Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12361-12390 di 13744 > >|
30 September 2008 · etleboro
La fine del secolo americano
30 settembre 2008 La fine del secolo americano Henry Paulson ha presentato un piano di 700 miliardi di $ per salvare il sistema bancario americano, chiedendo ai G7 di adotta…
30 September 2008 · leo
complimenti alemanno
vorrei fare i complimenti al sindaco di Roma, la mia città. L'ultima collaborazione al comune di Roma, si chiama Ramona Badescu.Con tutto il rispetto per la signorina, credo che…
1 October 2008 · Belfagor
Rai International; aderiamo alla protesta di Kekkul
La Rai international per noi cittadini italiani che viviamo all'estero rappresenta la "vergogna" http://www.youtube.com/watch?v=meUEWTtdY-4 BelFgr
1 October 2008 · ansaldo cesira
Richiesta informazioni
Mia figlia nel 2005, per gravi e comprovati motivi di salute, ha dovuto lasciare l'appartamento che aveva in affitto a Genova (dove studiava); era un appartamento ammobiliato, tra…
1 October 2008 · massimo
bolletta enl
Ma avete mai guardato una bolletta enel?Ebbene,oltre al consumo calcolato,ci sono tutta una serie di furti legalizzati che fanno lievitare il totale di almeno il 30-40%.Vi faccio …
2 October 2008 · Alex
Abbonamento senza telefonino
Ho un abbonamento senza telefonino con la tim. Ultimamente ho scoperto che in caso di recesso non dovrei pagare alcuna penale perché il contratto è senza cellulare tim. Vorrei ave…
2 October 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY SOLLECITA IL GOVERNO INDIANO A FAR CESSARE VIOLENZE ANTICRISTANE IN INDIA
COMUNICATO STAMPA CS127-2008 INDIA: AMNESTY INTERNATIONAL SOLLECITA IL GOVERNO A FAR SEGUIRE ALLE PAROLE I FATTI E FERMARE LA VIOLENZA CONTRO LE MINORANZE CRISTIANE NELLO ST…
2 October 2008 · Flavia
Malattia a seguito incidente stradale (assicurazione)
A seguito incidente stradale, dal pronto soccorso mi hanno rilasciato certificato da produrre alla mia assicurazione di 7 gg.sc., il medico curante mi ha certificato ulteriori 8 g…
2 October 2008 · rumeno
DIFESA; SI FARA&#39; L&#39;ERASMUS PER I MILITARI
(ANSA) DEAUVILLE (FRANCIA), 2 OTT - I militari europei parteciperanno ad un Erasmus fatto su misura per chi indossa la divisa ed e' chiamato a difendere i cittadini: la maggioranz…
3 October 2008 · L'INFORMATORE
UNO STUDIO SULLE PALE EOLICHE E L&#39;EVENTUALE DISTURBO AGLI UCCELLI
Dal sito del Gevam: http://www.gevam.it/news_dettaglio.php?id=2005 Le pale eoliche non disturbano gli uccelli dei campi secondo uno studio della università britannica di Newcas…
3 October 2008 · renata
master isfar pedagogista clinico
sapete quali possibilità di consulenza dà questo master
4 October 2008 · ermetico
matrimoni-morganatici
DI FULVIO GRIMALDI E' strano, ma se dici a qualcuno quali sono i fatti veri di una mitica frottola, non s'indigna con chi l'ha raccontata, ma con te. Gli altri non vogliono che…
4 October 2008 · sergio bovi campeggi
Noleggio auto HERTZ e carte di credito BARCLAY
salve, volevo segnalarvi un disguido occorsomi a settembre (1-11) ad ALGHERO AEROPORTO dove ho prenotato un auto dalla HERTZ, qui ho formalizzato il contratto in EURO, ho presenta…
5 October 2008 · X filenet.
Gli italiani e le regole
Il vizio dell'astrazione Gherardo Colombo, con il suo intervento "Informazione e democrazia: missione impossibile", affrontando e proponendo il tema dell'informazione, pone un pr…
6 October 2008 · Francesco Mangascià
Le bosre perdono: che farete con i vs soldi? Domandatelo a Paolo Baroni
Il Piano di salvataggio di Bush II, non è servito: le misure intarprese dalla Ue non convincono, le borse perdono: se avete paura per i vostri soldi, domandate chiarimenti al Do…
6 October 2008 · Massimo
E giusto che una multa dopo il 61 giorno raddoppi?
