Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12721-12750 di 13744 > >|
40 post 6 February 2005 · Renata
SI PUO&#39; CHIEDERE UNO SCONTO ALLA RAI????
Ma secondo voi, è possibile chiedere alla Rai uno sconto sul prossimo pagamento del canone? In questi giorni sono rimasta veramente schifata dalla programmazione della Rai e di Me…
5 February 2005 · raffaele
suonerie ecc...
vi spiego cosa è successo 1 mese fa circa mi è arrivata una suoneria sul cellulare (con addebito di 2 ¤) suoneria che io non avevo richiesto infatti nel giro di alcuni minuti mi…
6 post 4 February 2005 · Danilo Di Mambro
Riflessioni sulle attività contro gli incidenti stradali
Gentili signore e signori, ho quattro motivi di riflessione sull'argomento che vi propongo in sequenza: 1) mi potete dire perchè e se è accettabile che la Commissione Europea …
2 post 4 February 2005 · maurizio busca
truffe con 899
dopo aver controllato attentamente la bolletta telecom mi sono accorto di un traffico telefonico al 899 di telenuit avendo richiesto conferma per avr speso per 53 secondi ben 10 e…
4 February 2005 · FABRIZIO
Dopo le automobili parallele, le medicine ed il latte paralelo, compreremo anche ...Internete parallelo ?
Questa é materia per associazioni dei consumatori !! Ma é anche materia per Gabibbo e non solo ...... !!! Provate ad andare a questo link (se non riuscite a digitare o clicc…
4 February 2005 · roberto pedaletti
MEDICINE ALTERNATIVE
La salute è un bene prezioso. La liberta anche. L'italia è un paese libero? La vera libertà e quando agli individui viene data la possibilità di conoscere con una informazione co…
7 post 3 February 2005 · FrancescoP
Uno dei fattori positivi del governo di centrodestra : 4 giorni bloccati sotto la neve
" Io non dirigo il traffico" è stato il commento del ministro Lunardi alle critiche dell'opposizione.Peccato che l'accusa più forte gli sia stata mossa da Guido Bertolaso "capo" d…
11 post 2 February 2005 · Gianluca
Barclaycard
Sono ormai mesi che mi arriva a casa la proposta di una nuova carta di credito (Barclaycard VISA) a costo annuale zero, con cui non si paga il rifornimento carburante, ecc... Pur …
1 post 1 February 2005 · laura
adsl free alice - telecom italia
Salve a tutti, Ho avuto un problema con la bolletta della telecom di questo mese. Vi spiego brevemente perchè. La telecom mi ha chiamato a Gennaio del 2004 per chiedermi se avr…
1 post 1 February 2005 · Giuseppe Grillo
ULL con Infostrada
Ho aderito all'offerta Happy City di infostrada prevedendo l'accesso di tipo ULL (distacco da Telecom ed unica bolletta da infostrada). Giovedi` 20/01/05 alle ore 09:00 hanno ini…
1 post 1 February 2005 · Roberta
multa notificata a me non mia!!
Ciao a tutti, il mio quesito è questo: a settembre del 2002 ho acquistato una macchina da un signore. Fatto passaggio di proprietà, tutto in regola. L'anno scorso la polizia mun…
