Forum dell'ADUC
13744 discussioniGettoni autolavaggio simili ai due euro
Mi è capitato nei giorni scorsi di trovarmi nel portamonete un gettone (valore 50 centesimi) di un autolavaggio self service del tutto simile ad una moneta da due euro. (Leggermen…
NESSUNO FA IRONIA SU BIN LADEN - CABARETTISTI FIFONI
BASTAAAAAA, NON SE NE PUO' PIU'. ALLE IENE, A MAI DIRE GOL, A ZELIG, A COLORADO CAFE' E IN TUTTE LE TRASMISSIONI ESISTENTE IN TV, MA ANCHE DURANTE I CONCERTI O LE INTERVISTE, TUTT…
No al canone Telecom
Non capisco perchè la Telecom continua a farci pagare il canone per la telefonia fissa, invece l' Enel non lo fà pagare.
PREZZI GIOCATTOLI
VOLEVO PORTARE A CONOSCENZA DI TUTTI I CONSUMATORI QUESTA COSA: STO CERCANDO PER MIO FIGLIO ROBOT SAPIENS, UN GIOCATTOLO L'ESSELUNGA DI PIOLTELLLO LO VENDE A 79,90 MENTRE L'ESSELU…
ITALIA NON E' UN PAESE DEMOCRATICO
hanno censurato RAIOT.perche SOCCI si E BIAGI no IN televisione?????perche' in un paese democratico danno la grazia alla MAMBRO e non A SOFRI??????KAZZO KE C'è UN MONOPOLIO DELL'I…
SIAMO GLI ULTIMI IN EUROPA GRAZIE SILVIO!!!!!
siamo gli ultimi in tutto.
RICERCA = 0 scappano tutti fuori.qui mancano i soldi.(chi se li e' pappati???)
LIBERTA'=0
SANITA'=0
DIVERTIMENTI=0
REPRESSIONE=10e lode
PREZZI e c…
Senza linea telefonica
Gentilissimi,
da quando ho cambiato casa nel 2001 e quindi linea telefonica, mi succede che ogni 2 o 3 mesi resto senza linea mediamente per 5/8 gg. nonostante io chiamassi il 18…
CONSORZI DI BONIFICA E RELATIVI TRIBUTI
Sarei grato a chi mi desse notizie sulla questione, che , da quante e-mail che ho visto furono spedite all'ADUC , interessano tantissime persone in Italia e specialmente se qualcu…
TV Digitale Terrestre
Proprio questa mattina parlando con un collega sono venuto a sapere che chi acquista un decoder lo utilizza esclusivamente per un unico televisore, ed io a casa come in quasi tutt…
La mela avvelenata di SKY: -Ne Rimarrà Soltanto UNO-
A chi verrebbe in mente di accettare la possibilità che da domani mattina ci fosse in edicola un solo giornale? Per quanto autorevole potesse essere questo giornale, chi sarebbe d…
OFFERTA WIND ADSL: NUOVO PIANO ADSL CON TRUFFA!
Ragazzi, vi comunico la truffa che è stata perpetrata ai miei danni dalla compagnia piu' disonesta che esista: l'anno scorso mi contattano per attivare l'adsl, mi dicono che mi da…
telecamere e privicy
desiderei avere una delucidazione riguardo le leggi che tutelano i diritti della privacy nei confronti degli ambienti di lavoro sottoposti a telecamere.
premetto che ho gia visio…
TIM -NAVIGAZIONE GPRS- MI HA FREGATO!!
Buongiorno..
vi scrivo per esprimere tutta la mia amarezza nei confronti di TIM. Vi spiego in breve cosa mi è successo.
