Forum dell'ADUC
13744 discussioniTISCALI
Salve, ho dovuto fare un trasloco ed ho avvertito Tiscali con un Fax del mio nuovo indirizzo e chiesto il trasferimento del servizio a tale indirizzo, mi hanno risposto che ci vol…
Condizionatori Olimpia Splendid - UNICO
Nel maggio 2007 ho aperto un negozio di abbigliamento a Torino dove, non potendo montare condizionatori con unità esterne, mi è stato consigliato un modello "UNICO" ...in tutti i …
emergenze nazionali
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.
Le vere emergenze dell'Italia, sicurezza sui posti di lavoro, sicurezza su…
ENEL tariffa @light , nessuno la usa? info pse.
ho letto nel sito ENEL di questa nuova offerta della tariffa @light,
ma non capisco se conviene o meglio tenera la standard?
ho chiesto in un forum dove mi hanno risposto:
…
esenzione del canone rai
anche gli interdetti o inabilitati devono usufruire dell'esenzine del canone rai.
scooter sequestrati
CARA ADUC VOLEVO NOTIZIE IN MERITO ALLE MOTO ANCORA SOTTO SEQUESTRO E IN ATTESA DI CONFISCA DELLA ORMAI VECCHIA LEGGE SULL USO DEL CASCO. MI PARE CHE A SETTEMBRE SI DOVREBBERO APP…
immigrazione
ma quando aggiornate le notozie riguardo l'immigrazione clandestina dal momento che e' stato approvato il decreto sicurezza da quasi un mese??? le vostre notizie in merito risalgo…
MANCATA AUTO SOSTITUTIVA
Il giorno 18/08/08 la mia newClio, comprate appena 2 anni fa dalla Renault, si è fermata mentre ero in vacanza con la mia famiglia ed è stata portata nell'officina più vicina. E' …
la distanza di sucurezza
mi pare che fosse proprio ora che qualcuno additasse la causa più frequente degli incidenti.....
la velocità è solo un concausa....chissà se anche la "stradale" si farà sentire.
…
GPL per riscaldamento
Mi sono sempre chiesta perchè il GPL da riscaldamento viene tassato con IVA al 20%.
Ed anche come mai c'è sempre una notevole differenza tra quello in vendita presso le stazioni …
Una buona notizia
Stati SPA
Gli Stati sono sempre più simili a società per azioni.
Gli Stati SpA possono fallire come una qualunque azienda e dichiarare bancarotta.
Foreign Policy e The Fu…
Processo ai Nei di Di Pietro
Capitolo I
"Fai il tuo dovere e pagane le conseguenze", mi disse mia sorella Concettina il giorno dopo l'omicidio di Paolo Borsellino, allorché io - preoccupato per quel che st…
Forno elettrico
Mi rivolgo a Voi per comunicaVi che:Un mese fa ho aquistato un forno elettrico De Longhi mod.EO 3850.A n° ser. 74815SO9, e con mia grande sorpresa ho scoperto che quando è acceso …
Fermo amministrativo auto
Chiedo se qualcuno è informato sulla legittimità del fermo ammistrativo auto anche quando è dimostrato che questa sia assolutamente necessaria per raggiungere agevolmente il posto…
garanzia presso centro di assistenza?
ciao a tutti..
ho comprato qualche mese fa un cellulare nokia presso un centro commerciale di milano.. ha sempre dato qualche problemuccio ma siccome da casa mia son 3 ore di aut…
Per Veltroni la magistratura non deve essere più indipendente dal Governo?
La sinistra, prima urla che la magistratura deve essere indipendente dal governo poiché sennò si rischia un ritorno al fascismo, e poi il suo leader Veltroni, critica la scarceraz…
CAMPAGNA ADESIONE GEVAM
Mi sembra un'associazione benemerita per le informazioni che fornisce e per altre attivit? visibili sul suo sito e per questo faccio conoscere l'appello di Claudio Martino…
GERIT - SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI
IN QUESTO FORUM HO NOTATO CHE NESSUNO MENZIONA LA GERIT, LA SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI DEL MINISTERO DELLE FINANZE, DEI COMUNI ETC ETC... SENZ'ALTRO E' PERCHE' CHI UTILIZZA I PC…
Cina e staminali
Importante Forum cinese sulle cellule staminali vetrina della Ricerca Mondiale focalizzato sulle nuove scoperte per le cellule IPS
Taizhou, Provincia di Jiangsu, Cina, 23 luglio …
Aumento prezzi abbonamento treno
A inizio mese sono andata a fare l'abbonamento del treno e scopro che hanno aumento i prezzi. Il mensile da 42 euro (già aumentato dall'anno scorso) ora costa 44 euro e i settiman…
Costruire la Casa di tutti i Liberali e Repubblicani
Con la nuova legge elettorale per le europee che ci attende o si raggiunge il fatidico 4% oppure addio rappresentanza.
Certo che la stanno "confezionando" proprio bene, quest…
Gerusalemme
Retoricamente Obama, prima esalta Gerusalemme come capitale di Israele: poi ci ripensa. Biden si dichiara sionista ma viene esaltato persino da un ayatollah iraniano che finisce s…
amministratori inadempienti
Ciao a tutti . Volevo sapere se anche voi avete avuto un problema simile e come avete agito . Nel mio condominio paghiamo ben 11000 euro ( UNDICIMILA.... ) per la pulizia di 2 sca…
euroelettrica
scrivo per avvertire di stare attenti al sito euroelettrica.io avevo acquistato una comunicam 25 per sony-ericsson,ma dopo il pagamento con paypal e aspettato ben 5 giorni mando e…
Licenziamo i politici! mandiamoli a casa! si può fare, facciamolo!
Cerco persone serie per mandare a casa TUTTI i politici. Facciamolo; si può fare! Questo avviso non è per un semplice scambio di idee, è per agire.
Sto raggruppando persone del p…
Il 2 ottobre 2008 vorrei...
Il 2 ottobre 1869, a Porbandar, sulla costa nord-occidentale dell'India, nasce Mohandas Karamchand Gandhi.
Tagore, filosofo e scrittore indiano, gli diede il nome sanscrito Mahat…
Stampa Clandestina
Stampa Clandestina, è un qualcosa che si dovrebbe lèggere, solo in riferimento al fascismo o ai re spergiuri, i Borboni. Purtroppo, la formula giuridica, di stampa clandestina, è …
condominio
sono proprietario di un'appartamento aquistato nel 06 abbiamo sempre avuto questo problema dall'inizio che un signore che ha in affitto una piccola parte dei piano terra con un ge…
sentenza Berlusconi vs The Economist...
Berlusconi vs The Economist...
Pubblichiamo il testo integrale della sentenza del Tribunale Civile di Milano che ha rigettato le domande avanzate da Silvio Berlusconi nei confr…
La Mafia al Nord e Tangentopoli
La mafia al nord
RAI. Blu notte. Puntata domenica 31 agosto 2008 alle 21.05
La penetrazione della mafia al Nord, anzi delle mafie, perché anche la 'ndrangheta gioca un ruolo…