Forum dell'ADUC
13744 discussioniIslamici brava gente - Soprattutto con le donne
I (bravi) islamici continuano a praticare la legge islamica contro le donne, benchè questa pratica sia una palese violazione dei diritti umani e del nostro Codice Penale.
Quest…
canone decoder SKY
Perchè i vecchi abbonati SKY devono pagare 7¤ al mese del decoder, mentre ai nuovi abbonati è concesso in comodato d'uso?
tv digitalizzata
La trasformazione da analogico in digitale dovrebbe permetter di vedere meglio. questo concetto Fastweb su fibra non l'ha metobalizzato tanto è vero che oltre ad avere un numero l…
canone rai - ottusi e biechi
Salve.
E' possibile avere un suggerimento?
Spiego:
Ho ricevuto due missive della rai d'ingiunzione del pagamento del canone. Alla seconda ho risposto con una lettera in cui spi…
Acquisti errati
Ho acquistato 2 giorni fa erroneamente un lettore mp3 di ultima generazione in un grosso centro commerciale spendendo 300 euro.
Vorrei sapere se nel mio caso è possibile chiedere…
Volareweb...una truffa organizzata
Oggi sono stati sospesi tutti i voli ..ed è stata sospesa la vendita di biglietti.
Come si può prendere questa decisione senza un minimo di preavviso per i clienti?
Come ci si p…
Dottorati di ricerca e master
Spesso si parla di crisi della ricerca, di mancanza di soldi, di fuga di cervelli. E' davvero questa la sola causa del declino della ricerca in italia? Io credo di no, anche se no…
ECCO COME SI COMPORTA L'UFFICIO DELLE ENTRATE DEL MINISTERO DELLE FINANZE IN ITALIA. Cari politici ma credete veramente che io vi creda quando parlate di
Cartella esattoriale da 3000 euro per un cavillo incredibile, tanto è vergognoso accanirsi su un contribuente per una stronzata simile che se ve la dico non ci credereste. Notific…
ASSISTENZA CELLULARI NEI CENTRI EURONICS
Ho acquistato un cellulare motorola in data 30 ottobre 2004, dopo 3 giorni di utilizzo il cellulare non si è più acceso. L'ho portato dal venditore sperando in una sostituzione …
Sorti del dollaro e dell'economia globale
Ho una forte sensazione che, parlando di prodotti finanziari, si finisca per edificare su una palude. Mi spiego meglio: se il dollaro continua la discesa conseguente alla inarrest…
Offerte
Salve,
ho avuto una idea e vorrei svilupparla con ADUC e con chi fosse interessato.
Riassumo:
In alcuni campi, quali assicurazioni auto, tariffe telefoniche, se potessimo o…
ASSICURAZIONE CASALINGA
salve,c è qualcuno che sa dirmi se (sembra di si)è obbligatorio pagare l assicurazione per la casalinga che mi ha mandato a casa l inail?mi sembra poco conveniente!se non la pago …
Vendita di merce esposta
Desideravo sapere se un consumatore chiede di acquistare merce esposta (nel mio caso si trattava di una bicicletta per bambino il cui colore era rimasto slamente quella esposta)il…
contributi i.n.p.s.
dll1998 chiedo all inps i miei contributi mancanti,con tutte le relative ricevute di versamento.mi hanno mandato all inpdap,pur non avendo mai lavorato per enti publici.
(Dis)servizi della direzione provinciale del lavoro di Roma
Siete mai stati in un ufficio di uno di quei paesi da cui provengono quei poveri disgraziati che emigrano in cerca di una nuova vita e che chiamiamo extracomuinitari? Se non ci si…
Banca mia, come perdere un cliente
Questa é una storia lunga ma va raccontata.
Da oltre 20 anni, sono, almeno credo, un fedele e buon cliente di un notissimo istituto a livello nazionale.
Premetto però che se…
RICORSO CONTRO LA PREFETTURA. Come si può consentire alla Prefettura di sanare un errore in una cartella per la quale è stata già discussa la 1 udienza davanti al Giudice di Pace ???
