Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11341-11370 di 13744 > >|
37 post 15 April 2006 · prons22
La FEDE di EMILIO ed il TG4
Avete mai avuto occasione di ascoltare il TG4?? La chiamate INFORMAZIONE quella di Emilio che fa sempre appello all'unità seminando zizzania?? Personalmente ho mal di stomaco e …
9 post 15 April 2006 · Maurizio Blondet
Iran: deciso l’attacco atomico
Iran: deciso l'attacco atomico Maurizio Blondet 10/04/2006 Il celebre giornalista americano Seymour Hersh, autore del reportage sul New Yorker «The Iran plans».STATI UNITI - …
10 post 15 April 2006 · redazione Senzafiltro
Pediatra
Abito in un piccolo paesino e ho una figlia di 5 anni, le è stata assegnata un Pediatra del comune confinante (3km) che non fa assistenza a domicilio, mi è capitato più volte di p…
1 post 15 April 2006 · Franco
Validita&#39; assegni
Salve, volevo sapere se i normali assegni bancari, firmati e con la data, hanno una scadenza oppure no. Grazie
1 post 15 April 2006 · Luciano Mario Rossi
Connessione Internet
Dal 27 gennaio 2006 ho attivato con la TIM la connessione a Internet "MaxxiTIM Web Time Recharge" al costo prepagato di 20 euro al mese e che permette la connessione a internet us…
15 April 2006 · Bivario
Elezioni
Consiglierei a tutti di concentrare la propria attenzione sui requisiti delle persone che si candidano per essere eletti amministratori della cosa pubblica.Eviterei di definirli…
1 post 14 April 2006 · u211155
La coperta è corta? Questioni di priorità
Nella Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato (GU 27 gennaio 2006, n. 22) il testo del DPCM che regola l'erogazione del 5 per mille al non profit e alla ricerca scientifica. I co…
14 post 14 April 2006 · Angela
LIBERTA&#39; DI MORIRE
Veniamo subito al dunque. La responsabilità della nostra vita è soltanto nostra, pertanto siamo soltanto noi a decidere ciò che vogliamo farne. Premetto che sono cristiana, ma non…
16 post 14 April 2006 · Una casalinga
UN BEL FORUM DI ECONOMIA DOMESTICA, PERCHE&#39; NO?
Un bel forum di economia domestica, perché no? Le famiglie monoreddito, con due-tre figli, fanno fatica ad arrivare alla fine del mese e devono trovare il modo di fare economia…
7 post 14 April 2006 · Latinista
Foeminis Forum Feratum
E da oggi: Lalla, Nadia, Simona. Simona, Nadia, Lalla. Nadia, Lalla, Simona. Lalla, Simona, Nadia. Simona, Lalla, Nadia, Nadia, Simona, Lalla. Cari amici tutti... so ca…
6 post 14 April 2006 · Occhi aperti
IMBROGLI ELETTORALI !!!!!
Cronache 12 apr 12:47 Roma: 500 schede elettorali valide negli scatoloni ROMA - Ci sarebbero circa 500 schede elettorali, votate e valide, in uno degli scatoloni trovati ques…
1 post 14 April 2006 · u211155
Che state a FAO?
