Forum dell'ADUC
13744 discussionitruffa conpravendita tra privati
Scrivo per sapere se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio!
Ho fatto un acquisto di beni con una persona contattata via email (conosciuta tramite Ebay). Trattata la merce con…
Dubbio
ma è stato sequestrato un altro topic a Dì la tua?...
Da stamattina non lo trovo più!!!
Che noia! Mi sdraio sui binari del treno e aspetto all'ultimo momento.
Cosa c'e' che non va nella societa'?
KeK
AFFITTI PERCENTUALE ALL'AGENZIA?
Sto cercando casa in affitto.
Solitamente so che le agenzie chiedeono una mensilità all'inquilino per il lavoro svolto di intermediari. Questo e quivale all 1 8,3 % del canone an…
Serve un Prodi Coeso
Prodi, serve Paese coeso.
Premier contestato a Ravenna da militanti centrodestra
(ANSA) - RAVENNA, 19 GEN - Serve 'un Paese coeso per raggiungere obiettivi comuni'. E' l'appello…
Cossiga reo confesso: «Aiutai la Sciarelli e Bianca Berlinguer»
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=235232
Pecoraro Scanio
Sarà esaminata tra qualche giorno la mozione di sfiducia nei confronti di Pecoraro Scanio, il quale ha chiesto alla maggioranza di sostenerlo, pena la crisi di governo.
Che farà …
ATTENZIONE, LA CHIESA SOFFIA SULLA CENERE E DESTABILIZZA IL PAESE
Ratzy? No grazie tenetevelo!
«Ma quando una lunga serie di abusi e malversazioni, volti invariabilmente a perseguire lo stesso obiettivo, rivela il disegno di ridurre tutti gli…
Se Prodi sopravvive a questa...
Le sette vite dei gatti non sono niente..
CONSUMATORI DI PASTA : ATTENZIONE!!!!
VORREI METTERE IN GUARDIA I CONSUMATORI DI PASTA : NON COMPRATE LA PASTA "ANTONIO AMATO"!!!!!! NELL'APRIRE UNA CONFEZIONE DI PENNE, SCADENZA 13.07.2010, HO TROVATO TANTISSIMI INSE…
sceso dal monte vagante io omo amante e amato rivelo agli uomini dell'angoscia il senso
sceso dal monte
vagante
io omo amante e amato
rivelo agli uomini
dell'angoscia il senso
Prodi % C. Zombie
Per favore staccate il respiratore artificiale che tiene in vita Romano Prodi. Non vedete che è clinicamente morto e non ha speranza di rialzarsi? Bisogna avere pietà per gli zomb…
I deputati si aumenta lo stipendi e gli altri pure !!!!!
Ciao a tutti ho prelevato degli articoli di giornale e li ho pubblicati sul sito www.noprivilegipolitici.it
Stipendi più alti ai politici...
Dopo il Senato, anche i consigli…
Servizio Civile 25 ore subito!
L'Associazione Avolon onlus (Associazione VOLontari e Obiettori Nonviolenti) propone la riduzione dell'orario di servizio dei volontari in Servizio Civile Nazionale da un minimo d…
Italiani visti dall'estero.
Il Wal Street Journal non esitó a chiamare il primo ministro italiano (a quel tempo Berlusconi) Don Coglione e The Economist lo ha chiamato padrino. Inmagino che molti italiani no…
Forum a circuito chiuso
In questo forum parlate solo voi. Sempre le stesse persone. No else...
Il ‘29 è qui. E adesso?
Il '29 è qui. E adesso?
Maurizio Blondet
21/01/2008
Gordon Brown e Angela Merkel
In USA, la parola magica è «stimulus».
Lo decreta il ritardato globale in chief, lo ha deci…
censura?
Ma sbaglio o la parola truffa viene censurata?
le brigate rosse e il piduismo
NEL 1976 IL FOREIGN OFFICE CONSIDERO' LA POSSIBILITA' DI UN GOLPE MILITARE IN ITALIA
Postato il Lunedi 21 Gennaio 2008 (15:01) di davide
Italia FONTE: MOVISOL.ORG
I documen…
e il prossimo virus come sarà ?
IL VACCINO ANTIPOLIO, L'AIDS E ALTRI VIRUS MADE IN USA
Postato il Domenica 20 Gennaio 2008 (19:00) di marcoc
Medicina DI JERRY MAZZA
Online Journal
Quando ero un adolescen…
Class action contro la casta
Leggete qui:
http://www.comincialitalia.net/blog/2008/01/class-action-contro-la-casta.asp
Una semplice voltura
sono sei anni che cerco invana di fare una voltura con Enel Gas...non ricevo più neanche,ormai da tempo le bollette intestate alla vecchia proprietaria..ogni due mesi devo telefon…
orzo biologico alce nero
ho chiesto gentilmente all'azienda "Alce Nero" (produttrice di noti prodotti biologici)il perchè del prezzo piu che raddoppiato del loro ORZO BIOLOGICO prodotto tra l'altro da CRA…
Cellule Staminali
Il 10 agosto del 2006 nasceva mia figlia, ed io e mia moglie avevamo deciso ,visto che non era possibile la donazione autologa, donare il cordone ombelicale di mia figlia.Il probl…
blocco auto euro 4 senza FAP e spazzatura a napoli
ho speso un mese fà 20000e x un auto euro4 nuova, pensando di poter circolare sempre!!! e invece mi sento un cretino...perchè non ho il fap!!! ma cavolo sono a norma,perchè non lo…
Pentitevi, la fine del mondo è vicina ! molto vicina
Pentitevi, la fine del mondo è vicina ! molto vicina e io lo sò ! Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, ritirate tutti i vostri soldi dalla borsa dalle banche e iniziate a…
Forza Fiorentina
Viva lo sport.
Tifoso Viola
Errore della banca e' possibile chiedere i danni?
Salve,
La mia banca ha sbagliato ad eseguire un'operazione su un'assegno da 950 euro che ho in parte cambiato in contanti(450 euro) ed in parte versato sul conto(500 euro), ma pr…
EURO: perche' a noi italiani non ce l'hanno chiesto?
Perche' in Italia non si e' svolto il referendum sulla volonta' o meno di adottare la moneta unica e di entrare nella Europa Unita? Forse perche' c'era Mortadella sullo scranno pi…
Calciopoli
Ora tutti zitti, ma per l'ennesima volta l'Inter ha avuto evidenti favori arbitrali: un rigore inesistente ed un'espulsione inesistente nella stessa azione, partita assolutamente …