1 February 2005 · Nicola
3 VIDEOFONIA - 133 NON RISPONDE...
Riporto in calce la mail che ho appena inviato al [email protected] in quanto alla voce 133 risponde nella sezione contattaci, non ho avuto risposte. sono quasi le 16.00 di …
17 post 31 January 2005 · margie
Un colpo di Vendola e via
Scusate, ma quando giorni fa ho appreso della vittoria di Vendola nelle primarie in Puglia mi veniva quasi da ridere : era talmente incredulo di avere ottenuto un risultato del ge…
1 post 30 January 2005 · roberto
PROBABILE CLONAZIONE SCHEDE GSM OMNITEL
Vi racconto quello che mi è successo e chiedo conforto a chi eventualmente può essere successa la stessa cosa. In due giorni ho ricevuto diverse telefonate di persone da varie par…
1 post 29 January 2005 · Lorenzo
Mancanza dell&#39;ora dell&#39;infrazione
Salve, nel verbale di divieto di sosta, e' mancante l'ora della infrazione. Il verbale e' nullo ed e' contestabile dal Giudice di Pace? Grazie Lorenzo
29 January 2005 · PGB
Patente a punti
giustissimo che un auto non diventi un pericolo per gli altri e che, in quel caso, vada sanzionata, ma, al di là dei sofismi non è affatto definito che il proprietario dell'auto e…
4 post 28 January 2005 · Andrea
Protesta raccolte firme reali
Vi invito ad andare tutti su www.antidigitaldivide.org è partita una protesta contro la scarsa copertura del territorio italiano di tecnologie a banda larga e le tariffe praticate…
28 January 2005 · margie
27 gennaio 2005 : l&#39;orrore di Auschwitz
Ieri si è celebrato il ricordo della strage degli ebrei. "Auschwitz ricorda la liberazione sessant'anni dopo. Il Parlamento europeo approva una mozione comune sull'antisemitismo…
4 post 27 January 2005 · Andrea
Aumenterà il canone del telefono
Leggete qui: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&amp;cod=3669&amp;numero=999 ------------------------------------ Le esigenze del debito Telecom Italia potrebbero p…
27 January 2005 · alberto n.
videoproiettore philips garbo
ho comprato 18 mesi or sono un videoproiettore philips garbo costo 1990 euro al MARCO POLO DI PARMA.UNA DELUSIONE UNICA ,x la seconda volta in assistenza ,ed ora mi chiedono 700 e…
19 post 25 January 2005 · br1zap
vodafone sms dall&#39;Italia all&#39;estero dal 21 novembre costano il 200% in +
Salve vi scrivo per sapere come comportarmi e se ho qualche diritto in proposito di ciò che mi è accaduto. Da ormai 7 anni sono cliente prima Omnitel e attualmente Vodafone. Da…
4 post 25 January 2005 · Gianni
SMS per il maremoto: pago il messaggio di conferma?
Mi hanno detto che quando mando un SMS da un 1 euro per il maremoto non spendo nulla di più ma pago il messaggio di conferma dell'invio: non ho voglia di fare la prova (ho già d…
8 post 25 January 2005 · Salvatore De Rosa
Supplementi ai quotidiani
Da un poco di tempo si sta diffondendo l¡¯abitudine, da parte d¡¯alcuni quotidiani, di inserire supplementi, che di solito l'acquirente ?? obbligato a comprare, chiaramente aument…
25 January 2005 ·
4YOU - MYWAY: Responsabilità dirette ed indirette di mancata informazione
Alla luce di quanto si è letto e scritto sulla stampa e internet, secondo voi, si potrebbero ravvisare delle responsabilità dirette ed indirette nei confronti dei sottoscrittori d…
9 post 24 January 2005 · D'Alessio Adamo
Tassa di possesso TV
Il canone RAI è diventato Tassa di possesso di un TV quando gli utenti si sono lamentati dicendo che a loro non interessasano i programma RAI. Allora se è diventata una tassa per…
1 post 23 January 2005 · alex
postepay
ho acquistato un biglietto aereo SAS la prenotazione è stata fatta onlinne 176 euro,il biglietto mi è stato confermato dopo 24 ore ma con un prezzo diverso 176.49 euro. ora mi tr…
23 January 2005 · Matteo
Tim quanti disservizi!
Cari utenti, non so a voi ma per me ultimamente TIM ha davvero peggiorato qualitativamente il Suo servizio. Partiamo dagli MMS inviati: avendo acquistato un nuovo cellulare ma…
2 post 22 January 2005 · Minnicante
Durata garanzia notebook
la normativa europea del 2002 estende ad almeno 2 anni la garanzia di tutti i beni di consumo.mi chiedo perchè la garanzia riportata sul notebook da me appena acquistato sia di ap…
2 post 21 January 2005 · Margie
Targhe alterne: ci risiamo.
Come ogni anno, si ripresenta il problema dell'inquinamento e vengono presi i soliti "provvedimenti di emergenza", piu' psicologici che efficaci. In realta', non servono a risolve…
1 post 21 January 2005 · tango
news dal palazzo
ieri il premier silvio berlusconi ha ricevuto a pranzo mara venier e loredana lecciso (in pelliccia e mercedes entrambe); francesco cossiga che si era recato a fare visita al prem…
|< < Pagina 425 di 459 > >|