Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13561-13590 di 13744 > >|
20 August 2003 · Luigi
MPS
Il Monte dei Paschi di Siena mi ha cambiato il piano MAY WAY in 4 YOU!!! Il pf mi ha detto che lo stanno facendo a tutti.... Lo stesso pf non ha saputo (in alcuni casi si è compl…
20 August 2003 · PM
STATO D&#39;USO :
Ho acquistato un'alfa 156 completa di stato d'uso rilasciato dalla società suddetta. Dopo circa 2 mesi uno scricchiolio sul cruscotto e man mano aumentato fino a diventare un rumo…
18 August 2003 · GIGI
Parcheggi a pagameto CHIARIMENTO
ho parcheggiato in una zona con strisce bleu verso le 24 del 16-8 e non trovando ne' locali, ne' distributori automatici e ne' personale che fornisse i grattini, ho parcheggiato. …
18 August 2003 · Robi
Quanto vale lo scontrino?
Vorrei che qualcuno mi chiarisse una cosa, per favore.. Se io compro della merce e la voglio cambiare presentando lo scontrino, entro quanto tempo devo farlo? Credo una settimana,…
16 August 2003 · Claudio Nanni
Assicurazioni RCA on-line
Per non restare con le mani in mano davanti ai soprusi ed ai cartelli dei prezzi perpretati delle compagnie di assicurazioni (RCAuto), ho pensato di cambiare compagnia. Mi sono ri…
1 post 15 August 2003 · Sonia
SMS indesiderati
Penso che abbiate notato che i messaggi inviatici per fasulli bonus proseguono indisturbati nonostante vengano segnalati. A mio fratello con operatore WIND gli ? giunto il seguen…
14 August 2003 · Paperino
Esagerati rincari dei carburanti
Ho trovato questo sito molto interessante dove puoi dire la tua. Ho notato che nessuno si lamenta dei rincari ingiustificati dei carburanti di ben 0.035 euro(68£), nonostante l'eu…
3 post 13 August 2003 · SpegniLaTV
Programmi di Italia Uno per i bambini
Ho notato che da un po' di mesi a questa parte la rete Italia Uno si è dedicata intensamente ai giovanissimi. Spesso anche dopo cena trasmettono cartoni animati o comunque film pe…
4 post 13 August 2003 · Marlon
La SIAE ci bastona e non non lo sappiamo...
Signori, vorrei tanto capire come è possibile che chi si occupa di difendere i consumatori dalle frodi e dalle manovre "un po' troppo interessate", abbia permesso di far passare …
2 post 13 August 2003 · Francy
AUTOVELOX
Vi scrivo per una consulenza per una multa AUTOVELOX. Il giorno 16/08/1998 venivo fotografato sulla SP1 nel comune di Vernole(LE) da AUTOVELOX MOD. VELOMATIC 512 alla velocita' d…
12 August 2003 · Massimo
Concorsi camuffati
Gentili signori, ai tempi d'oggi è lecito sapere quali sono le materie da studiare per affrontare un concorso pubblico per bibliotecari? La risposta del Comune di Roma è tassativ…
1 post 11 August 2003 · Pietro
I carburanti sempre piu&#39; cari!!!!!!!
Ma e' mai possibile che a fronte di una diminuzione dei prezzi petroliferi ed un rafforzamento dell'EURO sul dollaro dobbiamo continuare a pagare i carburanti sempre piu' cari? Co…
11 August 2003 · JURY
MEDIAWORLD
Volevo denunciare il fatto che MEDIAWORLD ne centro commerciale "IL FIORDALISO" a Milano, Sabato 9 Agosto 2003 ha messo in vendita Dei ventilatori al prezzo di 59 EURO. Il giorno…
2 post 6 August 2003 · Alessandra
Non comprate i cellulari della
Salve a tutti, qui vi scrive una consumatrice arrabbiata e che vuole far sentire la sua voce. Spero di trovare consensi, faccio affidamento su di voi. Abito in provincia di Vero…
1 post 5 August 2003 · G.F.