Da ActionAid International Che state a FAO? La fame non attende 1996: 835 milioni di persone vanno a dormire a stomaco vuoto. 2006: 852 milioni di persone vanno a dorm…
4 post 14 April 2006 · paola
Gesù al tribunale di Strasburgo
Cristo è esistito o no? Gli avvocati Giovanni Di Stefano e Domenico Marinelli si occuperanno del caso Cascioli al tribunale dei Diritti Umani Roma - Saddam Hussein, Tarek Aziz,…
14 April 2006 · Andrea Faraone
Rimborso partita di calcio
Sono abbonato all'7 cartapiù, domenica 2 aprile ho comprato la patita palermo- asoli ha 5¤, ma al momento di vedere la partita non mi hanno attivato la scheda,quindi ho spento il …
36 post 13 April 2006 · Mattia
Berlusconi zimbello
Sono in Spagna(SALAMANCA) da alcuni mesi, ed e' quasi deprimente per me italiano che tuttavia non si sente rappresentato da Berlusconi, come sia davvero ridicolizzato. Quando ha s…
3 post 13 April 2006 · Un Caro Amico
Annapaola Laldi
Annapaola Dove sei finita? Sembra educato fare domande, a cui si è largamente risposto, senza dare più segni di vita? Non mi sembra un buon modo di dimostrare di essere una …
3 post 13 April 2006 · QUITTO
Comunisti
Ci fu un periodo in cui si temette che Berlinguer ed i comunisti vincessero le elezioni e girava questa barza. C'era l'operaio con la perforatrice fuori dal parcheggio della Fiat…
13 April 2006 · Credente
* Gesù il rivoluzionario dei cuori
Mentre nella prima alleanza il credente era colui che obbediva a Dio, osservando e vivendo le sue leggi, nella seconda, quella di Gesù, il credente è colui che assomiglia al Padre…
13 April 2006 · Tiziana
diritto recesso linea telefocica
ero e sono utente fastweb, mi ha contattato telecom due settimane fa circa, ieri è venuto il tecnico che mi ha attivato una nuova linea e adsl. Posso applicare il diritto di reces…
41 post 12 April 2006 · Gianni
Pena di morte
Di fronte a certi fatti come il recente, rapimento e uccisione di un bambino, e quando il colpevole è sicuramente accertato, io sarei per la pena di morte. Certa gente non è degn…
4 post 12 April 2006 · selvaggia
caro petrolio
A proposito di energia e caro-benza n anno fa si parlava di alcune misure per tutelare i consumatori .. ma che fine hanno fatto? Per poter consentire agli automobilisti di poter …
8 post 12 April 2006 · Un lettore del sole 24 ore
I dati inconfutabili
In questi giorni di campagna elettorale si sente una valanga di cifre, utilizzate da tutte le parti. La domanda reale dei cittadini che si sentono impoveriti negli ultimi anni e …
12 post 12 April 2006 · Alex
Nadia, chiudiamo la
Tempo fa ci eravamo entrambi espressi sulla speranza per una campagna elettorale corretta e senza insulti, che guardasse soprattutto ai contenuti. Bene, nulla di tutto ciò è acca…
1 post 12 April 2006 · redazione Senzafiltro
Telocom - Sei Business ?
Sembra impossibile eppure un cliente residenziale può trovarsi in business senza richiederlo. Mi spiego meglio, nel mese di aprile lo 059 93XXXX numero residenziale è stato trasfo…
12 April 2006 · redazione Senzafiltro
Telocom - Sei Business !
Sembra impossibile eppure un cliente residenziale può trovarsi in business senza richiederlo. Mi spiego meglio, nel mese di aprile lo 059 93XXXX numero residenziale è stato trasfo…
6 post 12 April 2006 · Massimiliano Lussana
Elezioni - Caos da colletti bianchi
A ogni riconteggio 50mila schede «cambiano colore» - di Massimiliano Lussana - L'esito, quello vero, delle elezioni è scritto in due righe di un comunicato su carta intestata …
39 post 11 April 2006 · libero pensatore
VIVA LA LIBERTA&#39;
ieri a radio anch'io prodino ha dato del matto ad un ascoltatore che era intervenuto in riguardo alla loro finanziaria; incorreggibile savoir faire della sinistra a chi non è dacc…
25 post 11 April 2006 · spitfire
18 mesi e morire così
E' sempre triste quando uno se ne va' ma sopratutto e' triste quando succede a un anno e mezzo d'eta'. I motivi non sempre contanto, c'e' chi dice che sia un caso chi che i…
20 post 11 April 2006 · nadia
comincia a farmi pena
più farneticazioni escono dalla cdl , più provo pietà per loro, proprio come si fa con le persone che hanno perso il senno e vedono e dicono cose irreali, purtroppo nella loro luc…
11 post 11 April 2006 · gianni
La vera storia italiana
Nell'opuscolo elettorale "La vera storia italiana" a pag. 154 si legge: "27.119 dollari è il reddito medio odierno degli italiani, nel 2001 era di 24.670 dollari." Il nostro reddi…
|< < Pagina 379 di 459 > >|