Forum dell'ADUC
13744 discussioniE-Commerce: acquisti extra Europa
Ho sentito dire che le Poste Italiane sono autorizzate ad effettuare le operazioni di sdoganamento della merce per conto dell'Agenzia delle dogane. Per esempio, se si acquista un …
A ottobre stangata sulle bollette
Tratto da:
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/economia/prezzi12/ottariff/ottariff.html
ROMA - Stangata in arrivo per l'energia e nuovo crollo dei consumi. Da una parte ci…
In riviera è scadente la qualità dei locali
Leggetevi una lettera firmata dal titolo""Giovani faentini "rapinati" da un ristorante in Riviera, riflettono sulla qualità dell'offerta turistica nostrana""
sul sito internet di…
ADSL TELECOM , velocità o superlentezza?
Con la pubblicità della Telecom si è partiti da 256 kb in ricezione e ora si parla di MEGA!!!
Ma che CACCHIO stanno a dire??
Ma come è possibile che continuino IMPUNEMENTE a…
libri scolastici come scoraggiare l'acquisto di di testi di II° mano
Come fare per contrastare l'incremento dei "banchetti" di vendita dei libri scolastici di seconda mano che vengono pubblicizzati pure in TV? Le case editrici non si possono esporr…
Come comportarsi per far cambiare atteggiamento alla wind
I miglioni di utenti di wind dovrebbero fare qualcosa riguardo il disservizio che questa azienda provoca, sono giorni che il server non è riconosciuto e la linea va e viene second…
sito photocity
sconsiglio vivamente questo sito di foto e per il fatto:le foto dovrebbero arrivare entro 24/48 ore con posta prioritaria ma invece sono passati 96 ore e non ho ricevuto niente!po…
TELECOM e i numeri riservati
salve a tutti,
lo scorso anno ho richiesto l'attivazione a telecom della linea telefonica con numero riservato.
oggi girovagando su internet incappo in un motere di ricerca di n…
Se hai
SE HAI 3 SI VEDE ECCOME!!!!
Questa società telefonica è la più cara in assoluta e personalmente la ritengo oltremodo disonesta!!!
Quando si telefona ad un numero di H3G sapp…
LUNARDI ministro con tare psichiatriche!!!
Questo signore deve avere non pochi disturbi mentali per promuovere leggi che hanno un fine persecutorio nei confronti di chiunque si metta alla guida di un mezzo di trasporto.
…
Diamo voce a chi non ce l'ha
Tra il 14 e il 16 settembre, a cinque anni dalla proclamazione della Dichiarazione del Millennio, 189 leader di stato e di governo si sono riuniti a New York per fare il punto sul…
SKY che SKYFEZZA pagata a caro prezzo!
Che SKYFEZZA SKY!
Mandano in onda ogni 3-4 mesi un film decente ma dopo 2 anni che è uscito nelle sale cinematografiche.
Ti riempiono le palle di pubblicità nei documentari …
La liberalizzazione
HOLA:
Il prezzo della coca non e' aumentato in questi ultimi 5 anni, quindi in controtendenza ai prodotti da supermercato, forse e' l'ora di legalizzarla almeno.
CARTE DI CREDITO: DALLE STELLE ALLE STALLE
Le carte di credito... ricordiamo che, come qualsiasi altra novità, quando uscì questa nuova forma di pagamento, ovviamente fu destinata ad una clientela VIP.
Possederne una er…
PAURA DEL TERRORISMO?
Ascolto la gente, le interviste, leggo cosa scrive su internet. E' spaventoso sentire quanta voglia di guerra è nei cuori delle persone. Mi sono venuti i brividi... Chi inneggia a…
Anche scrivere è businnes
Chi ha, come me, la passione per la lettura e ambisce a divenire un autore edito deve assistere a uno spettacolo davvero degradante, ma andiamo per ordine. Amo la fantascienza e i…
Sistema elettorale tedesco
Ma non doveva essere il sistema ideale che garantiva la governabilità secondo alcuni esponenti politici italiani? Castagnetti ne stava esaltando le buone qualità giusto un paio di…
Trusted Computing: Ci siamo :((
Vorrei sapere se e quando le varie associazioni dei consumatori ed il garante della privacy inizieranno ad occuparsi di Trusted Computing...visto che ci siamo: i processiori Penti…
iscrizione crif
Ciao a tutti. Volevo sottoporvi il mio caso e chiedere alcune spiegazioni in merito. Qualche settimana fa ho fatto richiesta presso una finanziaria di un prestito per l'acquisto d…
inail
INAIL
e così la nostra assicurazione si mangia i soldi spero di non farmi mai male al lavoro... che ne dite? ciao
CASTELLI CHE DIFENDE FAZIO CHE C'E SOTTO!!
incredibile,gli unici sono i padani,a voler fazio ancora a rubare... e mi meraviglio del signor castelli,MINISTRO della GIUSTIZIA,quando vuole lui,che lo difende a spada tratta,pe…
Suggerimento
Ignaro sul comportamento da tenere nel caso che descrivo più sotto, chiedo un suggerimento,grazie.
Ho acquistato un drive di backup "REV" marca Iomega per il mio computer,eseguit…
PER LALLA - LA TENNISTA INDIANA MINACCIATA DI MORTE
Gruppo islamico contro tennista indiana
Sarà costretta a giocare sotto scorta Sania Mirza, 19enne talento tennistico indiano, al torneo di Calcutta che comincerà lunedì. La num…
Chavez e Venezuela
La politica di Chavez sta sorprendendo gli addetti ai lavori, le riforme che sta effettuando danno buoni risultati, al ragazzo texano gli girano un po', anche se tra i guai dell'u…
Dal club
Mirza, anatema dell'Islam per il completino
CALCUTTA (Ind), 17 settembre 2005 - Una "fatwa", anatema religioso con minaccia di morte, è stato lanciato dall'organizzazione musul…
BPI ( ex Lodi), prossimo crack??
Questa discussione e' rivolta a chi crede di sapere a quanto ammonta il buco della Banca Popolare Italiana di Fiorani ( ex visto che ieri ha dato le dimissioni). Secondo un artico…
nuovo CDS.. confisca.. ma siamo matti
leggete questo articolo
http://www.maxkava.com/docs/protesta_moto.pdf
poi mettetevi nei panni di un motociclista DILIGENTE..
e pensate... se mi alzo la visiera del casco poss…
SERVI DEGLI USA
MA VI PARE POSSIBILE : CALIPARI,LO HANNO AMMAZZATO E SI E NASCOSTO TUTTO,MI DISPIACE PER LA FAMIGLIA TRADITA DALLO STESSO STATO PER CUI LAVORAVA CALIPARI,L'INDAGINE SULLE PERSONE …
morto un Carabiniere per una bomba - bravi comunisti
Ancora una volta un innocente paga per colpa di chi ha degli ideali di distruzione e morte.
Questi novelli NADIA LIOCE pensano che se qualcuno non la pensa come loro deve morire.…
La furbata di Enel
Ciao a tutti mi arriva la bolletta dell' Enel la aprò è mi prende un colpo ben 300 ¤ di energia elettrica consumata poi ho guardato i dettagli dei consumi è ho visto che mi hanno …