Forum dell'ADUC
13744 discussioniAzioni Futura ai dipendenti Conad
Qualcuno sa qualcosa delle azioni Futura Spa che nel marzo del 2002 sono state fatte sottoscrivere ai dipendenti Conad e delle quali a marzo di quest'anno c'e' la scadenza del pat…
......E BRAVA TIM!!!!!!!
Vado a comprare una scheda prepagata da 50 euro (piu' le cinque di quota fissa) per ricaricare il mio TIM, e trovo la sgradita sorpresa di pagare 45 euro (piu' le solite cinque). …
Assicurazioni........
nel novembre scorso ho subito il furto della mia auto in un garage a pagamento. Dinamica dei fatti:il garagista si allontana dal garage lasciando incustodita l'auto, qualcuno entr…
Ci vogliono aumentare ancora i carburanti!!
L'ultima che ho sentito è quella dei soliti furboni di amministratori (fra virgolette) che per comperare autobus meno inquinanti, per reperire le risorse aumenterebbero la benzina…
DDL FINI TUTTE LE DROGE SONO PESANTI
Risposta a Maurizio Gasparri (AN), Cesare Cursi, Antonio Caruso, Filippo Ascierto (AN).
Per Filippo Ascierto: la marijuana modificata geneticamente (in gergo super pull) la tro…
Evviva i raggiri, le truffe e le perdite di tempo
Brevemente, è successo questo:
Nel 99 decido di aprire un conto corrente presso Banca Mediolanum, appoggiandomi ad un promotore finanziario di zona. Vengono quindi avviate le nor…
Deluso
L'università in italia è di recente motivo di polemiche a causa di presunte riforme che porteranno piu' a guasti che altro. Chissà cosa si spera di risolvere precarizzando i ricer…
ADSL: italiani di serie A e italiani di serie B .
Basandomi sulla cartina della copertura ADSL pubblicata in rete da LIBERO, ho notato con dispiacere che ampie zone della nostra penisola non sono servite da questo tipo di conness…
Lo stato ci ha aumentato il Bollo sui Conti Correnti!
Sorpresa ..sorpresa. Con Decreto Legge (art. 7 D.L. 31 gennaio 2005 n.7 lo stato ci ha aumentato il bollo sui conti correnti da ¤ 6.39 a trimestre a ¤ 8.55. LO sapevate ? Possiamo…
ALPITOUR ??? AHI AHI AHI!!!
Buongiorno a tutti. Vorrei segnalare l'ulteriore fregatura (almeno cosi' la vedo io) da parte di un tour operator (ALPITOUR). Aderendo ad un'offerta per un viaggio in Honduras (14…
banca popolare di intra
la banca popolare di intra comunica che ha fatto causa alla bank of america perchè ha perso 40 milioni di euro su obbligazioni strutturate. Perchè le associazioni dei consumatori …
UNO DEI FATTORI POSITIVI DEL GOVERNO CENTRO DESTRA
Se non vi disturbo, avrei piacere di elencare di volta in volta quello che, a mio avviso, sono i cambiamenti positivi e i cambiamenti negativi di questo governo.
Poi passerò alla…
canone rai: se la casa è intestata al suocero
sono residente nella seconda casa di mio suocero il quale paga già il canone. vorrei sapere se devo pagare anche io oppure no. da tener presente che non ho mai pagato e non posseg…
mancata esposizione dei prezzi
Ultimamente, recandomi nella mia città in un noto rivenditore di elettrodomestici, computer, etc.... noto che per molti prodotti non viene esposto nessun prezzo.
No problem per l…
Consiglio su scorrettezza commerciante
Salve a tutti, volevo sapere se c'era qualcuno che possa darmi un parere legale e non...vi espongo i fatti.
Due giorni fa mi diressi per acquistare una lavatrice in un Centro (…
Impiegato a domicilio
Ciao a tutti!
Una domanda a cui vorrei trovare una risposta positiva o negativa,grazie al vostro aiuto.
In Francia é possibile ottenere un rimborso del 50% da parte dello Stato …
rifiuto apertura conto corrente postale
Vorrei chiedere se è possibile che Posteitaliane blocchi la pratica di apertura di un conto corrente perchè il richiedente che non ha mai avuto problemi è omonimo di un protestato…
4you tavolo di conciliazione
salve volevo un'informazione da qualche esperto del caso for you.
A giugno ho aderito al tavolo conciliativo dell'Adusbef, non sapendo che anche l'Aduc si occupava di questo caso…
ALLARME DERIVATI
HO LETTO SUL SOLE 24 ORE CHE DAL GENNAIO C.A GLI IMPORTI DEI CONTRATTI DERIVATI FANNO PARTE DELLE ESPOSIZIONI E COMPAIONO IN CENTRALE RISCHI. SICCOME SONO MIGLIAIA LE AZIENDE INTE…
Sfogo
Sfogo
Nell'anno 2000 sono stato assunto presso un azienda medio - grande nel milanese, le premesse prevedevano un inquadramento iniziale legato ad un tipo di lavoro (assistenza…
Banca di Lodi - La vergogna delle spese ingiustificate
Invito tutti i correntisti della Banca di lodi e di quelle ad esse collegate , a controllare con attenzione l'estratto conto di fine anno.
Molto probabilmente, anzi, certamente t…
Ho le idee confuse
Stò acquistando una bella 500l del 69, tutta contenta oggi mi sono recata ad un'agenzia per il passaggio di proprietà,quella contentezza per il mio bell'acquisto mi è subito svani…
Targhe alterne e blocco totale
Targhe alterne? Blocco totale Domenicale?
Ritengo che siano delle PAGLIACCIATE, e come me la pensano in moltissimi. Dopo aver pensato a lungo cosa spinge le autorità a fare quest…
CANONE RAI: VIOLA LEGGE ANTITRUST?
Parliamo di azioni legali.... negli uffici postali (ma anche sul bollettino Urarin cui ci invitano a pagare ) c'è la scritta: non dimenticare di pagare il CANONE RAI (canone e non…
Ora comincio a capire cosa significa avere un Primo Ministro imprenditore
Soffro di mal di schiena. Per lenire il dolore, il farmacista mi propone l'acquisto del nuovo cerotto della Voltaren che si applica localmente e non aggrava lo stomaco come le com…
Revisione estimi catastali
E' notizia di oggi che il Governo ha allo studio la revisione (al rialzo naturalmente) egli estimi catastali. L'ingordigia delle Agenzie Immobiliari ha rovinato il mercato ed ora …
problemi nuova micra
ho una nuova micra tekna comprata feb 03.
ho avuto continui problemi cambio, airbag batteria, ammortizzatori, sedili, radio e altri.
ne sistemano uno e ne riappare un altro non …
nuova norma
salve a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento in merito alla nuova legge sulle segnalazioni nelle centrali rischi.
In merito alle pratiche insolute, la decorrenza dei 36 mesi è…
Ripartizione condominiale
Vorrei sapere su che tabella millesimale va ripartita la spesa per la sostituzione di tubi di scarico dei pluviali.
Superfice abitativa di proprietà o anche per altezza=
divieti di sosta a varese
volevo informarvi che in "quasi" tutta la città di varese non esiste un cartello stradale con l'ordinanza del comune scritta dietro e lo schifo è che i vigili invece di salvaguard…