Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12391-12420 di 13744 > >|
12 October 2008 · Francesco Mangascià
Toh! i compagni sono di destra..
Ieri il popolo italiano della pace, i comunisti lì, erano in piazza a manifestare e oggi si accorgono che la ex brigatista Marina Petrella, un irriducibile che manco ha chiesto pe…
13 October 2008 · UN ITALIANO
Strani omaggi dell&#39;iTunes
Sono un cliente di iTunes, perchè di scaricare gratis la musica da internet non sempre conviene (qualità, errori di tioli e difetti di riproduzione) pertanto quando ne vale la pen…
13 October 2008 · nippo
gucci
salve !!!! volevo chiedervi se e legale che un outlet come quello di gucci mi vieti di comprare a prezzo pieno piu di tre oggetti dell solito modello, insomma e legale che il n…
13 October 2008 · oss
oss : operatore socio sanitario
E' dall'2001 che si sono iniziati a formare oss : operatori socio sanitari figure che possono essere impiegate nel pubblico , nel sociale, nelle case di cura o centri di accoglien…
13 October 2008 · Piero
Usocapione su area comune
Salve a tutti, volevo sapere come à possibile che una parte di area comune intorno alle case, possa essere stata frazionata e intestata esclusivamente a uno dei proprietari senza…
13 October 2008 · zamperini angelo
cerco aiuto
caro valerio staffelli o un problema da risolvere mi trovo con una moglie sotto cuera al sim e separato vivo ad arezzo e pultroppo sono stato colpito di un mmale o avuto un tumore…
14 October 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY: INIZIATIVE LOCALI
Può essere utile a qualcuno? da: www.amnesty.it LA FINESTRA DELLE INIZIATIVE LOCALI / n° 37/2008 La Finestra di questa settimana presenta iniziative a Ferrara, Trieste, …
14 October 2008 · Claudia
Tra TicketOne e Trenitalia è meglio quest&#39;ultima?
Avendo intenzione di cimentarmi per la prima volta in vita mia ad un acquitsto tramite TicketOne, ho fatto prima le solite ricerche al fine di vedere se fosse affidabile. Fortuna …
14 October 2008 · Daniela Salvucci
APO Italia risponde
APO Italia risponde " L'omeopatia è efficace!" L'APO Italia (Associazione Pazienti Omeopatici) desidera rispondere alle affermazioni riportate sull'articolo intitolato - Le reg…
15 October 2008 · lucadima
FIGC e tesseramento giovani stranieri.
Buongiorno a tutti. Sono un dirigente di una squadra di calcio giovanile di Milano, che annovera tra i suoi giocatori parecchi ragazzi minorenni stranieri ma nati in Italia. La…
15 October 2008 · Mauro
ONLUS
Qualcuno sa chi controlla le onlus? In particolare mi riferisco a quelle associazioni, che per raccogliere denaro, dicono di impegnarsi nella ricerca di una certa patologia che…
15 October 2008 · L'INFORMATORE
POVERI E IMMIGRATI LA MAGGIORANZA DEI CONDANNATI A MORTE IN ARABIA SAUDITA
Si parla tanto di razzismo da noi ed è giusto. Ma l'Arabia Saudita sembra non aver bisogno certo di maestri in questo settore. da: www.amnesty.it MORTE PER DISCRIMINAZIONE':…
15 October 2008 · Web Master
Donazioni e Siti web
Avendo un sito non commerciale , in cui non vi è nessun articolo da vendere e' possibile inserire il pulsante "fai una donazione" per darmi la possibilita' continuare a manutenerl…
15 October 2008 · Rosario
voglio denunciare Costa Crociere
Spett. Aduc, ecco i fatti. Nel Marzo 2008 decido di prenotare una crociera per la mia famiglia che si effettuerà a fine novembre 2008. All'atto della prenotazione Costa Crociere…
16 October 2008 · Belfagor
Aulla tradisce Craxi: statua all&#39;asta Serve per coprire buchi di bilancio Per coprire i buchi di bilancio il sindaco di Aulla vuole vendere all&#39;asta la statua di Craxi.
