Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11071-11100 di 13744 > >|
24 November 2006 · Gaia Silvestri
w l&#39;Italia!
Quel che é peggio é che come avvocati abbiamo le mani legate visto che i Giudicanti non provvedono nemmeno alla sospensione dell'esecuzione dei verbali impugnati!!!Bisogna lottare…
25 November 2006 · gfran
informazione
auto immatricolata 22/12/1998,la scadenza del bollo quando avviene.
25 November 2006 · Alessandro Biagiotti
Ma i reportage di Santoro e della Gabanelli
Rispèttivamente Anno Zero e Report, le cose che si dice pensate che siano realta'? Oh belli! Io penso proprio di SI. Anche per esperienze mia personali, cio' che vedo alla televi…
27 November 2006 · DYNAMIC+
Blocco recidivo USIM H3H
Salve Da una settimana a questa parte il mio numero H3G viene puntualmente bloccato ogni 2gg circa e sbloccato di volta in volta dopo molta fatica parlando con il 133, faxando …
28 November 2006 · L'INFORMATORE
A OXFORD IL CENTRO PER L&#39;ETICA ANIMALE
NASCE IL CENTRO PER L'ETICA ANIMALE DI OXFORD Fonte: Gruppo Regionale dei Verdi del Piemonte http://www.gruppoverdipiemonte.it www.enricomoriconi.it * Siamo lieti di essere i p…
29 November 2006 · mush
solidarieta&#39; a proffesionisti competenti
cari "compagni" e' mia vera tristezza leggere che un decreto cosi' importante per il ringiovanimento del paese sia invece bocciato in commissione sanita', possibile che l'itali…
30 November 2006 · Enrico Falcinelli
Non siamo pronti per una vera laicità liberale! Una piccola dimostrazione, in occasione della vicenda del sequestro forum ADUC.
Ponendo fine ad una recente "diatriba" teatrata nel forum http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=161507&amp;L1=0 intendo chiedere pubblicamente scusa al signor Abraham…
1 December 2006 · ciro genchi
fatturazione e contabilità
Molti gestori di videonoleggi ricevono dei ricavi effettuati tramite ricariche che si effettuano dal distributore automatico. Come posso esser certo che coloro fatturano tutto ciò…
1 December 2006 · ciro genchi
educazione continua in medicina
Ma i famosi ecm sono tasse o che cosa? La legge ci impone di acquisire dei crediti formativi che per essere conseguiti talvolta serve un proprio esborso. Servono ad un avanzament…
1 December 2006 · Francesco
La TELECOM, c&#39;è da piangere...
Salve a tutti, sono nuovo di quesot fantastico forum ne sono entusiasta. Veniamo a noi, ho staccato telecom per mettermi nl luglio c.a. Tele2, beh nel mese di novembr mi vdo adde…
1 December 2006 · Adriano Ajmar
Telecom Italia e bollette
Salve, ho di recente disdetto il mio abbonamento a Telecom Italia e non ho intenzione di passare ad alcun nuovo gestore. Preciso che vanto un credito di svariate decine di euro …
2 December 2006 · L'INFORMATORE
ANTENNE ED ELETTROSMOG: QUALCHE BUONA NOTIZIA
Leggo e trasmetto la seguente notizia sull'argomento: A AMBETTOLA (Prov. di Forlì-Cesena) si fa una seria politica contro l'elettrosmog. Ecco la notizia divulgata dal "Gevam: …
2 December 2006 · copia/incolla
reset si conta
Dal sito di Beppe Grillo Per una volta, una dannata volta, che nella Storia d'Italia abbiamo in mano le prove. Presunte, da accertare, ma sempre prove. Un mucchio di schede bia…
4 December 2006 · copia/incolla
Un po’ di chiarezza sulla nazionalizzazione di bankitalia
Un po' di chiarezza sulla nazionalizzazione di bankitalia Di Pierluigi Paoletti www.centrofondi.it Negli ultimi giorni il neo governatore Draghi ha riportato alla ribalta il t…
6 December 2006 · Cannizzo Angelo
Pignoramento a disabile
E' possibile chiedere il pignoramento di beni immobili ad un disabile che vive in una casa famiglia (adesso non piu nella condizione d'intendere e di volere) per dei debiti contra…
7 December 2006 · Lucio Musto
Smorfia... escatologica
Ma quanto sono bigotti, questi non-credenti!
