Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa fine del secolo americano
30 settembre 2008
La fine del secolo americano
Henry Paulson ha presentato un piano di 700 miliardi di $ per salvare il sistema bancario americano, chiedendo ai G7 di adotta…
complimenti alemanno
vorrei fare i complimenti al sindaco di Roma, la mia città.
L'ultima collaborazione al comune di Roma, si
chiama Ramona Badescu.Con tutto il rispetto per la signorina, credo che…
Rai International; aderiamo alla protesta di Kekkul
La Rai international per noi cittadini italiani che viviamo all'estero rappresenta la "vergogna"
http://www.youtube.com/watch?v=meUEWTtdY-4
BelFgr
Richiesta informazioni
Mia figlia nel 2005, per gravi e comprovati motivi di salute, ha dovuto lasciare l'appartamento che aveva in affitto a Genova (dove studiava); era un appartamento ammobiliato, tra…
bolletta enl
Ma avete mai guardato una bolletta enel?Ebbene,oltre al consumo calcolato,ci sono tutta una serie di furti legalizzati che fanno lievitare il totale di almeno il 30-40%.Vi faccio …
Abbonamento senza telefonino
Ho un abbonamento senza telefonino con la tim. Ultimamente ho scoperto che in caso di recesso non dovrei pagare alcuna penale perché il contratto è senza cellulare tim. Vorrei ave…
AMNESTY SOLLECITA IL GOVERNO INDIANO A FAR CESSARE VIOLENZE ANTICRISTANE IN INDIA
COMUNICATO STAMPA
CS127-2008
INDIA: AMNESTY INTERNATIONAL SOLLECITA IL GOVERNO A FAR SEGUIRE ALLE
PAROLE I FATTI E FERMARE LA VIOLENZA CONTRO LE MINORANZE CRISTIANE NELLO
ST…
Malattia a seguito incidente stradale (assicurazione)
A seguito incidente stradale, dal pronto soccorso mi hanno rilasciato certificato da produrre alla mia assicurazione di 7 gg.sc., il medico curante mi ha certificato ulteriori 8 g…
DIFESA; SI FARA' L'ERASMUS PER I MILITARI
(ANSA) DEAUVILLE (FRANCIA), 2 OTT - I militari europei parteciperanno ad un Erasmus fatto su misura per chi indossa la divisa ed e' chiamato a difendere i cittadini: la maggioranz…
UNO STUDIO SULLE PALE EOLICHE E L'EVENTUALE DISTURBO AGLI UCCELLI
Dal sito del Gevam: http://www.gevam.it/news_dettaglio.php?id=2005
Le pale eoliche non disturbano gli uccelli dei campi secondo uno studio della università britannica di Newcas…
master isfar pedagogista clinico
sapete quali possibilità di consulenza dà questo master
matrimoni-morganatici
DI FULVIO GRIMALDI
E' strano, ma se dici a qualcuno quali sono i fatti veri di una mitica frottola, non s'indigna con chi l'ha raccontata, ma con te. Gli altri non vogliono che…
Noleggio auto HERTZ e carte di credito BARCLAY
salve, volevo segnalarvi un disguido occorsomi a settembre (1-11) ad ALGHERO AEROPORTO dove ho prenotato un auto dalla HERTZ, qui ho formalizzato il contratto in EURO, ho presenta…
Gli italiani e le regole
Il vizio dell'astrazione
Gherardo Colombo, con il suo intervento "Informazione e democrazia: missione impossibile", affrontando e proponendo il tema dell'informazione, pone un pr…
Le bosre perdono: che farete con i vs soldi? Domandatelo a Paolo Baroni
Il Piano di salvataggio di Bush II, non è servito: le misure intarprese dalla Ue non convincono, le borse perdono: se avete paura per i vostri soldi, domandate chiarimenti al Do…
E giusto che una multa dopo il 61 giorno raddoppi?
Viviamo nella più assoluta sudditanza, senza avere il coraggio o i mezzi per ribellarci a tali sopprusi. Premetto che sono un disoccupato che 63 giorni addietro a contratto un ver…
Yankees Go Home
Yankees Go Home
video_wallstreet.jpg
L'avidità funziona - "Wall Street", 1987
Tutti si preoccupano di cosa può succedere. Le banche non si fidano più delle banche. Tra di l…
ns NOSTRADAMUS del WEB l'aveva predetto con 1 anno di anticipo
Il crollo finanziario
Maurizio Blondet
03/07/2007
Prima le buone notizie: se volete comprare casa in California, fatelo.
I prezzi sono calati del 37%.
Anzi, è meglio che as…
Angelo Costa S.r.l.
La fabbrica dei Musulmani Buoni
di Miguel Martínez
Leggo sul blog di Dacia Valent che una certa Souad Sbai, una signora marocchina piuttosto nervosa che si present…
abuso da parte di h3g
vorrei avere un aiuto per procedere contro h3g.
In pratica io ho due abbonamenti con la compagnia,uno dati e uno per il telefono.Ho contestato un addebito di una fattura dell'abb…
Per La Lufthansa Miles and More la Sardegna non è in Europa
Solo oggi scopro che la Sardegna non fa parte dell'Europa ! Almeno per la Miles & More .
Chiamo oggi il call centre per la prenotazione di un volo premio Cagliari - Amsterdam…
corso OSA
Salve, vi scrivo in merito ad una cosa strana ke mi è accaduta e vorrei avere consigli. A maggio mi iscrissi ad un corso osa (operatore socio assistenziale) della durata complessi…
Abbigliamento rovinato da lavanderia
Salve a tutti.
Scrivo qui per chiedervi consigli su una cosa che mi è successa ieri. Ebbene una settimana fa portai il mio giubbino in una lavanderia e quando sono andato a ripre…
Autovelox e comune di Vernate (MI): soldi a palate
Vorrei cominicare a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione quando attraversano le strade del comune di Vernate: l'uso forsennato e molto "furbo" è tristemente n…
Assicurazione auto
Gentili utenti
l'anno scorso ho acquistato un autovettura usufruendo del decreto bersani ho acquisito la classe di merito di mio padre(5).Nel gennaio scorso ho causato un sinistr…
multe
a me hanno mandato unaq multa del 2002 pochi giorni fa a casa, questa multa l'ho presa a Napoli, io abito a mantova e mi è arrivata come faccio a sapere la targa della macchina???
BROKER DOGANALI
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=204469
Mi riporto integralmente al teso: ho avuto la stessa identica esperienza.
Voglio solo fornire delle ulteri…
CROLLO ECONOMICO: RISCHIO DI LEGGE MARZIALE NEGLI USA?
CROLLO ECONOMICO: RISCHIO DI LEGGE MARZIALE NEGLI USA?
Postato il Giovedi 9 Ottobre 2008 (19:55) di marcoc
Usa DI WAYNE MADSEN
Il WMR (Wayne Madsen Report) ha appreso da fo…
BT irraggiungibile
Sono quindici giorni che cerco di contattare l'assistenza tecnica poichè non mi funziona più l'opzione trasferimento di chiamata cosa che mi è molto utile in quanto non ho impiega…
ITALIA-ROMANIA: VERTICE, ATTUARE TRASFERIMENTO DETENUTI
(ANSA) - ROMA, 9 OTT - Dare ''effettiva attuazione'' all'accordo bilaterale per il trasferimento dei romeni condannati in Italia e detenuti nelle carceri italiane. Questo uno dei …