E' c'e' chi la compra la staua di un latitante! BelFgr
16 October 2008 · Annullo
Dodici aspiranti diaconesse che rivendicano l&#39;ordinazione delle donne nella Chiesa cattolica hanno sfilato a San Pietro, con abiti che portavano le donne nella chiesa primitiva
Non ho parole!! Annullo
16 October 2008 · severino
fotovoltaico
buongiorno a voi, questa di cui sotto l'ho mandata agli amministratori delle nostre regioni del sud. dite hai vostri associati, se hanno soldi da investire si facciano installare…
16 October 2008 · FEVA
Come fregano il consumatore.
"La smart card della zia Clotilde di Manlio Cammarata - 10.03.03 La questione del "baco di PosteCom" sta suscitando polemiche forse ancora più accese di quello dei documenti con…
16 October 2008 · Gerardi Antonio
Telefonia Tele 2 disdetta contratti Telecom abusi
Abusi I call Center autorizzati da Tele 2 in tutte le ore del giorno e senza rispetto della privacy inducono gli ignari cittadini a modificare la loro utenza telefonica prometten…
16 October 2008 · soranie
Bonifico chi la visto?
Sono un dipendente di una s.p.a. in data 10.10.08 l?azienda dove lavoro ha effettuati regolare pagamento dello stipendio , dandomi la busta paga constato che ha effettuato l'accre…
17 October 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY: A TORINO UNA TAVOLA ROTONDA SULLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL&#39;UOMO
da: www.amnesty.it TAVOLA ROTONDA '1948 - 2008: LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE E LE PROMESSE INFRANTE' (Torino, sabato 18 ottobre, ore 18 - Cinemambiente, Cinema Massimo, via …
17 October 2008 · claudio
SIM
A proposito di SIM,alcune di queste per chiudere il conto deposito titoli con trsaferimento ad altro conto chiedono le spese di chiusura e di trsferimento... Non si applica anche …
17 October 2008 · Francesco
PRIMO BOLLETTINO POSTALE
secondo voi è giusto che il primo bollettino di un pagamento rateale (10 rate da 41 euro) sia elevato a 62 euro da pagare? Quanto si dovrebbe effettivamente pagare per le imposte…
19 October 2008 · rumeno
Elemento essenziale per la condizione umana e il sentimento del sacro
di Nicoletta Antonello Fonte: Associazione Eco-Filosofica Mircea Eliade nacque a Bucarest nel 1907 e morì a Chicago nel 1986. Si formò culturalmente nella Romania del prim…
20 October 2008 · Marcello
Bollo auto - errore nel pagamento
Salve, ad Aprile 2004 comprai un'autovettura nuova. Lessi da qualche parte che andava rispettata la scadenza del precedente bollo e, sbagliando, cominciai a pagare il bollo con …
20 October 2008 · denny
traduzioni e legalizzazione
Mia moglie Ã? cittadina nigeriana con carta di soggiorno, vive in italia da 10 anni Ã? sposata con me cittadino italiano e abbiamo due figli. Il problema Ã? il fratello che Ã? arr…
20 October 2008 · Daniele Baldelli
Class Action per l&#39;acqua - possibile ?
Spett. Aduc, Sono un residente del comune di Perugia, fraz. Ponte Felcino e considerando l'impasse che sto avendo da diversi anni, e con me tanti altri residenti della mia "via…
21 October 2008 · caterina
detrazone irper dell&#39;affitto
salve io sto per stipulare un contratto di affitto e quest'anno nn supero i 15000 euro di reddito lordo e ho 22 anni ho diritto di ricevere i 991 euro di detrazione nella prossima…
22 October 2008 · Marra Stefania
Fornitura acqua potabile - utenza singola o collettiva?
per i nuovi condomini dotati di singolo contatore per ogni utenza e' legittimo per il comune imporre un contratto condominiale al posto di singoli contratti ?? Acceda a Civitavec…
22 October 2008 · Davide
Informazioni canone Rai
Ciao a tutti. Sposandomi ho spostato la mia residenza a casa di mia suocera, per avere un punto di riferimento x la posta ecc.(x lavoro vivo fuori). Lei paga il canone rai della s…
|< < Pagina 414 di 459 > >|