9 December 2006 · leoplda passarella
caso welby
a tutti quelli che disquisiscono e stanno bene,auguro di prendere il posto di welby,al quale sono particolarmente vicina e concorde nella sua più che legittima richiesta.chi son…
9 December 2006 · Roenanal
Wind. Ricarica on.line
Ho scoperto da poco che nel sito Wind (155.it) si può fare la ricarica al cellulare on-line, risparmiando i soldi della ricarica. Dopo aver fatto tutta la trafila login/pass ecc.,…
10 December 2006 · daie
io vi prenderò per i fondelli per anni
una cosa che non riesco veramente a capire,che non trova logica alcuna,insomma che mi manda in bestia da anni è come mai una gran parte dell'italia quella del sud specialmente vot…
11 December 2006 · Paolo
Flat Internet: TNET continua a derubarmi
Buongiorno a tutti, non e' sicuramente un tema toccante come gli altri che h solo sbirciato sul presente forum, ma credo sia attuale e utile considerare anche queste piccole co…
12 December 2006 · luisa
La Questione dei Soldi Pubblici al Cinema italiano
Oggi scriviamo dei finanziamenti pubblici al Cinema italiano, riallacciandoci alle recenti dichiarazioni di Mario Monicelli riguardo ai soldi pubblici e alla Festa del Cinema …
12 December 2006 · Mario
L’AVVOCATO DI SADDAM RIVELA I PAGAMENTI USA ALL’IRAQ
L'avvocato di Saddam rivela i detagli dei pagamenti USA all'Iraq per l'acquisto di sostanze biologiche Ascolta l'intervista in lingua italiano MP3: http://audio.amisnet.org:81…
13 December 2006 · L'INFORMATORE
16 E 17 DICEMBRE AMNESTY NELLE PIAZZE ITALIANE
Inoltro il COMUNICATO STAMPA di AMNESTY INTERNATIONAL che ho appena ricevuto: SABATO 16 E DOMENICA 17 DICEMBRE NELLE PIAZZE ITALIANE LE 'GIORNATE AMNESTY 2006' Sabato 16 e …
14 December 2006 · isaia
Il Peto e&#39; una merdaccia?
O e' la genesi di una sostanziosa diatriba tra ano e trippa? Isaia Fonte: I sogni di Guendalina ISBN 0000
14 December 2006 · TOCHI
EX VOTO
SCOPRO CHE I SACERDOTI FANNO VOTO DI CELIBATO E NON DI CASTITA' C'E' QUALCOSA CHE NON VA!?!?
15 December 2006 · Emingway
Immobiliari agevolate, piccoli puniti
Immobiliari agevolate, piccoli puniti Maurizio Blondet 13/12/2006 Tra i trucchi celati nella Finanziaria di Prodi (devo la segnalazione ad una lettrice) c'è la creazione di «…
16 December 2006 · L'INFORMATORE
ACQUA OSSIGENATA CONTRO L&#39;INFLUENZA? COSI&#39; SEMBRA
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
18 December 2006 · mauro
servizi
oggi,ho perso h1.30 per due commissioni (banca e posta).Siccome quello che ci offrono non e'un servizio ma un disservizio,non trovo giusto che dobbiamo anche pagarlo(es:posta …
18 December 2006 · Jo
Differenze nella giustizia
Terrorismo, libertà condizionale per Barbara Balzerani La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma. Figura di spicco delle Brigate Rosse, ha partecipato alle azioni clou d…
18 December 2006 · emilio
1,5 BILIONI DI DOLLARI DATI DA USA A SADDAM HUSSEIN
L'avvocato Giovanni Di Stefano, difensore dell'ex rais, denuncia: coinvolte aziende italiane, inglesi, tedesche e francesi. Amman (Giordania) - Baghdad (Iraq) - 18-12-2006 - "G…
|< < Pagina 370 di 459 > >|