Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7201-7230 di 13744 > >|
15 January 2008 · valter
revisione biennale auto e moto
ho fatto due controlli ed altrettante revisioni moto. i prezzi applicati dall'officina incaricata (COAUTO) sono stati: nel giugno 2007 -revisione periodica ¤ 30,98 -adempimenti…
1 post 15 January 2008 · MIMMO
DECODER TELESYSTEM 7 . 3DT
Anch'io ho un decoder TELESYSTEM 7 . 3DT che non legge la tessera mediaset premium in scadenza nel 2008.Aiutoooooooo. Cosa posso fare ????
6 post 14 January 2008 · er
calipari
signora calipari,le do un consiglio.tiri dentro un occhio al presidente la medaglia al valore,la hanno presa in giro.haNno ucciso suo marito,ma questo finto paesotto incivile,lo h…
2 post 14 January 2008 · L'INFORMATORE
Gourry
Si registra il mancato intervento di Gourry da molto tempo. Chi l'ha visto? Info
7 post 14 January 2008 · fatela girare
DISCARICHE ED EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA
DISCARICHE ED EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA di Giovan Battista de' Medici Geologo applicato ed Idrogeologo, professore dell'Università Federico II di Napoli 2007-03-14 …
17 post 14 January 2008 · luccon renato
vaticano
penso che se mandassimo in esilio il vaticano (in africa stavolta)la metà dei problemi italiani ed europei sarebbero già risolti.
3 post 14 January 2008 · Moralizzatore
LEGALIZZARE UN FURTO... O SBAGLIO?
Salve, sono intestatario di una scheda TIM. Quando l'acquistai il rivenditore fece una fotocopia sia della mia carta d'identità che del codice fiscale. In questi giorni mi serviva…
6 post 14 January 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTANDINO
SORU E LA SINISTRA: OFFESE ALLA VITA.
SORU E LA SINISTRA: OFFESE ALLA VITA. NAPOLI, PRIMA STERMIRARE MAFIE E CAMORRA se De Gennaro vuole vincere, ma per una Sinistra così indecente che corrono a chiedere la morator…
14 January 2008 · terra
quale mondo per i miei figli
Oggi ho letto un vasto articolo su un documentario di national geographic. OGGETTO:l'ambiente Quando parli di come si presenterà la terra tra un pò d'anni con conoscenti, amici,…
14 January 2008 · IVAN
MALATTIA ITALIA: diagnosi di uno sfacelo
L'ITALIA È MALATA. MA DI COSA? Personalmente, ho avuto occasione di vivere in Paesi del Nord Europa, quindi ho un termine di paragone tra l'Amministrazione italiana e quella di…
1 post 14 January 2008 · pisquanello
domande in attesa di risposte
Rifiuti, Prodi: responsabilità Una vergogna per tutta Italia. Domanda: chi governa in Italia? Risposta : Domanda: chi governa la regione Campania? Risposta: Domanda: chi go…
1 post 14 January 2008 · faccia tosta
Bassolino: «In trincea per liberare le strade
Difesa a tutto campo. Antonio Bassolino non molla. La videochat su l'Unità.it assieme al direttore Antonio Padellaro ha mostrato un presidente della Campania combattivo e che non …
2 post 14 January 2008 · giuseppe brindisiq
ALICE TELECOM NO PER CARITA
ho visto varie lamentale qui su questo forum sopratutto su libero adsl ma vi assicuro che io ho avuto grossi problemi con alcie della telecom lentezza assoluta assistenza ines…
9 post 13 January 2008 · monnezza
Bassolino & Pecoraro : Go Home
Che ne pensate ?
7 post 13 January 2008 · Daniela
Finanziaria 2008
Leggo che una delle novità contenute nella finanziaria riguarda le aliquote IRPEF per i lavoratori autonomi: "Aliquota del 20% come unica tassa per gli autonomi che hanno consegu…
2 post 13 January 2008 · uno qualunque
Dove casca l&#39;asino (Bertinotti)
«Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo?» chiese Gesù nel discorso della Montagna dopo una invettiva contro i …
13 January 2008 · spazzino
No alla Munnezza : Le Provincie Rosse Smaltiscono PRODI.
