Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12121-12150 di 13744 > >|
1 post 8 October 2005 · Maurizio Verga
Si tassa la Cultura!!!!!!!!!!
Qualcuno sa nei dettagli qualcosa di piu' sulla simpatica novita' di fare pagare un minimo di 5,50 Euro su qualsiasi plico postale (contentente anche Libri e riviste) provenienti …
8 October 2005 · home
affitti case troppo alti help
ANSA) - ROMA, 8 ott - Sono segnalati oltre i 1.350 euro i costi nel 2005 per un appartamento in affitto. Lo rileva l'Interconsumatori. Tra riscaldamento, condominio, luce, gas e b…
22 post 7 October 2005 · Alex
Poste Italiane - disservizi
Ho inviato una raccomandata A/R prioritaria ed ho ricevuto "l'avviso di ricevimento" ben 9 giorni lavorativi rispetto al timbro della ricevuta. Ho pagato la prioritaria perchè dov…
3 post 7 October 2005 · Rosanna
Verifica ACI e numero 199
Carissimi, Volevo segnalarvi una cosa che a me appare assolutamente assurda. Oggi, 1 Ottobre 2005, ho ricevuto dalla Regione Lombardia una lettera per la verifica dei pagamenti d…
7 October 2005 · sclerato.
DIFESA DAL SEQUESTRO E MESSA ALL&#39;ASTA.
CALIBRO 44
1 post 7 October 2005 · Scocciato
Bollino blu auto-ma che lo facciamo a fare?
In Emilia-Romagna gli accordi per i prossimi giorni prevedono che, non più le odiate targhe alterne alle quali nessuno faceva caso salvo i soliti buoni bambini, ma blocchi pressoc…
7 October 2005 · UNO
ESAMI PATENTINO CICLOMOTORE teoria???
SONO ANCHE SFRONTATI NEL PRENDERCI PER IL SEDERE,VISTO CHE NESSUNO SI RIBELLA, SE LO POSSONO PERMETTERE. E FARANNO ANCHE DI PEGGIO.COMUNQUE..... PRIMA,INVENTANO LA PATENTE A PUNT…
7 October 2005 · Stefy (BO)
NOI WIND SMS
Qualcuno ha attivato l'opzione NOI WIND SMS negli ultimi tempi? Oggi mi è arrivato l'avviso che dal 14 p.v. il prezzo mensile è di 4 euro invece che 3... sul sito di WIND ora è se…
33 post 6 October 2005 · Lucio Musto
RAZZISMO OGGI
Razzismo Oggi Con il rapido espandersi della globalizzazione mondiale, ci si aspetterebbe una sempre maggior integrazione e tolleranza fra le persone di etnie e culture diverse…
4 post 6 October 2005 · franco
revisione caldaie
gent. aduc , ho sentito dire che un recente decreto legislativo rimette ordine nella regolamentazione per la revisione delle caldaie da riscaldamento per le abitazioni civili. Su…
5 post 6 October 2005 · ANNAPAOLA LALDI
CAPODANNO EBRAICO
BUON ANNO ALLE AMICHE E AGLI AMICI EBREI, che oggi celebrano l'inizio del nuovo anno, il 5766. Oggi, infatti, secondo il calendario ebraico, è ROSH HASHANA', ovvero il CAPODANN…
5 post 6 October 2005 · salvatore
LIMITI DI VELOCITA&#39;
MA E' POSSIBILE CHE IN ITALIA SIAMO COSI' INDIFFERENTI? PERCHE' DOBBIAMO SUBIRE DEI LIMITI DI VELOCITA' ASSURDI? PER ME NE BASTEREBBERO SOLO TRE: - 50 KM IN CITTA' - 80 KM FUORI…
1 post 6 October 2005 · Paolo
Il Presidente degli scafisti
Questo signor Ciampi, che si puo' tranquillamente definire "il Presidente degli scafisti" perche' invece di rappresentare tutti gli italiani si fa portavoce degli scafisti e dei l…
6 October 2005 · Paolo
La Bossi-Fini: per ora solo una beffa
La Bossi-Fini: una beffa per i disoccupati italiani. La legge Bossi-Fini (N 189 del 20/7/2002) con il suo regolamento di applicazione dell'8/3/2005 costituisce una delle peggio…
6 October 2005 · svizzero
vedo che certa gente ,non va mai via ,anzi con la loro invidia e cattiveria rovinano forum,la vita alla gente e i forum,cacciatelo via ,e' un lurido schifoso ipocrita,invidioso ,f…
6 October 2005 · kino
isola dei famosi
L'isola? vista durante gli zapping, credo che la cosa giusta da fare sia : allontanare amici e conoscenti , in quanto se vedono l'isola......... non potranno esserti d'aiuto in ne…
16 post 5 October 2005 · log.
