Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7171-7200 di 13744 > >|
18 January 2008 · kekkul
Talpe Dda, condannato Totò Cuffaro.
Amico di Mastella. KeK
18 January 2008 · unoqualunque
Cossiga:vuoi vedere che ci azzecca?
"Il premier ora nomini Tonino sennò gli arrestano la moglie" Mastella: "M'hanno lasciato solo" ROMA, 18 gennaio - PRESIDENTE Cossiga, non si può dire che lei non l'avesse messo…
10 post 17 January 2008 · Davide
tasse
TAFANUS DICE.....e voi lo confermate? "Secondo uno studio dell'Ocse (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo in Europa), l'Italia è in controtendenza rispetto a quasi tu…
37 post 17 January 2008 · Ambrogio Giacomo
mediaset premium schede scadute
al 30/07/07 son scadute le tessere ricaricabili di mediaset, ma in commercio non si trovano tessere con scadenza biennale come previsto dalla carta dei servizi mediaset ma scadent…
32 post 17 January 2008 · unoqualunque
Il solito CattoComunista
È stato il più sollecito, Renato Soru. Pronto a far smaltire i rifiuti campani in Sardegna. Il presidente della Regione ha detto subito sì al governo ma ha dimenticato, o taciuto,…
2 post 17 January 2008 · ermem
Israele ha bombe al neutrone (da genocidio)
Israele ha bombe al neutrone (da genocidio) Maurizio Blondet 16/01/2008 La centrale nucleare di Dimona nel deserto del Negev di cui Mordechai Vanunu rivelò appunti e informazio…
17 January 2008 · Angelo Sala
telefonia e adsl
Volevo alcuni chiarimenti in proposito alla offerta Tutto compreso Voip di Tele2 La furbata di Tele2 è quella di 1. far staccare la linea voce Telecom sfruttando la possibilit…
17 January 2008 · Quisque de populo
In tema di
C'è monnezza e monnezza: c'è quella di livello basso, che puzza quando rimane qualche giorno nei cassonetti, e quella di livello più elevato, che non puzza, è completamente ricicl…
2 post 17 January 2008 · Mafioso
41 bis, Corte Europea condanna l&#39;Italia.
Violati gli articoli 6 (ogni individuo ha diritto che la sua causa sia esaminata) e 8 (diritto al rispetto della vita privata) La Corte Europea ha esaminato il ricorso di un dete…
17 January 2008 · Pietro Yates Moretti
Procuratore capo S.Maria Capua a Vetere (Youtube)
Per capire con chi abbiamo a che fare: http://it.youtube.com/watch?v=cX8bYOzBdVM
17 January 2008 · ermem
IL COSTO DEL PETROLIO E GLI USA. CARTA (MONETA) E CANNONI
L COSTO DEL PETROLIO E GLI USA. CARTA (MONETA) E CANNONI Postato il Martedi 15 Gennaio 2008 (14:35) di davide Economia DI FRK Umanità Nova Il prezzo della benzina è aument…
17 January 2008 · Paolo 1
Tasse universitarie e prostituzione
Oggi 170108 "La radio ne parla" di RAI 1 ha affrontato il problema delle tasse universitarie, che in Italia sono aumentate molto negli ultimi anni, talvolta superando il limite di…
17 January 2008 · unoqualunque
Rifiuti: appello Pdci a Prc e Verdi - e Pecoraro?
Escano da Giunta Bassolino, convocato comitato regionale. (ANSA) - ROMA, 17 GEN - Appello del Pdci a Prc e Verdi perche' escano dalla giunta campana per 'separare' le loro re…
7 post 16 January 2008 · Lorenzo
Nuovi contatori enel
Mi è capitato di non poter pagare una bolletta enel, e con mia gioia ho scoperto che a differenza dei vecchi contatori ora non slacciano più l'energia, ma bensì abbassano i kilowa…
9 post 16 January 2008 · Disilluso
STATALI, MENO SOLDI PER GLI ASSENTEISTI
Cosa chiede di preciso il governo? La prima richiesta è quella di firmare un contratto triennale anziché biennale. Cgil, Cisl e Uil hanno già offerto la loro disponibilità a discu…
4 post 16 January 2008 · marco..
