Forum dell'ADUC
13744 discussioniPoveri ultra 75enni!!!
Anche loro vittime delle prese per il culo del governo!!!!!
Il governo è talmente preoccupato del loro potere d'acquisto che ha giustamente pensato di elevare la "no tax area"...…
OTTOBRE :CALDO FUORI STAGIONE E DANNI ALLE COLTURE E NON SOLO
L'economia non è consapevole delle questioni ambientali e la
politica
continua a pensare alla modernità esattamente come nel secolo scorso
Fonte: Greenreport http://www.greenre…
Sua Santità...immune dalla legge!
Per i contenuti della "crimen sollicitationis" (lettera in latino indirizzata a tutti i vescovi del mondo, in cui si danno istruzioni su come gestire e nascondere i casi di pedofi…
Così, si fa!
Dopo Bassolino da 15 anni al timone della Regione.
Dopo la Signora Iervolino, al suo secondo mandato di Sindaco.
Ora ci va il Capintesta di tutti i meglio,l'onorevole Prodi in p…
ASSICURAZIONI
Vi chiedo un aiuto riguardo a 2 questioni che non sono in grado di risolvere.
Ho una azienda vitivinicola assicurata interamente (abitazione, cantina, deposito macchinari, ecc.…
Black list dei locali pubblici
Spesso noi consumatori veniamo bistrattati (per non dire fregati) da gestori di locali pubblici e commercianti che, forti della fama del loro esercizio, si permettono di trattare …
Un'idea che incrementerà il tasso di civiltà del forum
Nel gruppo di discussione su "Gesù" Anuma ha avuto la brillante idea di boicottare i gruppi di discussione blasfemi.
L'idea di Anuma non è male. E' chiaro che senza contraddito…
Norimberga 2:
Norimberga 2: "i crimini dell'industria farmaceutica"
La guerra del Dottor Matthias Rath
Un medico tedesco vuole portare i padroni di "BIG PHARMA" in tribunale con Bush, Bla…
PEZZI EVERSIVI DI UNO STATO A PEZZI
PEZZI EVERSIVI DI UNO STATO A PEZZI
politica italiana DI GIULIETTO CHIESA
Megachip
Bastano poche parole per mostrare quale fosse - molto probabilmente quale sia tuttora - il …
ATTENTO PRODI !!
Fra le maschere che un uomo può indossare
ricordiamo l'argilla.
Fra le maschere che un uomo può indossare
come non citare il bronzo?
C'è la maschera di ferro,
c'è la maschera…
Ho un problema
Pretendo inviare un messagio con questo testo e mi viene indicato uso improprio
Prego dirmi cosa devo fare per comunicarlo
Grazie
Leggendo una vostra risposta nel link
htt…
Spettacolare Castagnetti
Stamattina alla trasmissione su La7 Castagnetti si è preso il merito (come governo) di aver per la prima volta parlato di previdenza integrativa.. forse era distratto durante la s…
Canone Rai qualcosa si muove...
Fonte: digital-sat
Da ormai molti anni sul nostro forum (e non solo) si dibatte animatamente del problema dei programmi che la RAI codifica sui propri canali satellitari. Com…
Effetto - serra o arma segreta?
Effetto - serra o arma segreta?
Maurizio Blondet
08/11/2006
L'installazione HAARP in Alaska
A giudicare dai messaggi che si scambiano su internet, i complottisti di tutto il m…
Ricorso al giudice di pace
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Brevemente. La mia ragazza ha preso una multa per eccesso di velocità senza essere fermata. arriva la multa di 154 euro. Lei paga ma non dich…
Canone Telecom: é veramente inattaccabile ed irriducibile ?
Ho sempre creduto che per un cliente Telecom il canone fosse qualcosa di inattaccaile ed immodificabile per definizione.
Forse non é così ???
Un mio parente, che da circa 2 …
USO CARTE DI CREDITO
Sia vodafon che tim hanno fatto accordi con bancaintesa con i quali è possibile ricevere un msm ogni volta che viene usata la carta di credito,al fine di allertare in caso di furt…
Funzioni e costi delle Banche Centrali di Emissione
Funzioni e costi delle Banche Centrali di Emissione
L'istituto di emissione monetaria dovrebbe dosare l'offerta di denaro in modo idoneo a stabilire e mantenere la condizione…
incostituzionalità di un articolo della legge ex cirielli
Settimane fa ho letto su tutti i giornali che la Corte Costituzionale ha ritenuto incostituzionale un articolo della legge ex cirielli nella parte in cui non concedeva la riduzion…
I Vasi Comunicanti tra la Magistratura la Politica e la Finanza
I Vasi Comunicanti tra la Magistratura la Politica e la Finanza:
http://wallstreetrack.wordpress.com/2006/11/12/i-vasi-comunicanti-tra-la-magistratura-la-politica-e-la-finanz…
la responsabilità penale è personale
Ho sentito parlare, se non ho capito male, di ragazzo handicappato picchiato dai compagni di scuola. Viene spontaneo una domanda:"Dove era l'insegnante?"
Naturalmente, adesso com…
fastweb
le attivazioni dei vari servizi tv si possono fare con enorme semplicità e senza alcun controllo (es. con password) con telecomando su video-station mentre x la disattivazione bis…
Creati di fatto tanti monopoli per la fornitura di gas GPL per uso domestico
L'art. 18, commi 7 e 8, del D. Lgs. 128/2006 ha sostanzialmente creato, a favore dei distributori di gas GPL, delle situazioni di monopolio ( e quindi di privilegio). In particola…
Donna appeal
Cosa guardare in una donna?
Secondo me non vià risposta, dipende da cosa c'è da guardare.
Non si può trovare il porto se si è a Sondrio, nè vedere il Colosseo se si è a Ross…
DIFENDERE ARCHEOLOGIA E CICOGNE
Il CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE
"MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
rende noto quanto segue:
Là dove nidifica la cicogna nera, nei pressi di una necropoli Etrusca …
Quelli con cui il nostro ministro degli esteri andava a braccetto in libano...
...hanno fatto fuori oggi un esponente cristiano in Libano. Commenti?
Ricevute fiscali
Qualche giorno fà, ho iscritto mio figlio in piscina. Dopo aver pagato sia la retta mensile che l'iscrizione, chiedevo la ricevuta fiscale. La segretaria mi rispondeva che non ril…
carta clonata unicredit
vorreste Voi frodati dalla Banca scrivere a Mi manda Rai tre come noi abbiamo fatto per dare Voce alle Vs storie?
Noi abbiamo contattato Mi manda Rai Tre e abbiamo bisogno che qu…
Motocicletta ip = dementi mondiali
Nei vari tg la notizia del giorno e la capacità "Straordinaria" dei poliziotti , di rintracciare un IP e risalire al proprietario
della motocicletta . Con la stessa semplicità si…
Bugie sulle riforme fiscali
Proprio in questi giorni ho potuto visionare un modello 730 di qualche tempo fa; ebbene su un reddito da 7300 euro il famoso primo modulo di Tremonti ha fatto risparmiare 324 euro…