RUINI RIFATTI IL VISO SEMBRI UN NAZISTA TEDESCO
volevo esprimere il mio parere su una persona,tale cardinal ruini,che si tinge i capelli di biondo e pure male,ci vorrebbe tutti mezzi asessuati e repressi, e mi spaventa .il suo…
6 post 5 October 2005 · Pigiesse
Tetti dei ticket sanitari non rispettati per branchia
Ticket sanitari: Medico di base prescrive 2 ricette per prelievi sangue e urine; nove prescrizioni, quindi due ricette: una con otto voci (perchè di più non si può per ogni ricet…
2 post 5 October 2005 · iko
l&#39;isola dei forzisti
Centomila stipendi ogni mese, incarichi ad hoc per gli amici Sicilia, l?isola dello spreco consulenze e uffici inutili di ATTILIO BOLZONI Palermo Come ingaggio per risanare …
10 post 5 October 2005 · alessandrobiagiotti
Ebrei e noi, non Ebrei.
Ieri mentre oziavo in piscina, ho avuto modo per la prima volta nella mia vita di scambiare opinioni in tema di religione cattolica con un Ebreo.E' stata molto dura il mio interlo…
2 post 5 October 2005 · rai,hope,autor
LINO BANFI MILIARDARIO E FUTURO PRESIDENTE
ma non capite perche' il caro lino appare ovunque e duplica o triplica le sue cazzate???? per poi lanciarsi in politica....e cercare di continuare ad arricchirsi sulle nostre spal…
1 post 5 October 2005 · Roby
Lo prendiamo sempre in quel posto
insomma tanto non cè mai nessuno che ci tutela in italia ormai vige il ricco e il povero e noi Lo prendiamo sempre in quel posto forse è ora che noi Italiani ci svegliassimo un po…
1 post 5 October 2005 · Federico
Aiuto: indirizzo Wind Infostrada per lettera di risarcimento
Salve, Devo inviare urgentemente a Wind Infostrada una raccomandata AR per richiesta rimborso spese allacciamento di rientro a Telecom e nota di credito per le bollette di In…
5 October 2005 · Italico
Wind Infostrada
Sono numerose le lamentele nei confronti della compagnia telefonica Wind-Infostrada da parte di (ex-)clienti Telecom che si sono trovati nella situazione seguente: senza aver dato…
5 October 2005 · ERNESTO
TECNODIFFUSIONE
HO INFORMAZIONI CHE PER LA SOCIETA'SOSPESA AL LISTINO DI BORSA VERRA' A BREVISSIMO DICHIARATO IL FALLIMENTO IN BARBA A CENTINAIA DI OBBLIGAZIONISTI CHE ANCORA SPERAVANO IN QUALCOS…
3 post 4 October 2005 · fastidioso
REPRESSIONE I CALL CENTER CON IL DOCUMENTO
la trovo una cosa squallida,molto razzista,come e' del resto questo governo,e praticamente inutile,se non per mandare all' aria il lavoro dei musulmani onesti.ma questo mira ora p…
4 post 4 October 2005 · teresa
diritti di signoraggio
Ciao, ho sentito ieri su RaiTre che esiste la possibilità di richiedere un rimborso alla Banca D'Italia (per circa Euro 87,50) relativamente al c.d. diritto di signoraggio. Però …
12 post 4 October 2005 · antonio
truffa noi wind
siamo un gruppo di persone abbonati a noi wind e non vogliamo soppartare i sopprusi dei potenti delle telecomunicazioni.cerchiamo aiuti legali e oiniziative private x formare un m…
5 post 4 October 2005 · Paolo
Fiammiferi KM
Qualche giorno fa ho acquistato dei fiammiferi KM, sulla confezione c'era scritto che dentro ce n'erano 100, li ho contati e in realta' erano solo 84 (vedete cosa succede a chi da…
6 post 4 October 2005 · stanchissimo
non ne va una bene
e incredibile come nessuna cosa vada bene in questo paese....da troppi anni oramai. trasporti: scioperi continui,zecche,un ministro folle,leggi che vanno leggi che vengono,blochi,…
|< < Pagina 405 di 459 > >|