Forum dell'ADUC
13744 discussioniAIUTO.... quando mi rimborsano il biglietto aereo?!?
Ciao....
Vi espongo il mio quesito, a luglio prenoto un biglietto aereo Venezia-Lamezia terme andata e ritorno per il 16 agosto, treamite internet pagando con la carta.
Emission…
Vitigni dopo il latte e altro , tocca alle viti
ASPETTANDO L'ORDINE DI SPARGERE IL SALE di Rosaria Impenna
Arrivano da Bruxelles ordini sempre più perentori di distruggere la specificità italiana. Approvato ormai con unanime c…
Balzelli strani.....chiedo consiglio
Salve, vorrei porre un quesito alla Vs. attenzione. Sono un socialmente utile della sardegna e lavoro presso la provincia di Carbonia Iglesias all'ufficio della segreteria del Con…
Quando gli italiani emigravano in Romania
Tutti sanno che, accanto al flusso migratorio di rumeni verso l'Italia, ne esiste uno opposto, di italiani che vanno in Romania: si tratta però di un'immigrazione diversa, fatta p…
Alice Voce e il modem mai ricevuto
Oggi ho ricevuto la bolletta Telecom e tra le voci me ne è comparsa una nuova: Alice Voce. Non avendo attivato alcun nuovo servizio chiamo il servizio clienti e mi chiedono se io …
COMPLIMENTI SINDACO DI NAPOLI
.....in data 18 settembre decidevo assieme a amia moglie e mia figlia di andare a vedere la partita Napoli Benfica, allo stadio s. Paolo
lascio l'auto a piazza garibaldi presso u…
39 € Easy pay
Possibile che non ci sia scritto da nessuna parte dell'acconto di 39 ¤ a seguito dell'attivazione di Easy Pay? Inoltre come verrà gestito sulle prossime rate questo acconto?
TORINO SPIRITUALITA'
dal sito www.chiesavaldese.org
La speranza è il tema della VII edizione di "Torino Spiritualità"
Tra gli ospiti, anche il teologo protestante Juergen Moltmann
"Torino S…
I giudici guadagnano troppo
Ho appena ricevuto un'ordinanza della Corte d'Appello di Milano che respinge la richiesta di sospensione del pagamento di spese legali per 46.000 euro, risultato di una causa nell…
Giro giro tondo.......
L'Alitalia e' diventato un buon affare.
KeK
La Società della malattia in Toscana
Molti si lamentano perchpè hanno un parente in RSA e gli tovcca pagre il 50%.
Cosa dire di Firenze dove in RSA non si entra e si paga perciò il 100%. Attenzione a lamentarvi
L…
Prposta rinegozazione mutuo prima casa
Ciao a tutti
Ringrazio in anticipo chi mi risponde in merito a questo intervento. A seguito del DL del 27/5/2008 art. 3 e della convenzione ABI/MEF del 19/6/2008, qualche giorno …
macchina fotografica digitale tornata dalla riparazione guasta
Buongiorno,
ho inviato ad un centro assistenza autorizzato Canon la mia eos 30d per la pulizia del sensore.
A parte aver speso una cifra, perchè mi avevano detto che oltre alla …
contratto tiscali
mia madre che vive sola è cliente Telecom, un bel giorno viene contattata da operatore Tiscali, risponde ad alcune domande e si ritrova con contratto tiscali senza rendersene cont…
ALITALIA
In Italia non ci sono imprenditori coraggiosi. Ci sono, invece, "prenditori" coraggiosi.
striscia lo striscione
Bari, striscione ultrà allo stadio la curva applaude il mafioso ucciso
--------------------------------------------------------------------------------
BARI - 'Marino sempre…
le fatiche del premier
perseguitare un uomo che lavora per il paese dalle 7 del mattino alle 2 di notte è diabolico.Questa è una dichiarazione del sig.berlusconi circa il processo Mills.
Bugia. Si trov…
"Film e libro denuncia".
Io sono Napoletano (fiaramente orgoglioso di esserlo) e vedere uno che si arricchisce sulle Nostre disgrazie proprio non mi và.
Lavorando fuori mi accor…
MANDATO AD UNA AGENZIA IMMOBILIARE
cara aduc, vorrei saper se un mandato ad una agenzia immobiliare per la vendita di una casa, firmato da una persona anziana,puo' avvalersi della rescissione entro 7 giorni
Grazie
Fenomeno islamico
Questo periodo della nostra vita, io lo ritengo importante per gli aspetti, massimamente negativi che le religioni stanno dando; una tra tutte l'Islam, al quale io attribuisco una…
E IL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALL'EDITORIA?
Va bene eliminare gli sprechi nell'Alitalia.
Va bene combattere fannulloni ed assenteisti.
Va bene eliminare gli sprechi nelle pubbliche amministrazioni.
MA PERCHE' NESSUNO PAR…
RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE TRA FRATELLI E SORELLE
In altre discussioni e forum dove ho risposto per cinque anni a tutti coloro che avevano dubbi e cercavano orientamento legale, ho anche dibattuto trovando posizioni contrarie e a…
DI PIETRO in Parlamento per i 580 lesi dai vaccini
SANITA': STOP DECRETO VACCINI; INTERROGAZIONE DI PIETRO
* Stampa l'articolo
* Invia per email
(ANSA) - ROMA, 26 SET - Dopo la decisione con la quale il Tar del Lazio, il 5 …
ferroevie nord milano: nessun recesso possibile
Alle ore 8,24 del 28 09 2008 attivo un abbonamento mensile di 1° classe tra Seveso e Milano Cadorna, in luogo dell'abbonamento mensile integrato di 2° classe.
Un MINUTO dopo ch…
Primo Convegno Laico Promosso da Axteismo
dal sito http://nochiesa.blogspot.com/
PRIMO CONVEGNO LAICO PROMOSSO DA AXTEISMO
Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre 2008 inizio ore 9:00
Arpiola di Mulazzo (Massa Carrara) Pal…
voltura
Vorrei chiedere, se per ottenere la stessa classe di merito dell'automobile intestata a mio nome, è obbligatorio fare la voltura alla seconda macchina che è intestata a mia moglie…
AMNESTY INTERNATIONAL:APPELLO PER I BAMBINI DEL CONGO
COMUNICATO STAMPA
CS125-2008
REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO: AMNESTY INTERNATIONAL DENUNCIA LA
RIPRESA DEGLI STUPRI E DEL RECLUTAMENTO DI BAMBINI SOLDATO
'Per ogni due b…
tiscali adsl
sulla mia linea telefonica privata ho scoperto che qualcuno ha attivato una connessione adsl con tiscali.
Mi ritrovo quindi con un servizio a me non intestato senza che l'abbia m…
Camper centro assistenza: danni da grandinata
Ciao a tutti, vi pongo il seguente problema per avere qualche consiglio su come comportarmi:
nel mese di luglio porto il mio camper presso un centro di assistenza per effettuar…
numero verde AGCM
Premessa: negli anni scorsi, prima dell'istituzione del numero verde AGCM 800166661, avevo inoltrato alcune segnalazioni all'authority ricevendo sempre risposta nel giro di 2 mesi…