Tentativo di violazione dei 10gg del diritto di recesso
Ho già scritto ieri una lettera a "Cara Aduc" in cui espongo i passi da me intrapresi per rescindere un contratto adsl stipulato in data 28/07/03 avvalendomi dei 10gg previti dall…
5 August 2003 · Gabriele G
Rinnovo della patente di guida
Il 05.06.2003 ho regolarmente rinnovato la patente presso una struttura pubblica del comune di Treviso. Mi avevano detto che mi sarebbe arrivato il tagliando da attaccare, entro 4…
6 post 4 August 2003 · Patrizia
Un cappuccio 1,95 euro!
Stamattina in un bar milanese ho pagato 1,95 euro per un cappuccino al banco. Possibile che non si possa fare niente per contrastare questi aumenti illeciti?
4 August 2003 · Guy Faure
Ristorante/prezzi alle cime
Buongiorno a tutti, devo dire che sono stufo di pagare delle cifre astronomiche per mangiare correttamente a pranzo durante la mia pausa. Effettivamente, tutti i ristoranti e ba…
3 post 1 August 2003 · cristina
Centrale Rischi
Qualcuno sa dirmi se è vera questa notizia: L'autorità Garante dei dati personali ha imposto alle banche dati l'eliminazione (entro un anno dal pagamento di ogni debito) delle in…
1 August 2003 · Pepe Mauro
STOP AUTO NON CATALIZZATE ... e le auto storiche?
Ho letto recentemente che la Giunta Regionale della Lombardia ha approvato un piano per contrastare l'inquinamento da polveri sottili prevedendo un blocco delle auto non catalizza…
2 post 31 July 2003 · pino
piaggio beverly 500
ho acquistato un piaggio beverly 500 circa tre mesi fa, dopo pochi giorni mi hanno sostituito la frizione e la campana frizione perche' difettati, con un'attesa di circa 15 giorni…
1 post 31 July 2003 · benedetta
Le autoradio integrate nella plancia delle auto
Possiedo una FIAT Punto Sporting che viene venduta con navigatore satellitare, che funziona anche da hi-fi, montato di serie sulla vettura. La scorsa settimana i soliti ignoti si…
2 post 30 July 2003 · Fabio
Carta Vacanze disabilita arbitrariamente l&#39;autoricarica 190
La tim ha disabilitato di fatto, e senza dire assolutamente nulla, il profilo tariffario autoricarica 190 a tutti i clienti che hanno attivato la promozione della carta vacanze. I…
4 post 29 July 2003 · Gino
chi ci tutela dai prefissi 709?
Vorrei segnalarvi che è sempre più frequente imbattersi, navigando in Internet, in siti che installano connessioni automatiche con i numeri con prefisso 709.... Io, che non son…
29 July 2003 · Salvatore QUARTULLO
ASSICURAZIONI AUTO: Leggi retroattive anche qui?
Mi sono imbattuto recentemente in una assurda vicenda con l'assicurazione auto. Dal 2001 ho usufruito di una autovettura con un contratto di leasing uso comodato con opzione di r…
27 July 2003 · Dones
BLUVACANZE? AI AI AI AI AIAIIIIII!
Sono tornato oggi da un viaggio Bluvacanze, pacchetto tutto compreso, che doveva essere 8 giorni 7 notti (19-26 luglio da contratto). La partenza prevista per il 19 luglio alle 21…
26 July 2003 · lucia
Fazio: violata l&#39;etica, non la legge!
DAL SITO ADUC:........... I prodotti finanziari 'Myway'e '4You' di Banca 121 (Mps) "non hanno violato la legge, ma l'etica". Lo ha sottolineato il Governatore della Banca d'Italia…
25 July 2003 ·
TIM, ancora una volta...
Sono un possessore di Sim card TIM prepagata e vorrei far presente il seguente problema. Quest' estate la TIM ha proposto l' offerta della Carta Estate consistente in 300 sms al c…
25 July 2003 · Massimo
Vendita case enti
Tra la prima vendita Scip 1 e Scip 2 i prezzi sono aumentati del 40/50% (prezzi di mercato). Lo stato sta passando sopra come uno schicciasassi sopra le fasce più deboli, l'impor…
2 post 24 July 2003 · stefanofi
vacanza a londra
SONO IN VACANZA A LONDRA IN UN OSTELLO DI CUI PER IL MOMENTO NON VOGLIO FARE IL NOME. PURTROPPO IERI SERA NELLA CAMERA E' ENTRATO UN PICCOLO TOPO, E QUESTO OVVIO NON RIENTRAVA NEL…
|< < Pagina 453 di 459 > >|