Forum dell'ADUC
13744 discussioniRincari Poste Italiane
Ieri mattina sono dovuto andare a spedire un Pacco in Posta!
Con mia sorpresa ho scoperto, che senza nessun preavviso le poste hanno aumentato i Prezzi dei Pacchi, portando il Pa…
€. 62.93 per una suoneria non scaricata con il cellulare
Esatto, è quanto vodafone mi ha fatto pagare per una navigazione di 4 minuti in umts per scaricare una suoneria del cellulare che poi non ho neanche scaricato.E vi dirò di più il …
SOS mi ricarichi?
Buonasera, sono un utente VODAFONE, al N° di cellulare della mia compagna è giunto un messaggio con scritto:
SOS mi ricarichi? Lei ha ascoltato un messaggio vocale tra l'altro ha…
viaggi-studio con GREENWICH VIAGGI SRL
Chiedo aiuto tramite questo forum affinchè chiunque abbia avuto esperienze di viaggi-studio all'estero dei propri figli tramite questa agenzia mi faccia sapere qualeche cosa. Difa…
Concorso con scalata in classifica non prevista dal regolamento
Salve, vorrei segnalare il concorso che si sta svolgendo sul sito www.smsaffari.it.
Da regolamento sono previste in modo ben preciso le modalià di accumulo punti per la classif…
Malfunzionamento Nec e616 e assistenza H3G
Possiedo un NECe616 acquistato al caro prezzo di ¤ 300. Fin dall'acquisto il videofonino ha presentato problemi di funzionamento che non mi hanno permesso di farne un buon uso. I …
Vuoi rovinarti le vacanze di Capodanno? Vai ad Aosta
Era tutto perfetto, avevo organizzato tutto. Avrei trascorso il capodanno con mio figlio, il mio compagno e la famiglia di mia sorella. Finalmente, dopo tanti anni, io che abito i…
Biscottini Nipiol
Chi fa uso dei biscottini in oggetto ha notato che nelle nuove confezioni il numero degli stessi è diminuito?
Nei pacchi da 480g prima c'erano sei confezioni da 18 biscottini cia…
OPA TIM
Ciao a tutti, qualcuno ha notato che nel caso delle Tim ordinarie il prezzo Opa fissato è superiore a quello di mercato?
Valore mercato Tim ordinaria in un anno :
range da 4.18 …
SANZIONI SULLE CASALINGHE. GRAZIE SINISTRA
TRA POCO ARRIVERANNO LE SANZIONI SUL MANCATO PAGAMNETO DELL'ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA PER LE CASALINGHE.
RINGRAZIAMO IL MINISTRO SALVI(DS) CHE NEL 1999 MISE QUESTA RIDICOLA TASS…
titoli d borsa
e vergognoso vedere quanto il cittadino comune rimane indifeso quando deve lottare con assicurazioni banche borse e tutti si danno sempre un gran daffare x togliere il massimo sen…
APPELLO AL MODERATORE DEL FORUM
Mi appello al moderatore del forum di filtrare i commenti che non dicono nulla
e sono semplicemente una sequela di parolacce e bestemmie.
Grazie. Margie.
Legge tutela del risparmio
Vergognoso. Mentre i deputati bisticciano in aula (quelli che sono presenti, beninteso) i microrisparmiatori traditi si leccano le ferite. Quanti altri crack Cirio-Parmalat etc do…
sms per la solidarietà alle popolazioni asiatiche...iva allo stato
"Inviando un sms al numero unico si possono raccogliere le donazioni che saranno devolute alle popolazioni colpite, con la collaborazione del dipartimento della Protezione civile.…
ladrINA
Attenzione alle polizze vita INA. Promettono investimenti e ti assicurano che quando vuoi, dopo un anno, puoi ritirare il tuo capitale con un piccolo interesse. Ebbene, dopo un an…
latti artificiali-farmaci etici-sop -ecc..
Spesso la non conoscenza delle cose spinge a considerazioni fuorvianti e come spesso succede alla fine facciamo tutti come i capponi Manzoniani.
LATTI ARTIFICIALI : prezzo vergog…
Sanita'
I medici non possono prescrivere più di una confezione di farmaci per volta. Chi è malato cronico e necessita di tre confezioni a mese deve sottoporsi alla tortura della sala d'as…
divieto di fumo in carcere
Qualcuno sa dirmi se dal 10 d gennaio il divieto di fumo è applicabile anche in Carcere
Grazie
oscuramento sky sport
Dal mese di settembre sono in attesa del decoder unico di sky. Il 24 Dicembre ho effettuato un sollecito poichè nel canale sky sport mi era stata preannunciato l'oscuramento dei c…
Caro Euro? Mostriamo i prezzi anche in lire
L'unica soluzione per far capire alla gente quanto spende, è quella di mostrare il prezzo in Euro e sotto in lire al cambio di 1 Euro = 1936,25 Lire.
Così almeno la gente capis…
Info utili VolareWeb!
Salve, vi scrivo per avere un consiglio su come muovermi in seguito all'acquisto di un biglietto Milano Linate - Napoli a/r 21-24 gennaio 2005 con la compagnia aerea VolareWeb; in…
Carta American Express
Mi hanno revocato la carta Blu American Express dopo 2 addebiti ritornati
indietro dalla mia banca, inoltre mi hanno detto che il mio nome è stato
segnalato al Cai. Mi sembra as…
Servizio al cliente di Telecom Italia.....
Ho disdetto, con grande soddisfazione, il contratto ADSL Alice di Telecom Italia per passare ad un operatore più serio. Il modem Alice è in comodato, quindi devo restituirlo. Legg…
buon 2005
AUGURONI A TUTTI PER UN FELICE 2005
AUGURIAMOCI ANCHE CHE NON CI SIA PIU BISOGNO DI AZIONI VIOLENTE, CME QUELLA CHE HA COLPITO BERLUSCONI , PER BATTERE ARROGANZE ABUSI E MEGALOMA…
infortunio
Buongiorno
racconto ciò che mi è accaduto per un infortunio al piede:
Il 27 gennaio 2003 ho avuto un infortunio, un carrello elevatore (muletto) è passato sul mio piede, mi hann…
Come (NON) promuovere il trasporto pubblico
Tra le news a Roma di fine anno per la mobilità c'e' il RADDOPPIO delle tariffe dei parcheggi di scambio (anche quelli ai capolinea delle linee della metro).
Mi sembra un ottimo …
Maremoto in Asia
Nel millennio della telematica, di internet, della comunicazione globale e in tempo reale, con 2÷3 ore a disposizione, i governi e tutte le "organizzazioni" ufficiali non hanno sa…
Maxi Tim Web Time chi la conosce?
Gentile associazione, volevo sottoporvi un problema di natura telefonica.
Sono il possessore di una scheda Telefonica TIM ricaricabile prepagata.
In data 13 novembre 2004, ho at…
BERLUSCONI: CON TAGLIO DELLE TASSE PIU’ SOLDI E PIU’ LIBERTA’ PER I CITTADINI
La mi'mamma perscepisce una pensione di 500¤ mensili in Italia, un disoccupato in Olanda percepisce (questa volta senza l'esse) 800¤ mensili e se ha carico un figlio 1.000¤ e un c…
FORUS FINANZIARIA
Forus Spa è stata condannata il 18 marzo 2004 per pubblicità ingannevole, vedere sito:
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/0/a7946d86b1667669c1256e6d0052c557?OpenDocum…