un consiglio urgente per difendermi da TIM
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come comportarmi per risolvere un problema che ho con TIM. A mia insaputa il 30/10/07 mi hanno attivato sul mio numero TIM di cell…
31 post 16 January 2008 · kekkul
Il Papa alla
I laici pronti ad aprire un'altro periodo di oscurantismo. KeK
1 post 16 January 2008 · Greg
firme non mie su contratto telefonico mobile
vorrei discutere con Voi il mio problema , almeno mi sfogo un pò . qualche tempo fa ero titolare di un abbonamento aziendale Vodafone ... Un giorno mi arriva un messaggio che il…
2 post 16 January 2008 · giorgia
canone rai....
non è possibile pagare per una cosa che non utilizzo da un anno vivo da sola e la televisione non la guardo ma in casa ne ho una ... che apparteneva alla nonna... e per qusste mi …
16 January 2008 · LUCA L.
BERSANI E LE SUE IDEE
UN BEL GIORNO CI VIENE DETTO CHE IL GORVERNO PRODI AVREBBE ABBASSATO LE TASSE, BEH QUESTA MATTINA SONO ANDATO IN COMUNE PER RICHIEDERE UN CERTIFICATO DI RESIDENZA.... UN CERTIFIC…
1 post 16 January 2008 · unoqualunque
Nepotismo & Clientelismo Rai
La Rai non è soggetta a interferenze politiche. Va detto. E' invece un ambiente familiare di figli, padri, cugine, cognati e nuore. Impermeabile ai partiti. Un blocco di relazioni…
16 January 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTANDINO
‘U PESCE PUZZA DA CAPA!NAPOLITANO DEMOCRATICO?
I vecchi sono sempre saggi, se tutto accade: "Passa e va, come l'acqua Ferrarelle " visto che il ricercatore Alfredo Mazza del CNR, 4 anni fa, aveva previsto tutto e nel momento d…
16 January 2008 · Vincenzo Alias Il Contadino
SE STERZI A
GRAZIE A NAPOLETANO TANTO SOLERTO CHE DAVANTI CASA SUA V'E' MUNNEZZA,PRIMA VEDEVI NAPOLI E MORIVI DI NOSTALGIA 'E TURNA':ORA CHIEDERE ASILO POLITICO EVVEDE' L'ORA DE SCAPPA' FUSSE…
2 post 16 January 2008 · gino
CRIMINALE DISCRIMINAZIONE RELIGIOSA di Luigi Tosti
Criminale discriminazione religiosa del magistrato Luigi Tosti (*) (*) Il giudice Luigi Tosti chiede allo Stato Italiano che vengano rimossi dalle aule giudiziarie i simboli…
16 January 2008 · alex
rivoglio i miei soldi
oggi ho finito di pagare l'ultima cambiale a index europea.spero di lottare fino alla fine per riavere i soldi che mi sono stati rubati
4 post 15 January 2008 · LG
nuove norme sulla guida in stao d&#39;ebbrezza
Buongiorno a tutti, mi chiamo LG. Durante le Feste, rientrando da una cena tra amici, in corrispondenza di una curva ghiacciata sono finito fuori strada. All'arrivo della pattugl…
2 post 15 January 2008 · Francesco
Parcometri a Roma (truffa legalizzata dal comune?)
Premessa Ciao a tutti, so benissimo che quello che sto per dirvi, inizialmente potrebbe sembrare di poco conto, vi invito però a riflettere su un fatto e cioè che è proprio dalle…
6 post 15 January 2008 · No Comment
Coppia napoletani: asilo in Svizzera
Un economista e una ricercatrice che aspetta un bambino. (ANSA) - GINEVRA, 13 GEN - Una coppia di napoletani ha chiesto asilo alla Svizzera dicendo di voler fuggire ai rifiuti …
1 post 15 January 2008 · unoqualunque
In che mani siamo finiti.
L'esercito per presidiare le discariche? Rifondazione e Sinistra Democratica dicono no. A poche ore dalla fine dell'incontro tra il premier Prodi e il commissario De Gennaro, la s…
2 post 15 January 2008 · silvano
sostituzione in garanzia
ho acquistato una auto nuova nel giugno del 2003 (coperta da garanzia di 3 anni come da contratto stipulato NISSAN) nell'aprile del 2006 mi si rompe la frizione dopo soli 30000km …
|< < Pagina 240 di 459 > >|