Domenica 7 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13621-13650 di 13744 > >|
1 post 1 July 2003 · Alessandro
Ammainate la Bandiera Blu di Sperlonga
Domenica 22 Giugno ore 09:30; Multa per divieto di sosta nel litorale dopo la seconda galleria(circa 2KM), MA C'E' SOLO POSTO PER 15/20 AUTO in direzione Gaeta nello spazio later…
1 July 2003 · Luigi
ANCORA SULLA MOTOROLA
Ho acquistato in data 21/09/2001 un telefono cellulare nuovo MOTOROLA mod. V66. Nel mese di dicembre del 2001 si manifestò un difetto di costruzione del software in quanto anzichè…
1 July 2003 · stefania
spese legali su recupero crediti
Buongiorno a tutti! Avendo contestato la parcella presentatami dal mio legale per un'attività svolta per mio conto, mi sono trovata a ritardare il pagamento di 1/3 della parcella…
1 July 2003 · SabrinaZiani
Assicurazioni: Classe di merito / CIP
Sono passata anni addietro da un'assicurazione con franchigia a Bonus Malus. Oggi ero convinta di entrare nella classe di merito 5, ma cambiando assicurazione ho scoperto che entr…
1 July 2003 · Matteo
Tata-Fujitsu: tempi di riparazione lunghissimi
Ho comprato un condizionatore Tata-Fujitsu il 30/07/2002. Il contratto prevede 8 anni di copertura se viene effettuata una manutenzione programmata annuale che ho provveduto a far…
30 June 2003 · Maurizio
Scooter Peugeot Km
Al momento del ritiro del mio nuovo scooter Peugeot Elyseo 150 il concessionario mi dice che nei controlli pre-consegna il motore perde olio e che devono riparalo. Io protesto per…
1 post 29 June 2003 · direct_action
C.M.A caffè magico aroma il businness emergente???
Per vedere i relatici documenti andate alla mia pagina personale: http://members.xoom.virgilio.it/amo_la_vita/cma%20caffe%20magico%20aroma%20index.htm se il link non funzione cop…
26 June 2003 · Alessandro
Problemi assistenza Kenwood
Ho portato l'autoradio in assistenza a causa di un malfunzionamento dovuto ad una infiltrazione d'acqua. Al ritiro ho pagato 15¤ per sentirmi dire che la radio era stata aperta ma…
26 June 2003 · bart
Furto che va in prescrizione!!!!
Mi hanno rubato l'auto e si' purtroppo, ma va si', piango con un occhio. E invece no, non ho potuto disporre di tutti i documenti necessari entro l'anno, ma dove e scritto?? nel c…
4 post 25 June 2003 · ANTONIO
BANCA121 P.F. BTPTEL - BTPONLINE-BTPINDEX-BTPOPTION
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già intrapreso azioni legali o altro nei confronti della BANCA 121. MI HANNO DETTO CHE A TRANI LA PROCURA STA CONDUCENDO DELLE INDAGINI. SAPETE…
25 June 2003 · De Miccoli Rita
Polizza auto
Mi hanno rubato la macchina il 24/04/2003 e l'assicurazione era in vigore dal 6/11/2002, ora, ho avviato la cessazione di possesso della auto rubata e pensavo che i mesi restanti …
25 June 2003 · CREMONESI FRANCESCO
bollettazione TELECOM traffico numeri 70X
Solo oggi vengo a conoscenza tramite il vostro sito, della procedura per il rimborso spese traffico verso i numeri 70X, che trasmetterò ad amici e conoscenti che come me sono stat…
23 June 2003 · Fabio
SONY e garanzia
Oggi mi è stato detto che SONY ITALIA applica una garanzia annuale su tutti i suoi prodotti per decisione unilaterale della stessa società... E' possibile questo?
