Forum dell'ADUC
13744 discussioniH3G Se c'è un disservizio devono comunicarcelo?
Buonasera,
scrivo per far presente un fatto accaduto oggi.
Ho saputo oggi che un mio carissimo amico di un altra città ha avuto un brutto incidente. Vado subito ad acquistare un…
inquinamento
Caro Direttore
Le invio queste poche righe, con un po' d'angoscia nel cuore: ho l'impressione che forse abbiamo perso il senso della misura e che giorno dopo giorno ci stiamo a…
Nuovo Segretario di Stato US
Cosa ne pensate del nuovo segretario di Stato americano, C. Rice?
Margie
Suggello tv - sondaggio
in quanti, dopo aver richiesto il suggello tv, l'hanno ottenuto? E per poi riutilizzare la tv cosa bisogna fare? Basta ricominciare a pagare il "canone" e strappare da sè il sigil…
prossime elezioni regionali e tango bonds
io alle prossime elezioni regionali voterò per la lista civica Bond Argentina.....
poi nella scheda scriverò come nome del candidato
alla presidenza della regione "il nome della…
CAR SHARING
Mi chiedo perchè nelle città si adottano misure palliative, non risolutive, come le tarche alterne ed i blocchi temporanei nelle città.
Insieme ad un gruppo di cittadini l'anno…
CARO GASOLIO
Vi siete chiesti come mai il gasolio ha raggiunto quasi il prezzo al litro della benzina verde?
Secondo voi, quella associazione a delinquere autorizzata che sono i petrolieri, p…
Maniglie portiere Fiat Brava che si sbricciolano.
Siccome le maniglie esterne delle portiere della mia Fiat Brava 1.4 SX si sbricciolano (la plastica che riveste l'animA in metallo dopo 5 anni ha iniziato a sbricciolarsi come se …
PROGETTO ACNIELSEN
Buon giorno a tutti.
Qualcuno sa darmi delle informazioni sul Progetto Famiglia proposto dalla società AcNielsen?
Mi piacerebbe aderire ma una frase all'interno della lettera mi…
Costo di un muratore
Salve,
ho acquistato casa presso un costruttore, la casa è in costruzione e il mio dubbio è sul costo che il costruttore mi ha chiesto per l'installazione di un termocamino.
I…
La solidarietà del governo italiano per il sud est asiatico mi commuove. Ma è vero che i terremotati dell'Irpinia (1983) vivono ancora nei containers?
Non sarà per fare bella figura agli occhi del mondo questa solidarietà del governo italiano(70 ml di euro)al sud est asiatico ? Ho sentito che lo stato si é completamente dimentic…
bond argentina
perchè alla maifestazione di ieri. 17 Gennaio, vi erano quattro gatti sui 450.000
investitori italiani.
il 31 gennauo dobbiamo daremla nostra adesione, se non la diamo corriamo …
Problemi Autovettura
Ho acquistato una renault modus e ha un problema di vibrazioni alle pedaliere, il venditore mi ha venduto l'auto essendo a sua volta al corrente del difetto ma non avendomi avvert…
Argentina Bonds: io aderirò all'offerta
pur avendo comperato nel dicembre 2000, ho fatto appena in tempo ad incassare una cedola...ho deciso che aderir? alla Offerta Pubblica di Scambio dello Stato Argentina....meglio …
Conoscete la Scuola 2f?
Mi deve arrivare a casa un loro dipendente, conoscete questa scuola? E' vero che i suo corsi forniscone dei crediti formativi agli esami perche' sono riconosciuti dal ministero de…
MODERATORE DI PARTE O ADUC E' CONTROLLATA
mA CHE DELUSIONE,CREDEVO CHE L'ADUC FOSSE NEUTRA,E CI FOSSE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE.MA TRISTEMENTE VEDO POST ANNULLATI,IL DISCORSO SUL CAVALIERE MOOOOLTO ALLEGGERITO,SE ANDATE …
VODAFONE: OPZIONCINE DA DISPERATI
Non sta a me sindacare sull'opportunità o meno delle scelte operate da Vodafone, però voglio farvi notare un paio di questioni controverse:
1- la sempre poco nota "rimodulazion…
Telefono
buongiorno a tutti, la mia domanda è questa:circa 5 giorni fa ho comprato un cellulare in negozio, ha un difetto all'altoparlante per cui ho contattato l'assistenza e dato che i t…
decoder UNICO TV satellitare e SKY
Vi chiedo se è normale che venga ,nei fatti,imposto l'utilizzo del decoder di SKY per la visione dei canali satellitare criptatie della RAI. Dove dobbiamo buttare i nostri decoder…
Per Antonio Lucenti
Salve, rispondo con grande ritardo perchè ammetto di essermi persa tra le onde ciclopiche di questo sito, panettoni, spumante e...guantoni virtuali per difendermi dagli attacchi…
Donazioni via SMS
Siamo proprio sicuri che i gestori telefonici non hanno guadagnato nulla dalle donazioni via SMS???
A me pare che abbianno guadagnato MOLTISSIMO e vi spiego come.
Per ricaricare…
patente a punti
Temo che troppa discrezionalita' messa in mano a volte a bambini poco piu' che magggiorenni , come spesso se ne trovano nelle volanti di polizia , aiutera' a distruggere lo stato …
Promotore Finanziario
Sono stato contattato ed ho poi incontrato un promotore finanziario, mi ha dato una serie di doc. che lo riguardano e mi ha fatto una valanga di domande su di me la mia famiglia i…
WIND Noi2, truffa ?
Ragazzi,
in questi giorni moltissimi clienti wind Noi2 si ritrovano con i minuti disponibili negativo.
Già, -100, -150, -170, ecc...... Che succede ?
Gli operatori, quando ti…
Tragi ferroviarie
Non vedo differenza fra le stragi di Madrid, ad opera dei terroristi, e quelle "nostrane" (di Crevalcore e molte altre precedenti), queste ultime causate dalla mancanza dei più el…
Unanimità meno uno in condominio
Mi è successo questo: sto vendendo casa ma prima avrei bisogno dell'unanimità dei condomini che concedano lo stesso diritto d'uso del terrazzo che ho al nuovo inquiilino e che dec…
W il Mercato / Trasmissione RAI 3 del 3 gennaio 05
Lo tsunami della crisi economica si sta abbattendo sulle classi più deboli, trascinando nel pantano anche quelle che un tempo si ritenevano benestanti. In questo caso le responsab…
Parmalat:pubblicita'indecente e vergognosa
Ma vi sembra giusro fare pubblicita' vantando una rinascita e una serenita quando migliaia di famiglie hanno perso soldi e serenita?
Riflettiamo
Eliminare le slot machine dai locali pubblici
Vorrei porre alla attenzione di tutti il problema delle slot.
Molte famiglie stanno vivendo il dramma della dipendenza, chi inizia non riesce più a smettere,e per lo più è gente …
NEWSLETTER INVESTIRE INFORMATI
Ho appena letto, per la prima volta, la newsletter periodica e, spassionatamente ma anche da persona tendenzialmente critica quale so di essere, dico che c'è un impegno, una profe…