in Posta! Con mia sorpresa ho scoperto, che senza nessun preavviso le poste hanno aumentato i Prezzi dei Pacchi, portando il Pa…
12 January 2005 · Cosimo Del Vecchio
€. 62.93 per una suoneria non scaricata con il cellulare
Esatto, è quanto vodafone mi ha fatto pagare per una navigazione di 4 minuti in umts per scaricare una suoneria del cellulare che poi non ho neanche scaricato.E vi dirò di più il …
13 January 2005 · Silvano
Tragi ferroviarie
Non vedo differenza fra le stragi di Madrid, ad opera dei terroristi, e quelle "nostrane" (di Crevalcore e molte altre precedenti), queste ultime causate dalla mancanza dei più el…
15 January 2005 · GIOBBA
MODERATORE DI PARTE O ADUC E&#39; CONTROLLATA
mA CHE DELUSIONE,CREDEVO CHE L'ADUC FOSSE NEUTRA,E CI FOSSE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE.MA TRISTEMENTE VEDO POST ANNULLATI,IL DISCORSO SUL CAVALIERE MOOOOLTO ALLEGGERITO,SE ANDATE …
16 January 2005 · poseidone
Argentina Bonds: io aderirò all&#39;offerta
pur avendo comperato nel dicembre 2000, ho fatto appena in tempo ad incassare una cedola...ho deciso che aderir? alla Offerta Pubblica di Scambio dello Stato Argentina....meglio …
18 January 2005 · isabella federico
bond argentina
perchè alla maifestazione di ieri. 17 Gennaio, vi erano quattro gatti sui 450.000 investitori italiani. il 31 gennauo dobbiamo daremla nostra adesione, se non la diamo corriamo …
19 January 2005 · Alessandra
PROGETTO ACNIELSEN
Buon giorno a tutti. Qualcuno sa darmi delle informazioni sul Progetto Famiglia proposto dalla società AcNielsen? Mi piacerebbe aderire ma una frase all'interno della lettera mi…
20 January 2005 · margie
CAR SHARING
Mi chiedo perchè nelle città si adottano misure palliative, non risolutive, come le tarche alterne ed i blocchi temporanei nelle città. Insieme ad un gruppo di cittadini l'anno…
21 January 2005 · Blasco Ardena
H3G Se c&#39;è un disservizio devono comunicarcelo?
Buonasera, scrivo per far presente un fatto accaduto oggi. Ho saputo oggi che un mio carissimo amico di un altra città ha avuto un brutto incidente. Vado subito ad acquistare un…
21 January 2005 · renato risica
inquinamento
Caro Direttore Le invio queste poche righe, con un po' d'angoscia nel cuore: ho l'impressione che forse abbiamo perso il senso della misura e che giorno dopo giorno ci stiamo a…
23 January 2005 · Matteo
Tim quanti disservizi!
Cari utenti, non so a voi ma per me ultimamente TIM ha davvero peggiorato qualitativamente il Suo servizio. Partiamo dagli MMS inviati: avendo acquistato un nuovo cellulare ma…
25 January 2005 ·
4YOU - MYWAY: Responsabilità dirette ed indirette di mancata informazione
Alla luce di quanto si è letto e scritto sulla stampa e internet, secondo voi, si potrebbero ravvisare delle responsabilità dirette ed indirette nei confronti dei sottoscrittori d…
27 January 2005 · alberto n.
videoproiettore philips garbo
ho comprato 18 mesi or sono un videoproiettore philips garbo costo 1990 euro al MARCO POLO DI PARMA.UNA DELUSIONE UNICA ,x la seconda volta in assistenza ,ed ora mi chiedono 700 e…
28 January 2005 · margie
27 gennaio 2005 : l&#39;orrore di Auschwitz
Ieri si è celebrato il ricordo della strage degli ebrei. "Auschwitz ricorda la liberazione sessant'anni dopo. Il Parlamento europeo approva una mozione comune sull'antisemitismo…
29 January 2005 · PGB
Patente a punti
giustissimo che un auto non diventi un pericolo per gli altri e che, in quel caso, vada sanzionata, ma, al di là dei sofismi non è affatto definito che il proprietario dell'auto e…
1 February 2005 · Nicola
3 VIDEOFONIA - 133 NON RISPONDE...
Riporto in calce la mail che ho appena inviato al [email protected] in quanto alla voce 133 risponde nella sezione contattaci, non ho avuto risposte. sono quasi le 16.00 di …
4 February 2005 · FABRIZIO
Dopo le automobili parallele, le medicine ed il latte paralelo, compreremo anche ...Internete parallelo ?
