Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13531-13560 di 13744 > >|
1 post 11 September 2003 · Annapaola Laldi
CANI MORDACI: UN INVITO AI GIORNALISTI
Care giornaliste e cari giornalisti, ormai quasi quotidiamente, purtroppo, vi trovate a dare notizie su persone azzannate dai pit bull (a proposito, ma quanti ce ne sono di questi…
11 September 2003 · massimo
riguardo i possibili black elettrici
La potenza elettrica impegnata dai singoli utenti è un parametro che fa parte del contratto di fornitura e viene pagata dagli stessi in quota bimestrale quindi deve essere garanti…
1 post 11 September 2003 · cinzia
risposta
come mai non ho letto la Vs. risposta ad una mia domanda? cara Aduc....
11 September 2003 · Sergio Villarreal
Garanzia Auto Usate
Salve a tutti. Ho acquistato nel mese di giugno un'automobile usata. Il venditore mi disse che avevo un anno di garanzia e qualche giorno fa mi si è rotta la pompa dell'acqua...…
11 September 2003 · Bruni Giovanni
Servizio civile o di leva. Come evitar di perdere un buon contratto di lavoro?
Buon giorno, mi chiamo Bruni Giovanni laureando della facoltá di Scienze e Tecnologie alimentari dell'Universitá di Parma. Vi sto scrivendo dalla spagna dove da Gennaio sto port…
9 September 2003 · sghibo
bollette gas
vorrei sapere come è possibile questo: bolletta gennaio-febbraio, consumo 271 m3 Euro 148.30 bolletta maggio-giugno, consumo 272 m3 Euro 177.02 Un aumento del 20 % in 5 mesi? …
8 September 2003 · Mauro
CHE FINE HA FATTO IL JACKPOT DEL TOTOBINGOL??
.... per essere più precisi, Euro 297.907,86, pari alle vecchie Lire 576.830.052 ??? Sono un ex appassionato del, purtroppo, ormai dimenticato Totobingol ed ancora oggi mi domand…
7 September 2003 · marcello
codice stradale: ancora vessazioni
Ancora un'altra serie di norme stradali vessatorie che mirano a prendere soldi agli automobilisti e non risolvono niente. Abbiamo un ministro dei trasporti "di ferro" che ha da un…
2 post 6 September 2003 · Enzo Lanciano
Strani SMS
Ho ricevuto un SMS con lo straordinario avviso che avevo un credito di 500 euro e che per usufruirne avrei dovuto chiamare un 899. E fin qui nulla di male.. quotidiano spamming..…
5 September 2003 · FRANCESCO
mps: PASCHIHOME di tutto di + anzi ..... di tutto di MENOOOOOOOOOOOOO
AVENDO GIA' RACCONTATO IN UN PRECEDENDTE MESSAGGIO SU QUESTO FORM, OVVERO RIGUARDANTE I MUTUI VORREI SEGNALARE CON LA PRESENTE DELLE DISFUNZIONI OVVERO DEI MALFUNZIONAMENTI DELLA …
4 September 2003 · Fulvia Bazzano
Evviva le poste italiane che non si smentiscono mai
NON USATE MAI IL CORRIERE NAZIONALE POSTACELERE!!! Dovete inviare una lettera che deve essere ricevuta con la massima urgenza e già sapete che il massimo che potete pretendere, r…
1 post 2 September 2003 · Roberto
Il calcio gratis di FastWeb
Ciao a tutti! Pongo all'attenzione un problema o meglio una "truffa" da parte di Fastweb! A luglio mi sono abbonato a Fastweb sfruttando la promozione "Tutto il calcio di Sky grat…
2 September 2003 · Lupetto73
Si inventano l&#39;impossibile pur di non far tornare Enzo Biagi...
E' davvero desolante vedere cosa sono disposti ad inventarsi pur di non far tornare in TV quel gran giornalista di Enzo Biagi. Stasera, con gran tristezza, ho visto la bella Cleri…
1 September 2003 · bobsmile
TELECOM - perchè dobbiamo subire??