Da circa due mesi navigo in rete tramite un telefono cell…
adsl mai utilizzata,telecom mi chiede la mora
vorrei un info,ho aperto da poko un negozio e ho chiesto l'attivazione di una adsl ,dopo molti mesi mi comunikano che era stata attivata ,pero non mi hanno mandato ne modem ne pas…
ATTIVAZIONE SOLO LINEA DATI ADSL (senza linea fissa)
Da qualche mese e' possibile attivare solo una linea dati anche se non si dispone di una linea telefonica,previo spesa di attivazione,ora volevo chiedere se qualcuno l'ha gia' att…
prezzi diversi tra esposizione e vendita
salve a tutti
Qualche giorno fà ho trovato presso un sito web dedicato all'e-commerce un articolo che ricercavo da tempo, ad un prezzo stranamente molto competitivo. Allettato da…
Piano Finanziario Denominato Visione EuropA
ho sottoscritto questo piano il 31/10/2000
Marcello Lippi: discorso inaccettabile
Premetto che non sono ne' romano ne' romanista, aggiungo che non parlo per odio della Juventus ma credo che sia vergognoso che l'allenatore della nazionale ed ex della Juve sosten…
AIRPOLONIA:FALLITA....CI RISIAMO
Ci risiamo dopo volareweb salta anche airpolonia vedi www.airpolonia.it
Skyeurope dice che aiuterà i passeggeri facendo pagare solo le tasse aeroportuali ecc ecc ma...ma.... dal …
Truffe carte di credito
Okkio ragazzi:
http://www.cartedipagamento.com/frodi_carte_credito_4.htm
In ritardo a teatro = spettacolo in piedi?????
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio ed è la prima volta che intervengo su questo forum.
Ecco la mia questione:
sabato sera sono andato a vedere uno spettacolo di Giobbe Covatta a…
TELECOM NUMERI 899xxx
ATTENZIONE !!! VERIFICATE LE ULTIME FATTURE (6' BIMESTRE). STANNO ADDEBITANDO (A CASO E A PIOGGIA) TELEFONATE DA 10 EURO CADAUNA, INDIPENDENTEMENTE DALLA DURATA !!!!
Prezzo del pane comune
Nel paese dove vivo, Borgo Val di Taro in Prov. di Parma, il pane costa 4.90-5.00¤ al KG. E' normale secondo voi?
ANNUNCI DI CELLULARI SU E-BAY
Ragazzi, occhio alle sole...Su e-bay vi offrono cellulari a 35 euro ma nn è proprio così...
tutrismo di vecchi a roma.
grazie vaticano,perche' non servi a nulla,oltre che sfornare monete e francobolli.porti a roma il turismo dei vecchi,e voi preti state chissa' perche' sempre vicino alle piu' alte…
PM FASULLI A ROMA ????????
ci sono dei pm(pubblici ministeri) che non sono dei veri e propri pm ma ex avvocati falliti (l'avvocato difende e non accusa) che fanno i PM.ma che schifo il Pm deve accusare.ques…
FINMEK CHE FARE ? FORSE MEGLIO FARE CAUSA A BA NCA INTESA
OGGI E' IL 2 DICEMBRE 2004 E DEL RIMBORSO FINMEK NON SI SA NIENTE? BANCA INTESA CHE CI HA FREGATO NON SA NIENTE E DICE DI ASPETTARE COSA? IO CRDO CHE SIA MEGLIO - COSI' COME CONSI…
Diritto di recesso
Ho acquistato un monitor LCD Philips 190S5FS da Weblanet ( sito di vendite on-line ), il monitor mi è arrivato il 22/11/04 e lo stesso giorno appena messo in funzione ho notato ch…
Sudan Rosso 1
Leggo con sgomento notizia di ulteriori sequestri di prodotti alimentari contaminati da peperoncino colorato con Sudan Rosso 1, agente cancerogeno e genotossico. Se non ricordo ma…
PAGA LA MULTA E TACI?
STAMATTINA HO AVUTO LA BELLA IDEA DI RECARMI IN CITTA' IN AUTO..
TRANSITO COMODAMENTE IN ZONA ZTL (A TRAFFICO LIMITATO) DOVE HO L'AUTORIZZAZIONE SOLO DI TRANSITARE. PARCHEGGIO IN…