Forum dell'ADUC
13744 discussioniToh! i compagni sono di destra..
Ieri il popolo italiano della pace, i comunisti lì, erano in piazza a manifestare e oggi si accorgono che la ex brigatista Marina Petrella, un irriducibile che manco ha chiesto pe…
Strani omaggi dell'iTunes
Sono un cliente di iTunes, perchè di scaricare gratis la musica da internet non sempre conviene (qualità, errori di tioli e difetti di riproduzione) pertanto quando ne vale la pen…
gucci
salve !!!!
volevo chiedervi se e legale che un outlet come quello di gucci mi vieti di comprare a prezzo pieno piu di tre oggetti dell solito modello, insomma e legale che il n…
oss : operatore socio sanitario
E' dall'2001 che si sono iniziati a formare oss : operatori socio sanitari figure che possono essere impiegate nel pubblico , nel sociale, nelle case di cura o centri di accoglien…
Usocapione su area comune
Salve a tutti,
volevo sapere come à possibile che una parte di area comune intorno alle case, possa essere stata frazionata e intestata esclusivamente a uno dei proprietari senza…
cerco aiuto
caro valerio staffelli o un problema da risolvere mi trovo con una moglie sotto cuera al sim e separato vivo ad arezzo e pultroppo sono stato colpito di un mmale o avuto un tumore…
AMNESTY: INIZIATIVE LOCALI
Può essere utile a qualcuno?
da: www.amnesty.it
LA FINESTRA DELLE INIZIATIVE LOCALI / n° 37/2008
La Finestra di questa settimana presenta iniziative a Ferrara, Trieste,
…
Tra TicketOne e Trenitalia è meglio quest'ultima?
Avendo intenzione di cimentarmi per la prima volta in vita mia ad un acquitsto tramite TicketOne, ho fatto prima le solite ricerche al fine di vedere se fosse affidabile. Fortuna …
APO Italia risponde
APO Italia risponde " L'omeopatia è efficace!"
L'APO Italia (Associazione Pazienti Omeopatici) desidera rispondere alle affermazioni riportate sull'articolo intitolato - Le reg…
FIGC e tesseramento giovani stranieri.
Buongiorno a tutti. Sono un dirigente di una squadra di calcio giovanile di Milano, che annovera tra i suoi giocatori parecchi ragazzi minorenni stranieri ma nati in Italia.
La…
ONLUS
Qualcuno sa chi controlla le onlus?
In particolare mi riferisco a quelle associazioni, che per raccogliere denaro, dicono di impegnarsi nella ricerca di una certa patologia che…
POVERI E IMMIGRATI LA MAGGIORANZA DEI CONDANNATI A MORTE IN ARABIA SAUDITA
Si parla tanto di razzismo da noi ed è giusto. Ma l'Arabia Saudita sembra non aver bisogno certo di maestri in questo settore.
MORTE PER DISCRIMINAZIONE':…
Donazioni e Siti web
Avendo un sito non commerciale , in cui non vi è nessun articolo da vendere e' possibile inserire il pulsante "fai una donazione" per darmi la possibilita' continuare a manutenerl…
voglio denunciare Costa Crociere
Spett. Aduc, ecco i fatti.
Nel Marzo 2008 decido di prenotare una crociera per la mia famiglia che si effettuerà a fine novembre 2008.
All'atto della prenotazione Costa Crociere…
Aulla tradisce Craxi: statua all'asta Serve per coprire buchi di bilancio Per coprire i buchi di bilancio il sindaco di Aulla vuole vendere all'asta la statua di Craxi.
E' c'e' chi la compra la staua di un latitante!
BelFgr
Dodici aspiranti diaconesse che rivendicano l'ordinazione delle donne nella Chiesa cattolica hanno sfilato a San Pietro, con abiti che portavano le donne nella chiesa primitiva
Non ho parole!!
Annullo
fotovoltaico
buongiorno a voi, questa di cui sotto l'ho mandata agli amministratori delle nostre regioni del sud.
dite hai vostri associati, se hanno soldi da investire si facciano installare…
Come fregano il consumatore.
"La smart card della zia Clotilde
di Manlio Cammarata - 10.03.03
La questione del "baco di PosteCom" sta suscitando polemiche forse ancora più accese di quello dei documenti con…
Telefonia Tele 2 disdetta contratti Telecom abusi
Abusi
I call Center autorizzati da Tele 2 in tutte le ore del giorno e senza rispetto della privacy inducono gli ignari cittadini a modificare la loro utenza telefonica prometten…
Bonifico chi la visto?
Sono un dipendente di una s.p.a. in data 10.10.08 l?azienda dove lavoro ha effettuati regolare pagamento dello stipendio , dandomi la busta paga constato che ha effettuato l'accre…
AMNESTY: A TORINO UNA TAVOLA ROTONDA SULLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO
TAVOLA ROTONDA
'1948 - 2008: LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE E LE PROMESSE INFRANTE'
(Torino, sabato 18 ottobre, ore 18 - Cinemambiente, Cinema Massimo, via
…
SIM
A proposito di SIM,alcune di queste per chiudere il conto deposito titoli con trsaferimento ad altro conto chiedono le spese di chiusura e di trsferimento... Non si applica anche …
PRIMO BOLLETTINO POSTALE
secondo voi è giusto che il primo bollettino di un pagamento rateale (10 rate da 41 euro) sia elevato a 62 euro da pagare?
Quanto si dovrebbe effettivamente pagare per le imposte…
Elemento essenziale per la condizione umana e il sentimento del sacro
di Nicoletta Antonello
Fonte: Associazione Eco-Filosofica
Mircea Eliade nacque a Bucarest nel 1907 e morì a Chicago nel 1986. Si formò culturalmente nella Romania del prim…
Bollo auto - errore nel pagamento
Salve,
ad Aprile 2004 comprai un'autovettura nuova.
Lessi da qualche parte che andava rispettata la scadenza del precedente bollo e, sbagliando, cominciai a pagare il bollo con …
traduzioni e legalizzazione
Mia moglie Ã? cittadina nigeriana con carta di soggiorno, vive in italia da 10 anni Ã? sposata con me cittadino italiano e abbiamo due figli. Il problema Ã? il fratello che Ã? arr…
Class Action per l'acqua - possibile ?
Spett. Aduc,
Sono un residente del comune di Perugia, fraz. Ponte Felcino e considerando l'impasse che sto avendo da diversi anni, e con me tanti altri residenti della mia "via…
detrazone irper dell'affitto
salve io sto per stipulare un contratto di affitto e quest'anno nn supero i 15000 euro di reddito lordo e ho 22 anni ho diritto di ricevere i 991 euro di detrazione nella prossima…
Fornitura acqua potabile - utenza singola o collettiva?
per i nuovi condomini dotati di singolo contatore per ogni utenza e' legittimo per il comune imporre un contratto condominiale al posto di singoli contratti ??
Acceda a Civitavec…
Informazioni canone Rai
Ciao a tutti. Sposandomi ho spostato la mia residenza a casa di mia suocera, per avere un punto di riferimento x la posta ecc.(x lavoro vivo fuori). Lei paga il canone rai della s…