Forum dell'ADUC
13744 discussioniRicevute di pagamento-
Salve, qualcuno sa indicarmi la legge riguardo al tempo che si devono tenere le ricevute di pagamento(enel-telecom-Rifiuti solidi Urbani etc..)e qualora arrivasse un sollecito di …
www.italiaitalietta.net - interessante per gli ADUC-people
Salve, un mio amico ha creato un sito che credo sia molto interessante per gli ADUC-people:
www.italiaitalietta.it
potete dare un'occhiata?
scusate per il disturbo e buon l…
Vodafon Infinity
Mia moglie ieri ha fatto una telefonata con l'infinity di 36 minuti. Risultato l'interlocutore che ha un numero VODAFONE ha cambiato gestore lasciando intatto il numero. Le è arri…
Omnitel e costo SMS esteri Raddoppiato
Salve.
Come molti NON sapranno dal 21 Novembre il costo degli SMS all'Italia all'estero e' stato aumentato a dismisura, dividendo i paesi di destinazione in 4 zone, tariffate in …
Ennesima truffa sanitaria contro cittadini e medici
LIBERA ASSOCIAZIONE MEDICA "IPPOCRATE"
Responsabile: Dott. Armando Antona
Tel. 3389352600
E-mail: [email protected]
A cittadini, politici, stampa, sindacati, associazioni c…
INDIRIZZI GOVERNATIVI PER ALLOCCHI?
Stamani ho inviato due e-mail alla presidenza del consiglio dei ministri e al ministero per l'interno per avere informazioni sull'otto per mille.
Risultato: i messaggi mi sono to…
NOI 2 WIND: pubblicità truffaldina!
NOI 2 Wind : e parli GRATIS per sempre...
... ma il gratis dov'è? c'è un costo mensile (forfettario) di 2 euro!!
Nessuno che si muova per farla cancellare??
Garanzia sulla verniciatura auto
ho letto su questo sito di diverse persone con il mio problema: verniciatura dell'auto (nel mio caso solo sul cofano) che dopo un po' di tempo (18 mesi circa) inizia a staccarsi. …
Linea ADSL malfunzionante da 28 giorni
Spett.le ADUC,
ho un grosso problema con il mio provider (no Telecom) relativo alla linea adsl; ho un contratto adsl 1280 e da 28 giorni navigo e scarico alla grande velocità d…
PUBBLICITÀ INGANNEVOLE DELLA TELECOM
La Telecom ha introdotto da poco un nuovo servizio denominato "Tutto 4 Star".
L'operatore che propone il servizio (come al solito telefonicamente) segnala l'opportunità di riceve…
esame di coscienza...
Di nuovo salve a tutti,
il vs. è un buon forum, probabilmente la ADUC legge gli interventi prima di pubblicarli per evitare fastidiose seccature e volgarità.
Oggi volevo dis…
referendum popolare sul mio caso del tutto personale
Cari consumatori, in Italia si fa sempre più difficile far rispettare i propri diritti anche quando questi sono assolutamente incontestabili. Chiedo in questa sede il vostro parer…
Quanto costano gli sms inviati all' estero?
Da maggio invio sms a una mia amica in Germania e con la Omnitel ho sempre pagato 10 centesimi(10,3 come per gli sms che invio in Italia).oggi 26 novembre, chiamando il 404 mi son…
TFR Trattamento di fine rapporto
..si sa qualcosa sui famosi decreti delegati della finanziaria riguardanti il TFR .....??
non vorremmo essere fregati dal silenzio assenso...!!!
visto che i fondi pensione spo…
Concorsi Pubblici
Ho appena fatto un concorso per il ruolo di Operatore culturale in sala Borsa (Bologna). Che dire, sembra quasi che di cultura non me ne dovessi occupare. Le domande erano lettera…
Bonolis e suoi pacchi. La truffa della lotteria Italia
Ancora una volta Bonolis e le sue trasmissioni tirano bidoni ai danni dei consumatori, Noi paghiamo il canone tv e con quei soldi pagano i truffatori, come smascherato ancora una …
TIM Attivazione servizi non richiesti
Mi è successo ancora ! La tim compagnia della mia sim qualche giorno fà mi manda un sms recante il numero 44999 avvisandomi che il servizio per ricevere informazioni commerciali c…
Prodotti a basso prezzo
Buon giorno a tutti,
leggevo l'articolo delle vendite di un furgoncino nei paesi della Stiria e la critica (purtroppo vera) di Roberta.