Viviamo nella più assoluta sudditanza, senza avere il coraggio o i mezzi per ribellarci a tali sopprusi. Premetto che sono un disoccupato che 63 giorni addietro a contratto un ver…
8 October 2008 · ermetico
Yankees Go Home
Yankees Go Home video_wallstreet.jpg L'avidità funziona - "Wall Street", 1987 Tutti si preoccupano di cosa può succedere. Le banche non si fidano più delle banche. Tra di l…
8 October 2008 · Blondettianas
ns NOSTRADAMUS del WEB l&#39;aveva predetto con 1 anno di anticipo
Il crollo finanziario Maurizio Blondet 03/07/2007 Prima le buone notizie: se volete comprare casa in California, fatelo. I prezzi sono calati del 37%. Anzi, è meglio che as…
9 October 2008 · Isaia Kwick
Angelo Costa S.r.l.
La fabbrica dei Musulmani Buoni di Miguel Martínez Leggo sul blog di Dacia Valent che una certa Souad Sbai, una signora marocchina piuttosto nervosa che si present…
9 October 2008 · guerra giuseppe
abuso da parte di h3g
vorrei avere un aiuto per procedere contro h3g. In pratica io ho due abbonamenti con la compagnia,uno dati e uno per il telefono.Ho contestato un addebito di una fattura dell'abb…
9 October 2008 · Federico Atzeri
Per La Lufthansa Miles and More la Sardegna non è in Europa
Solo oggi scopro che la Sardegna non fa parte dell'Europa ! Almeno per la Miles &amp; More . Chiamo oggi il call centre per la prenotazione di un volo premio Cagliari - Amsterdam…
9 October 2008 · sofia
corso OSA
Salve, vi scrivo in merito ad una cosa strana ke mi è accaduta e vorrei avere consigli. A maggio mi iscrissi ad un corso osa (operatore socio assistenziale) della durata complessi…
9 October 2008 · Mario
Abbigliamento rovinato da lavanderia
Salve a tutti. Scrivo qui per chiedervi consigli su una cosa che mi è successa ieri. Ebbene una settimana fa portai il mio giubbino in una lavanderia e quando sono andato a ripre…
9 October 2008 · Ale
Autovelox e comune di Vernate (MI): soldi a palate
Vorrei cominicare a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione quando attraversano le strade del comune di Vernate: l'uso forsennato e molto "furbo" è tristemente n…
9 October 2008 · fabio
Assicurazione auto
Gentili utenti l'anno scorso ho acquistato un autovettura usufruendo del decreto bersani ho acquisito la classe di merito di mio padre(5).Nel gennaio scorso ho causato un sinistr…
9 October 2008 · peppe vianello
multe
a me hanno mandato unaq multa del 2002 pochi giorni fa a casa, questa multa l'ho presa a Napoli, io abito a mantova e mi è arrivata come faccio a sapere la targa della macchina???
10 October 2008 · Raffaele Corrente
BROKER DOGANALI
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=204469 Mi riporto integralmente al teso: ho avuto la stessa identica esperienza. Voglio solo fornire delle ulteri…
10 October 2008 · WAYNE MADSEN
CROLLO ECONOMICO: RISCHIO DI LEGGE MARZIALE NEGLI USA?
CROLLO ECONOMICO: RISCHIO DI LEGGE MARZIALE NEGLI USA? Postato il Giovedi 9 Ottobre 2008 (19:55) di marcoc Usa DI WAYNE MADSEN Il WMR (Wayne Madsen Report) ha appreso da fo…
10 October 2008 · nespoli giovanni
BT irraggiungibile
Sono quindici giorni che cerco di contattare l'assistenza tecnica poichè non mi funziona più l'opzione trasferimento di chiamata cosa che mi è molto utile in quanto non ho impiega…
10 October 2008 · Lupo
ITALIA-ROMANIA: VERTICE, ATTUARE TRASFERIMENTO DETENUTI
(ANSA) - ROMA, 9 OTT - Dare ''effettiva attuazione'' all'accordo bilaterale per il trasferimento dei romeni condannati in Italia e detenuti nelle carceri italiane. Questo uno dei …
|< < Pagina 413 di 459 > >|