Forum dell'ADUC
13744 discussionila società in cui vivo
credo di aver preso una decisione definitiva:a me non piace vivere in questa società italiana;è un mondo che non mi appartiene, che non mi dà niente, solo delusione,menefreghismo,…
E noi non arriviamo a fine mese!
Bergamo, paga record al comune
Il segretario incassa più di Napolitano
Uno stipendio record fa parlare di sè e dalla provincia di Bergamo arriva sui banchi del Parlamento. E' la…
che succederà?
Il quesito è il seguente:
il 20/02/08 viene effettuato un atto di compravendita 1' casa con un'impresa, compreso atto di mutuo con una banca milanese.
Il 26/02/08 viene iscritto…
FASTWEB
Salve ma è possibile che sono solo io a subbire continui disservizi sulle liene fastweb, funzionano ad intermittenza e mi dicono sempre che non dipende da loro ma da telecom.... F…
Alitalia: chiudiamo subito questa porcheria.
Alitalia: Penati, "Nessuna apertura a un piano senza futuro per Malpensa"
"Con la nuova Alitalia Malpensa non sarà mai un hub intercontinentale, e se non si contrasta questo pi…
Petizione on line Altroconsumo contro ridimensionamento Linate
Il piano di rilancio Alitalia è ricco soprattutto di effetti anticoncorrenziali a danno dei consumatori: oltre al sostanziale monopolio di importanti tratte nazionali come Roma-Mi…
Il Sap, Sindacato autonomo di polizia, non rompesse le scatole a De Rossi
E' veramente da grandissimi cafoni, rilasciare una velina, in cui questo sindacato si permette di dire che, giudica inopportune le parole dedicate da De Rossi al suocero, ucciso p…
Cellule cordonalio sicure ed efficaci
Constatiamo nelle ultime settimane la diffusione di notizie pseudo scientifiche, ma avvalorate purtroppo da alcuni ricercatori, in merito all'azione delle cellule staminal…
camera di commercio
ho ricevuto un verbale della camera di commercio,ho fatto ricorso alla prefettura il 23.11.2007 mi e' arrivata risposta dopo 260 giorni cioe' 08.09.2007,DATO CHE LA STESSA,MI hANN…
Azioni della vecchia PARMALAT
Buongiorno a tutti,
oltre al danno subito dal crack della vecchia parmalat, mi trovo nella impossibilita' (o incapacità) di liberarmi delle 30.000 azioni che ho in portafoglio da…
Ciociari e SS
Ottimo il chiarimento di Fini, sulle responsabilità del fascismo e , su certi antifascisti che democratici non sono: direi perfetto. Poi però mi deprime assai quando leggo che il …
Il papa e gli ipocriti proclami
Rifiutare gli idoli del denaro del potere dell'avere e per giunta del sapere per tornare al rapporto con dio ed alla ricerca della vera felicità.
Ma perché non comincia a dare un…
FINI uno, nessuno, centomila
L'onorevole Fini non finisce di stupire il popolo di destra, ogni anno se ne inventa una per far parlare di se, perché altrimenti oltre a quei quattro lecchini che lo seguono, nes…
Mappano Open Days
Volevo segnalare un evento che sto organizzando: il 20 e 21 di settembre a Mappano di Caselle si terrà un evento denominato Mappano Open Days (www.mappanoopendays.it). L'evento na…
in attessa
scusate per che non so svrivere benne la lingua ital..e terribile,io o un anno e mezzo che sto aspetando per prendere la nulla osta per riunione famigliare,e sto in albania e mio …
abbonamento mediaset premium
Ciao a tutti, vorrei confrontarmi circa il servizio a pagamento di Mediaset premium, per il quale sto riscontrando moltissime lacune ( magari sono solo sfortunata io )
Non riesco…
dossier illegali di Telecom
Questa sera su La7 - ore 21
L'infedele, puntata dedicata alla vicenda dei dossier illegali in cui Telecom è indagata. In studio Giuliano Tavaroli, l'ex carabiniere al centro de…
Cattive compagnie di bandiera
Signornò
da l'Espresso in edicola
S'è cacciata in un bel guaio, Emma Marcegaglia, nell'ansia di portare la sua razioncina d'oro alla Patria.
Cioè il suo oboletto all'AliSil…
il motonoleggio di catania..... mototruffa?
ciao.....
avrei bisogno di un consiglio perchè mi sento totalmente preso in giro da "il motonoleggio" di catania
espongo i fatti......
1.ad agosto, per le classiche ferie…
abbonamento rai
mia madre vedova deve pagare l'abbonamento perchè non fa parte del mio nucleo familiare.pero' lo scorso anno quando ho chiesto piu' volte delucidazioni in merito,il call center ra…
Ordine OnLine, confermato e poi contestato
Salve a tutti.
Ho efettuato un ordine presso un sito di vendita online per l'acquisto di un telefono cellulare.
L'ordine mi è stato subito dopo confermato tramite email e il gio…
le mani sulla salute
Vi ricordate Poggiolini e De Lorenzo? Tra poco li rivedrete all'opera. Lo psiconano ha rimosso Nello Martini, capo dell'AIFA, l'agenzia autonoma che ha il compito di approvare i f…
PUBBLICIZZARE GLI AUMENTI
QUANDOM UN PRODOTTO IN VENDITA AL MINUTO VIENE AUMENTATO DI PREZZO, SAREBBE OPPORTUNO CHE L'AUMENTO STESSO VENGAN PUBBLICIZZATO CON UN CARTELLO INDICANTE ILM PRODOTTO, IL NVECCHIO…
Tiscali, disservizio e violazione del contratto?
Salve a tutti da un annetto ho sottoscritto un contratto adsl tiscali da 4 mb mediante solo cavo dati! Ho pagato l'attivazione di circa 100 euro e dopo un mesetto è venuto il tecn…
Ryanair
Salve, permetto che il probleme e' , finanziariamente parlando, di lieve entita' ma meritevole di giungere alla attnzione di tutti gli utenti.
Acquistando un biglietto della comp…
Giornata SLA
COMUNICATO STAMPA
Si celebra oggi la Giornata nazionale della Sclerosi laterale amiotrofica (SLA), una malattia neurodegenerativa che gradualmente limita la vita muscol…
Un sms per aiutare i malati di Sla
Da oggi, e per tutto questo fine settimana, proverò a convincervi a compiere un'operazione facile facile. Un'operazione che chiunque di noi-voi fa decine di volte nel corso di una…
Tiscali aiuto!!!
Salve a tutti da un annetto ho sottoscritto un contratto adsl tiscali da 4 mb mediante solo cavo dati! Ho pagato l'attivazione di circa 100 euro e dopo un mesetto è venuto il tecn…
Una banca di cui non sono cliente ha contratti con miei dati
Ho venduto la casa ad un signore. Costui ha portato il "compromesso" -in pratica un contratto privato su carta libera- in una Banca la quale per finanziarlo se lo è fotocopiato tr…
RECESSO ANTICIPATO CONTRATTO TIM INTERNET MOBILE
A febbraio di quest'anno ho stipulato un contratto con la tim per navigare in internet per 100 ore al mese pagando un canone mensile di ¤.20,00 con addebito sulla mia carta di cre…