perchè sulle bollete telecom non si avvisa di mancati pagamenti? perchè al 187 rispondono cose inventate? perchè mi tolgono un servizio senza avvisare? (linea per chiamare, poss…
1 September 2003 · Ernesto
antitrust -nuova tassa sulle assicurazioni
Stamane 1-9-2003, mi sono recato alla mia assicurazione (SAI fondiaria-di GENOVA) per la terza rata della assicurazione della macchina, dove ho trovato la novità, una nuova tassa …
1 September 2003 · Ernesto
IVA sulle bollette del gas... tutto tace... ecco il perchè
Vi ricordate la recente vertenza che ADUC e altre associazioni avevano sollevato a proposito dell'iva dal 20 al 10% sulle bollette del gas (a...GENOVA). Pare non si riesca spuntar…
2 post 29 August 2003 · Ganondorf
Diritto di recesso ADSL
Ho sottoscritto telefonicamente l'offerta ADSL 640 Base di Tin.it ma volevo recedere per passate alla 1200 poichè una volta attivata la linea nn è possibile fare upgrade fino alla…
2 post 29 August 2003 · Alessandro
Canone TV
Trovo profondamente sbagliato abolire il canone TV. La televisione è un potentissimo mezzo di controllo, di disinformazione e di diseducazione. Mi auguro che il canone diventi car…
1 post 29 August 2003 · Ferdinando
ALICE ADSL... È una truffa...?
Salve, sono un abbonato ALICE ADSL FLAT dal 19/04/2003 e ho deciso in queste ultime settimane di voler cambiare OFFERTA ALICE. Ora, citandovi l'articolo 22 delle CONDIZIONI GENER…
2 post 28 August 2003 · FRANCESCO
MONTE DEI PASCHI: STATE ATTENTI ALLE PROPOSTE DEI MUTUI !!!!!
CIAO A TUTTI ! L'ANNO SCORSO AVEVO APERTO IL CONTO PRESSO LA BANCA 121. LA TIPOLOGIA DI CONTO CHE AVEVO SCELTO E APERTO è STATO IL 121 NET. LE RAGIONI CHE MI HANNO CONDOTTO ALLA S…
1 post 28 August 2003 · Jeiden
Cellulari wind e garanzia
ho comprato qualche mese fa un cellulare Sony marchiato Wind con relativa sim e numero di telefono in un centro Carrefour di Torino. Il cellulare a luglio si è rotto e portato all…
27 August 2003 · Alberto
VACANZE ROVINATE
sono un laureando in giurisprudenza, e mi trovo a scrivere una tesi sul contratto turistico e tutela del consumatore. Ora capisco l'incertezza di tante persone che si trovano spia…
27 August 2003 · Filippo Luchini
Da avventura a disavventura...
La mia storia ha dell'incredibile. Sono stato due settimane in Costarica, partendo con in tasca il solo biglietto aereo di andata e ritorno. Mentre all'andata è andato tutto come …
26 August 2003 · massimo
AGIP Blu Disel Che fregatura!
Putroppo gli uomini di marketing inventano e i distributori si allineano. E' ciò che accade all'Agip con Blu Diesel. Non so se vi siete accorti che sono state invertite le pompe d…
26 August 2003 · Claudio
EDI Srl e i recuperi credito, della Tim....
Si è parlato per qualche tempo di questo argomento, con relativa trasmissione su Rai 3 (Marrazzo), dopo di che, sembra che tutto sia finito... Invece non è così, stanno iniziando …
26 August 2003 · Remo
Il totocalcio dei furbi
Bella testa da parte del coni e della sisal. Fare incassare le giocate fino al Sabato quando si sapeva che non si giocava senza poi restituire i soldi, per vincere forse 2 eURO …
3 post 25 August 2003 · nikona
BATTERIA AUTOMOBILE
Ho acquistato una batteria nuova per la mia auto e mi hanno dato la garanzia per 1 anno. Io ero convinto che con le nuove normative la garanzia fosse di 2 anni. E' giusto che la …
1 post 25 August 2003 · DOMENICO BONVEGNA
L&#39;AUMENTO DEI PREZZI
In questi giorni i mass media ci informano che a causa della siccità o di altri motivi i prezzi aumentano di 2,8 etc. Ma il problema è a monte: dopo l'entrata dell'euro come tutti…
1 post 21 August 2003 · Roberto
prezzo dei farmaci
Ieri, con regolare prescrizione, entro in farmacia per chiedere un antistaminico. Si tratta del Neo-Clarityn che, in base al prontuario farmaceutico, nella confezione da 20 compre…
1 post 21 August 2003 · ANTONIO DI NATALE
TELECOM
e' regolare che per i nuovi allacciamenti, oltre a richiedere un rimborso spese esagerato, richiedono un cauzione infruttera di oltre 100 euro? grazie per la risposta a. di nata…
|< < Pagina 452 di 459 > >|