Vivo a Verona, e come molti altri con…
DIFESA DEI DIRITTI DEGLI OBIETTORI DI COSCIENZA
E' IN ATTO UNA RACCOLTA FIRME PER UGUAGLIARE I DIRITTI DI CHI HA FATTO O DEVE FARE IL SERVIZIO CIVILE E A CHI NON TOCCA PIU...VENITE A VEDERE POI DECIDETE SE FIRMARE O MENO GRAZIE…
Riduzione 500 MINUTI del NOI2
Ho attivato l'opzione NOI2 prima del 30 aprile. Il gestore ha promesso 500 minuti PER SEMPRE. Ora m'informa che dal 01/01/05 ridurrà i minuti a 400.
PUBBLICITa' INGANNEVOLE? per …
Diritti e doveri di un socio di una cooperativa edificatrice per l'acquisto di una casa
Come ci si può cautelare di fronte al non rispetto diegli impegni di una cooperativa edificatrice, se i lavori sono fatti male o non fatti proprio
Caro Gas quanto mi costi!!! dalla fornitura della corrente elettrica alla fornitura del gas
Stamani come sempre ritiro la mia posta dalla buca delle lettere e tra di essa trovo la mia bolletta del gas da parte del mio fornitore "Enelgas" e sin qui tutto normale,la sorpre…
Paga l'assicurazione?
Vi sottopongo un quesito. Ho fatto un incidente circa un anno fà ed oggi dopo un anno l'Inail mi chiede di pagare 120.000, 00 euro per i danni causati a l'altro. La mia assicurazi…
La Mascherata Catena di Sant'antonio
Buongiorno a tutti.
Scrivo al forum per chiedere informazioni e notizie su un argomento che sicuramente interessa molti ma che purtroppo molti per senso di vergogna non si espong…
ARRESTO ILLEGGITTIMO e PAZZESCO
volevo raccontare un fatto sconvolgente che mi e' successo ,per due grammi di droga leggera.abito in un quartiere bene di roma.un sabato mattina esco di casa tranquillamente,senza…
Internet ADSL
Sono Marcello da Palermo e da circa un anno uso L'ADSL con la compagnia telefonica tele2,adesso e' successa una cosa molto strana e assurda: il 25 ottobre 2004 alzando la mia corn…
peugeot 206 cc
Nel mese di aprile ho acquistato una peugeot 206 cc. Era la mia prima macchina e ne ero decisamente entusiasta!!! ma la favola è finita presto...a partire dalla seconda settimana …
Far West by TELECOM Italia
Nella fattura bimestrale marzo-aprile di telecom scopro con molto stupore, che mi viene addebitato un servizio chiamato "Multi Contact 50", da premettere che non conoscevo nenchè …
MaxiTimWebTime!!! Maxiguadagni per tim!!! per noi consumatori MAXIFREGATURE!
ho attivato maxitimwebtime il giorno 12/11/2004 ed ho cominciato a navigare su internet senza addebiti ulteriori fino al 15/11/04 quando la tim ha cambiato l'apn da uni.tim.it a i…
OPERATOTR TRE NON ESISTE UN NUMERO PER VERIFICARE IL CREDITO RESIDUO SUI BONUS DI TRAFFICO
Nel mese di Settembre ho acquistato un telefono LG 8120 al costo di Euro 229,00 con promozione di Euro 200,00 di bonus per telefonate da utilizzare dal 31/10 al 31/12 .
Ho ricevu…