A non voler accogliere i rifiuti della Campania sono anche le Province «rosse». «No» siglato dalle giunte di Cremona, Lecco, Lodi, Mantova e da quella di Milano guidata da Filippo…
3 post 12 January 2008 · lucia
Vendite/truffa
I miei genitori ieri (19/05/04) hanno partecipato ad una dimostrazione di un prodotto "elettomedicale" per "curare" dolori reumatici ecc... ebbene nonostante tutto ciò che si sent…
13 post 12 January 2008 · Sarà vero?
Netturbini lombardi contro campani
Se fosse vera la notizia appresa da un quotidiano che per ogni netturbino lombardo ce ne sono 25 campani Bossi avrebbe ragione su tutto ed il nord avrebbe ragione di chiedere la s…
8 post 12 January 2008 · franco
cava cava cava
cava cava cava cava non si capisce piu' niente in questo mondo ieri ho firmato un contratto di consulenza con cava cava mi ha chiesto molti soldi c'e' qualcuno che mi puo' aiuta…
8 post 12 January 2008 · Gec
Spazzatura napoletana
Una soluzione ci sarebbe : costruire un muro tipo Berlino e lasciare sti napoletani che s'arrangino con loro letame.
2 post 12 January 2008 · roberta
leggi sulle donne italiane.chi le fa?
premetto che sono una mamma felice,che non ho avuto nessun problema nè per rimanere incinta nè per la gravidanza nè per il parto.dico anche che sono stata libera di scegliere di a…
1 post 12 January 2008 · M.Grazia bmw
multe fantasma da roma 2 in quattro anni ed io, a roma nn ci sono nemmeno mai stata...
non e' possibile. E' piu'il tempo che ci perdo ed i soldi spesi tra raccomandate e quant'altro. E neppure mi hanno accettato il ricorso questi stronzi. Con tutta la documentazione…
6 post 12 January 2008 · Francesco
WIND CI PRENDE PER I FONDELLI? BENE... BENE...
Ciao a tutti, voglio raccontarvi una storia... mio padre ha un contratto ADSL FREE (che di free ha solo il nome, comunque...) con wind e qualche giorno fa mi ha chiamato dicendom…
12 January 2008 · Francesco
Pubblicità ingannevole di SKY... vergogna!!!
Volevo sapere se si poteva fare qualcosa per alcune pubblicità che in effetti a me sembrano delle vere e proprie "truffe legalizzate". Provate ad aprire il sito di SKY (http://www…
1 post 12 January 2008 · Pierino
ici-imposta comunale sugli immobili
Sapete che i comuni danno la possibilità di costruire case più facilmente? Sapete che i nuovi piani regolatori prevedano la costruzione di case senza nessun controllo? Tutto que…
12 January 2008 · ale
deposito cauzionale e interessi
il mio proprietario di casa mi vuole far firmare un contratto d'affitto in cui c'è scritto che il deposito cauzionale è improiduttivo di interessi. ma non sono interessi LEGALI?av…
12 January 2008 · Davide Impegnato
Sesso, droga e Spagna
Siamo arrivati al lavaggio del cervello. Il Ministero della Salute, in collaborazione con Microsoft, ha infatti deciso di lanciare una singolare iniziativa: Robin, un conta…
12 January 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTANDINO
ADUC E SE I CITTADINI CHIEDESSERO I DANNI PE&#39;&#39;A MUNNEZZA?
KOMPAGNUZZI: CICATI DA' NASCITA ORA CONGENITA. KAOS: Kompagnucci Antiamericani Organizzati Soviet: CICATI DA' NASCITA ORA CONGENITA! In poche parole, devi solo tacere, " Chisse s…
12 January 2008 · L'INFORMATORE
QUANTA ETICA NEI FONDI ETICI?
Quanta etica nei fondi etici? Per le crescenti preoccupazioni ambientali I fondi d'investimento ecologici o etici hanno il vento in poppa ... Fonte: Swissinfo, Radio Svizzera In…
|< < Pagina 241 di 459 > >|