Questa é materia per associazioni dei consumatori !! Ma é anche materia per Gabibbo e non solo ...... !!! Provate ad andare a questo link (se non riuscite a digitare o clicc…
4 February 2005 · roberto pedaletti
MEDICINE ALTERNATIVE
La salute è un bene prezioso. La liberta anche. L'italia è un paese libero? La vera libertà e quando agli individui viene data la possibilità di conoscere con una informazione co…
5 February 2005 · raffaele
suonerie ecc...
vi spiego cosa è successo 1 mese fa circa mi è arrivata una suoneria sul cellulare (con addebito di 2 ¤) suoneria che io non avevo richiesto infatti nel giro di alcuni minuti mi…
7 February 2005 · anonimo
divieti di sosta a varese
volevo informarvi che in "quasi" tutta la città di varese non esiste un cartello stradale con l'ordinanza del comune scritta dietro e lo schifo è che i vigili invece di salvaguard…
8 February 2005 · armando
nuova norma
salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito alla nuova legge sulle segnalazioni nelle centrali rischi. In merito alle pratiche insolute, la decorrenza dei 36 mesi è…
12 February 2005 ·
Impiegato a domicilio
Ciao a tutti! Una domanda a cui vorrei trovare una risposta positiva o negativa,grazie al vostro aiuto. In Francia é possibile ottenere un rimborso del 50% da parte dello Stato …
15 February 2005 · Roberto Miglioranzo - Viaggio Roatan Hon
ALPITOUR ??? AHI AHI AHI!!!
Buongiorno a tutti. Vorrei segnalare l'ulteriore fregatura (almeno cosi' la vedo io) da parte di un tour operator (ALPITOUR). Aderendo ad un'offerta per un viaggio in Honduras (14…
15 February 2005 · antonio
banca popolare di intra
la banca popolare di intra comunica che ha fatto causa alla bank of america perchè ha perso 40 milioni di euro su obbligazioni strutturate. Perchè le associazioni dei consumatori …
19 February 2005 ·
Assicurazioni........
nel novembre scorso ho subito il furto della mia auto in un garage a pagamento. Dinamica dei fatti:il garagista si allontana dal garage lasciando incustodita l'auto, qualcuno entr…
24 February 2005 · Trieste
Luca
Lignano Sabbiadoro! Sono veramente ammareggiato di come la sicurezza a Lignano Sabbiadoro viene ad essere. Mi spiego meglio? Gli autisti non lavorano in modo sicuro e sono costre…
24 February 2005 · Luca
Lignano Sabbiadoro Linea B
Chiedo a tutti la possibilità di riattivare le fermate: incrocio Piazza 1 Maggio, Tarvisio-Mezzasacca, Scuola Media e Viale dei Platani sulla linea notturna B. (Lignano by Night).…
25 February 2005 · Giacomo Carobbi
CALL CENTER WIND: ESISTE DAVVERO?
Salve a tutti. Avete mai provato a comporre il numero verde 800 990 100? E' il call center Wind-Infostrada per i clienti Libero Adsl, e offre assistenze di vario genere. Da 72 ore…
1 March 2005 · Alberto Bracci
Dollaro aumenta benzina aumenta, dollaro diminuisce benzina aumenta. Mah!
Non mi intendo molto di economia, ma seguo abbastanza le notizie che ci vengono "appioppate" dai vari media. Come tutti avrete notato quando sale il dollaro la benzina aumenta, ma…
|< < Pagina 353 di 459 > >|