Forum dell'ADUC
13744 discussioniAduc nel mondo
Alirio Martínez ocupaba el cargo de presidente de la Asociación Nacional de Usuarios Campesinos-ADUC, Leonel Goyeneche era miembro de la Junta directiva de la Confederación Unitar…
assegni familiari al coniuge divorziato
In quanto legalmente divorziata e disoccupata,ho il diritto di percepire gli assegni familiari--
per l'inps non ci sono problemi,chiedono la mia firma,il mio stato di famiglia …
Nuovo olocausto a Roma!
Nuovo olocausto a Roma!
Maurizio Blondet
20/01/2008
ROMA - Il grave, gravissimo episodio è segnalato dalla European Jewish Press (EJP), sito che osserva con la massima attenz…
Finalmente un lunedi' di speranze, borse in caduta libera.
Son riusciti a rubarci anche gli ultimi spiccioli, borse a picco si avvicina la ripresa; il gioco di sempre.
Isaia Kwick Zingaro ROM
365 MORTI AMMAZZATI ALL’ANNO SUL LAVORO:SUICIDATI?
Non è colpa della mafia, Confindustria o Sindacalisti e nemmeno del Governo: mi sembra che le cose, siano andate proprio come rispose il Picciotto al Giudice: " Voscia Onore, il m…
vodafone e pubblicità ingannevole?
Salve a tutti.
Nel tentativo di stipulare un contratto business della vodafone (nella specie "in office zero")ho contattato più volte il relativo call-center nella speranza (vana…
COMUNISTI - DUE PESI E DUE MISURE
Ci sono guerre e guerre. Le guerre per i loro interessi sono giuste. Questo è, in sintesi, il pensiero dei comunisti.
Le diverse valutazioni sull'intervento degli Americani in It…
CONSULENZA GRATUITA
Cara Aduc,
per venire incontro alle tante vittime della selvaggia fatturazione di Telecom io mi propongo gratutitamente ad analizzare la fatturazione che mi verrà inviata per v…
abolizione tassa canone Rai Tv
Chi controlla i mezzi d'informazione governa, è potere nel senso deleterio del termine, la leva principale per anestetizzare le persone, ciò detto l'abolizione del canone, pensate…
CANONE RAI TV.
Mia suocera fino al 2007 ha pagato regolarmente il canone tv,anche se cieca parziale riconosciuta dall'asl con invalidità civile.Dal 2007 abita con il figlio (che già paga il cano…
domanda sempre senza risposta
votate a sinistra : OK
votate a destra : OK
risultato : siamo sempre nella merda.
E PROVARE A NON VOTARE?
CHE ACCADREBBE?
Simon Petròs (Simon Pietro)
..... LA VERA ORIGINE DELL'ATTRIBUTO "PIETRO".
nota tratta da: "Da Pietro al Papato", di Fausto Salvoni:
"Secondo il Keim si sarebbe chiamato Pietro anche un liberto d…
Riforma elettorale
Ci ho capito poco.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Anche il vino
Sorpresa, anche se prevedibile, aumentato di circa il 10% anche il prezzo del vino, nei supermercati e negozi.
Praticamente dall'inizio dell'anno tutti i generi alimentari hanno …
L’'antipatica' di Primo piano Riservata e severa come il padre
L'illustre cognome lo porta stampato in faccia, tanto somiglia al padre Enrico, e nei modi, ché è brusca, riservata, autoritaria come lui. Ma se le sia stato d'aiuto o piuttosto d…
Le palate di merda
Così la casta, quasi all'unanimità, si mostra solidale con Mastella.
Schifosi, tutti, che non sono altro.
Conviene mostrarsi ipocritamente solidali con Mastella, ovvio, i prossi…
Ostaggi di Gestori
Spero qualcuno possa fornirmi esatte informazioni in merito, vengo al punto:
Lavoro da oltre 20 anni nel ramo telefonia quindi conosco molto bene le varie "porcate" fatte dai Ges…
I diritti dei cittadini vengono prima di tutto.
Bisogna far passare questo concetto.
Isaia Kwick Zingaro ROM
LA CHIESA CATTOLICA E' MORTA, MA NON LO SA
La Chiesa cattolica è morta, ma non lo sa
Video-choc della BBC sui preti pedofili, che coinvolge Ratzinger, il più visto su Google. Crimen Sollicitationis. Ecco il video:
ht…
Restituzione apparati Fastweb
Ciao a tutti,
scrivo per la truffa impiantata da Fastweb per la restituzione degli apparati a noleggio e/o comodato (Hug e Videostation).
All'atto del recesso dal contratto di a…
Grillo informa: 98 miliardi di evasione fiscale
Beppe Grillo, sul suo blog, ci informa che la Corte dei Conti ha certificato una evasione fiscale di 98 miliardi di euro da parte delle società di gestione delle slot machine. Que…
RadioMaria: la Sapienza infiltrata da Satana
Per capire con chi abbiamo a che fare:
http://it.youtube.com/watch?v=Va533YjJ84I
Rifiuti di Napoli: bravo Galan!
Ieri 160108 alla RAI e' stato intervistato il presidente della regione Veneto, Galan, che ha affermato che essi i rifiuti della Campania non li vogliono, perche' non si tratta di …
D di Dante... D di Destino
D Di Dante... D Di Destino
(interludio scherzoso)
Stasera Benigni ci leggerà e commenterà l'VIII canto dell'Inferno dalla "Divina Commedia".
Indefettibile segno del Fato o …
Lettera segnalazione di disservizio Telcom
Questa qui di seguito è una delle prime lettere inviate a Telecom per le quali non ho ancora ricevuto risposta, volevo sapere chi come me ha riscontrato gli stessi problemi e chi …
Cina: condannato a morte «zio Wu»,
L'ex deputato, premiato come «cittadino modello, ha violentato 37 ragazze
http://www.corriere.it/esteri/08_gennaio_18/cina_zio_wu_cavalera_50c1ebce-c599-11dc-8434-0003ba99c667.…
Pillola abortiva: una tavola rotonda a Pisa
L'associazione LiberaPisa e la Consulta di Bioetica sezione di Pisa organizzano
una tavola rotonda a Pisa sulla ru486, con alcuni scienziati ed esperti in materia. Il convegno è …
Mastella e Prodi
Leggete qui:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=234750
Ma vi rendete conto che si è permesso di dire ?
E Prodi !? in risposta a con tanto soggetto risponde alla Camera - Ti a…
Soru
Soru: Tutta la Sardegna coperta dalla banda larga
Il Governatore della Regione brucia le tappe per coprire l'intera isola con la connessione veloce all'internet.
http://www.…
grAndissimo fratello
non lasciatevi fregare pure questa volta a meno che della vostra privacy non vi frega nulla.
INTERNET:sanno tutto di voi,i vostri gusti,i siti che vedete,le chiamate che fate con…