E' scandaloso, davvero.... La Prefettura mi ha notificato una sanzione amministrativa, omettendo di indicare correttamente la mia data di nascita. Avendo presentato ricorso al Giu…
Acquisti online e diritto di recesso
Salve a tutti,
ho acquistato un oggetto su un'alsta online solo che l'oggetto che ho ricevuto non è quello che ho acquistato, il venditore, che comunque non è un privato, mi ha d…
spot sui giocattoli
Vi sembra corretto usare il termine "figata" per pubblicizzare un gioco per bambini come "geomag"?
Sono rimasta allibita nel sentire l'allegra canzoncina che usa la suddetta paro…
PERCHE' IL GASOLIO PER RISCALDAMENTO IN ITALIA E' IL PIU' CARO D'EUROPA? ve lo dico subito
PERCHE'... IL GASOLIO PER RISCALDAMENTO IN ITALIA E' IL PIU' CARO D'EUROPA?
Ce lo ha ricordato REPORT e forse i giovani non hanno mai sentito parlare dello scandalo petroli deg…
ragazza marocchina pestata a sangue dai suoi compaesani solo perchè si vestiva da occidentale. L'ISLAM COME REPRESSIONE DELLA LIBERTA' E DIGNITA' UMANA SOPRATUTTO NELLE DONNE.
Incinta di un italiano, aggredita.
Torino, marocchina fatta abortire.
Una storia agghiacciante arriva da Torino, dalla Torino della casbah di porta Palazzo. Vittima una donna …
azionisti e obbligazionisti diffidano il dott.Enrico Bondi
Siete a conoscenza dell'iniziativa di inviare al dott.Enrico Bondi una diffida affinchè non trasferisca alla nuova parmalat, gli eventuali proventi derivanti dalle azioni risarcit…
TAGLIO DELLE TASSE : lo stato con una mano ti da (una miseria), con l'altra ti toglie (e neanche te ne accorgi .)
Non riesco a capire come certe persone si entusiasmino e si illudano su questo applauditissimo taglio delle tasse. Tipico modo da parte dello stato di prendere per culo i contribu…
IL 20% DELLA SIGARETTA CONTIENE CENTINAIA DI ADDITIVI. Una miriade di conservanti, sostanze chimiche, solventi, metalli che sono autorizzati, e' vero, ma per essere ingeriti e non fumati.
(Da REPORT)
Ottobre 2000
In Italia l'industria e' di Stato, e lo Stato sta facendo una grande campagna contro il tabacco. Gli introiti annuali provenienti dalla vendita delle si…
MORIA DI TRENI SULLA LIVORNO-PISA-FIRENZE . Lettera aperta al Presidente della Regione Toscana
MORIA DI TRENI SULLA LIVORNO-PISA-FIRENZE
Lettera aperta al Presidente della Regione Toscana
Caro presidente Martini,
sono una cittadina toscana e un'affezionata utente delle…
IL PREZZO DEL PETROLIO E' CALATO MA LA BENZINA NO, PERCHEEEE'?
Quando il prezzo del petrolio al barile ha toccato i 55 Dollari i prezzi di benzina e gasolio sono andati alle stelle, adesso che il prezzo è sceso a 34 dollari al barile, la benz…
il petrolio cala, il diesel no
ho letto l'articolo "LA FINTA POLITICA DEI PREZZI BASSI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA SI MANIFESTA NEI CARBURANTI" e su "http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2004/12_Dicembre…
NON COMPRATE ON LINE BIGLIETTI ALITALIA
Vorrei segnalare la mia disavventura con il sito web allestito da ALITALIA per l'acquisto on line. Ho prenotato e pagato on-line 2 biglietti aerei Brindisi-Parigi il 7 dicembre al…
IRAP fuori legge per la corte di giustizia europea. Attenti alla demagogia politica!
Il 16 Novembre 2004 la Corte Europea di Giustizia (ECJ) ha dichiarato l'IRAP illegale poiché viola l'articolo 33 della sesta direttiva. Il verdetto definitivo è atteso per gennaio…
Vodafon
Roger Goldenberg
Via Toscana 32/1 - 20064 Gorgonzola (MI) ITALY
Tel + 39 02 95 301 425 Fax + 39 02 95 301 436
Mobile +39 347 0025595
VODAFONE ITALIA
c.att. Luca Ros…