4 post 20 June 2003 · Mauro Compagnone
Ricambi
Ho ordinato un frontalino di ricambio per la mia autoradio perchè avevo smarrito l'originale; l'ordine è del 03/04/2003. Siamo al 05/06/2003 e ancora non lo vedo. è possibile sec…
1 post 17 June 2003 · Susanna Molinari
cosa intende per
Al forno: etichetta "gnocchetto senza grassi", lo compro, modico prezzo di 1¤ (modico con ironia visto le dimensioni dello gnocco), torno a casa e inorridita osservo il sacchetto …
17 June 2003 · Riccardo & C.
Aumenti tariffari richiesti dagli ordini professionali
Segnaliamo quella a noi pare una evidente "anomalia": gli ordini professionali chiedono al Ministero della Giustizia aumenti tariffari (alcune categorie anche oltre il 40% di aume…
1 post 16 June 2003 · annalisa
tin it e virgilio
Buonasera a tutti ieri sera alle 23.00 ho contattato numero a PAGAMENTO tin it16680088 e ben tre operatori mi hanno attaccato dopo avermi lasciato il linea per svariati minuti. …
1 post 14 June 2003 · Lety
RICHIESTA AIUTO
Sono una ragazza di 23 anni, e stamattina mi è arrivata per posta una lettera di un certo RIVA BEAUTY CENTER (c/o IBS s.r.l. Via Novara 97, 20153 Milano). Ho aperto la busta per v…
1 post 12 June 2003 · Roberto
Mancato rimborso per errore della TIM Spa = truffa
Nel mese di settembre 2002 ho utilizzato il credito residuo di una carta prepagata TIM sul mio cellulare Motorola per contattare un servizio dal valore aggiunto in un albergo a Re…
12 June 2003 · Paolo
Vodafone OmniOne... sorpresa
Questa e' grave... se chiedete saldo punti o altre operazioni OmniOne attraverso il menu SimActiva presente sulla SIM Omnitel, vi vengono addebitati 0,15¤ come per un normale SMS…
11 June 2003 · Stefano
Tariffe FLAT per privati su linee intestate ad attività
Salve a tutti. I miei genitori hannno l'ufficio in casa ed un contratto con Telephonica (www.telephonica.it) di tipo kronos 50 (flat per privati), attivato su una linea intestata …
9 June 2003 · Angelo Perna
REGISTRATION AUTORITY ITALIANA
I: VI SIETE ASSUNTI LE RESPONSABILITA'.... e quindi Non riesco a capire per quali motivi una festa regionale (di un'unica città) debba influire con un un giorno lavorativo per il …
2 post 8 June 2003 · dolores pinato
vincolo sportivo a vita
Sto cercando chiunque come me ed altri 10 genitori di Busto Arsizio che abbiano avuto problemi a far svincolare il proprio figlio/a da una società sportiva per poter passare ad un…
8 June 2003 · Barbara
schede telefoniche internazionali
Oggi pomeriggio ho comprato 2 carte telefoniche internazionali di 5 euro ciascuna dal nome NEW GO CARD e con la facciata piena di bandiere nazionali. A casa ho digitato il numero …
4 post 6 June 2003 · Renato
Telecom ADSL
Ciao Ho fatto richiesta a Telecom per adsl dai tempi di BBB. Ora nella mia cittadina è coperta si puo dire il 90%. A 500m da casa mia hanno adsl, e io no !!! Come posso fare pe…
1 post 5 June 2003 · Andrea Benoni
Tetto consumi telefonici e telematici
Continuo a conoscere persone e realtà che hanno avuto problemi con i servizi a consumo sia telefonici che telematici. Dal comune con il router mal programmato che ha consumato pi…
1 post 4 June 2003 · renay
Condizioni Economiche Agevolate
Qualcuno mi può indicare dove posso scaricare il modulo di richiesta per le Condizioni Economiche Agevolate (a proposito, fate sapere in giro che, nonostante il Basso Traffico sia…
1 post 2 June 2003 · Luigi
MOTOROLA - GARANZIE E DIFETTI DI COSTRUZIONE
Ho acquistato in data 21/09/2001 un telefono cellulare nuovo MOTOROLA mod. V66. Nel mese di dicembre del 2001 si manifestò un difetto di costruzione del software in quanto anzichè…
2 June 2003 · renay
ENNESIMO INGANNO DI TELECOM ITALIA
Vorrei segnalare e protestare contro la pubblicità ingannevole e false di Telecom Italia relativa alle nuove tariffe fisso-cellulari entrate in vigore il 01/06/2003. La pubblicit…
30 May 2003 · ale
non solo cose negative
potrebbe essere interessante, mettere "on line" anche informazioni POSITIVE sulle aziende.. per aggiornarsi ed informarsi prima di avere un rapporto con quest'ultime, io per esemp…
|< < Pagina 455 di 459 > >|