Forum dell'ADUC
13744 discussionise rinviano l'inizio del campionato di serie A?
Ho, come da 6 anni a questa parte, rinnovato l'abbonamento (per lo stadio) per le partite casalinghe della ss Lazio.
Vista la tragicomica situazione in cui versa il campionato e …
non andate in quel locale
SABATO scorso, sono uscita con degli amici, dopo una serata passata al cinema, abbiamo deciso alle 2:30 di andare in un locale a Castellanza chiamato "MILLENiUM" per mangiare qual…
NON fate la Carta Vacanze di TIM perchè...
non dovete fare la cartavacanze di tim semplicemente perchè è l'ennesima truffa.
Se fate la carta vacanze di tim spendete 6 euro e vi fanno madare 600 messaggi....
la truffa sta…
Pagamento a rate con interessi a tasso 0
Salve a tutti,
ieri sera io e mio marito siamo andati in un centro commerciale (Mediaworld) perchè, attirati dall'offerta "Pagamento a rate senza interessi", abbiamo deciso di to…
Abbonamenti telepiù sui Fastweb
Lo sapete che gli abbonati a Telepù tramite Fastweb potrebbero non ricevere più il servizio che fino ad oggi hanno pagato? Da quanto appreso dal call center di Sky, il garante per…
BASTA AL FURTO PER LE FERIE D'AGOSTO!
Sono un'impiegato 30enne di Torino, una città che sta vivendo uno dei minimi storici per quanto riguarda l'economia e la richezza prodotta, e come tutti i miei concittadini lavora…
rca classe di merito per nuovo veicolo
Per poter lavore sono costretto a vivere lontano da casa. Come conseguenza, dovrei acquistare un veicolo d'occasione per non lasciare la mia famiglia senza un mezzo di trasporto (…
ALICE TELECOM - le meraviglie di un disservizio.
In primavera del 2002 siamo contattati dal call center di Telecom che offre di installarci gratuitamente ed in prova l'ADSL. Dopo un certo stupore accettiamo (siamo abbastanza int…
Il contatore elettronico ENEL
Dal mese di agosto 2002 ENEL mi ha sostituito il vecchio contatore con uno nuovo elettronico, da allora sono nati i problemi. Almeno 2 volte la settimana salta il contatore che mi…
TRUFFA X DISOCCUPATI
guardate cosa hanno avuto il coraggio di mandarmi dopo che ho risposto a un annuncio per corsi GRATUITI per disoccupati... ----- Original Message ----- From: "Ifoa"…
odissea assicurazione
Premetto che risiedo in provincia di Napoli, purtroppo vivo in un contesto sociale ormai marcio e saturo dei tanti imbrogli, assicurativi, che oramai è diventato impossibile assic…
Canonezero? Adsl? NO!
Dunque, odissea! Mi stacco da telecom, felice di non pagare il canone... e mi dico: be', coi soldi che risparmio di canone mi faccio l'adsl! Chiamo e un operatore wind mi dice che…
Wind ha colpito ancora!
Recentemente mi e' stata offerta telefonicamente da un operatore Wind una scheda prepagata a detta di lui a tariffa speciale, riservata a chi ha fatto il distacco da telecom. A pa…
Numeri verdi di pubblica utilità addio???
Salve a tutti, non so se avete notato che negli ultimi tempi telefonare ad un numero verde gratuito per richiedere informazioni è sempre più difficile. Sempre più spesso le chiama…
Questo giubbotto catarifrangente e' obbligatorio da?????
Gentilissimi navigatori, vorrei sapere dove posso una volta per tutte trovare scritto su una legge dello stato Italiano, che e' fatto obbligo per tutti gli automobilisti avere a b…
sito e-bay
Perchè dobbiamo pagare una commissione su oggetti che non abbiamo venduto solo perchè una persona risponde al nostro annuncio dicendoci "ciao, come va?"? Avete mai provato a mette…
Ghiaccioli in spiaggia
Mi chiedevo solo se trovaste giusto pagare, al bar del lido, un pezzo di ghiaccio aromatizzato 1 Euro quando ad un bar, che si trova a circa 200 mt in linea d'aria di distanza, lo…
Offerte fasulle
Mi capita spesso di ricevere i fogli pubblicitari dei supermercati, che indicano i prodotti in offerta a volte a prezzi veramente eccezionali.
Il problema è che più è vantagiosa …
etichette prodotti alimentari
un saluto a tutti,
vi scrivo sperando che qualcuno possa indicarmi le norme relative alle informazioni che obbligatoriamente devono apparire sull'etichetta di un prodotto aliment…
DISDETTA ISDN
A un'amica la Telecom ha chiesto di pagare 50 ¤uro (circa) per la disabilitazione dell'ISDN oltre al pagamento dei canoni trascorsi dalla data della richiesta (circa 4 mesi) per "…
Tele + non c'è + !
Tra poco meno di un mese partirà la nuova piattaforma satellitare Sky Italia. Più volte è stato ribadito come agli abbonati di Tele+ e Stream sarebbe stata data la possibilità di …
SELLA DIFENDE GLI SPORTELLISTI BANCARI (phuà...)
Certo che se i commenti del presidente dell'Abi sulla collocazione di bond argentini e cirio sono da tenere in considerazione, devo dedurre che mi ha dato: nel peggiore dei casi d…
Cancellazione di 4 prenotazioni su un volo prima del termine ultimo
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi:
ieri, sabato 5 luglio, mi sono recato presso l'Agenzia CTS dove avevo prenotato il volo per me e altre tre persone con destinazione Costaric…
Tiscali ADSL: disservizi continui e mancanza di assistenza
Sono un utente insoddisfatto tiscali (come mooolti altri) che non ne puo' piu' dei disservizi degli ultimi mesi che non consentono nemmeno di utilizzare il loro servizio... non si…
Bando truffa
Vi invito a visionare il bando indetto da un comune dell'astigiano:
http://www.comune.canelli.at.it/servizi/dinamica/dinamica.asp?cp=409&sp=212
ed i relativi requisiti di pa…
Infostrada e libero@sogno
Salve, sono un ex abbonato ad Infostrada, ho disdetto il contratto meno di 2 mesi fa, ed avevo stipulato un abbonamento per la connessione ad Internet in modalità flat chiamata li…
telemutuo???
c'è qualcuno di voi che abbia notizie sulla società telemutuo? é veramente cosi affidabile dalle notizie che sono presenti sul loro sito sono alquanto allettanti ma i soldi non li…
finanziamenti
ho comperato un cell. 5 anni fa con bollettini postali e x motivi vari saltai il pagamento di 3 rate che, non appena ricevuta la lettera dalla finanziaria di ritardato pagamento, …
Assicurazione DirectLine Spa
Sono dieci che ho pagato il rinnovo della polizza auto ed ancora non mi é giunta conferma del rinnovo. Ho ripetutamente scritto fax / email, telefonato al call center senza poter …
assicurazioni
sono assicurato Sai.
Ho diversi tipi di assicurazioni.
Per ogni sinistro e' una battaglia per avere i rimborsi.
Per contratto 60 giorni; effettivi intorno ai sei mesi. Si puo' …