Domenica 7 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13651-13680 di 13744 > >|
30 May 2003 · daniele
disservizio Wind
Vi espongo una situazione che secondo me ha del comico. Circa una settimana fa, dopo una ricarica di 8euro alla mia ricaricabile Wind, ricevevo dal 155 un messaggio e contestuale…
30 May 2003 · Gabriele
sasso telecom
Prima un operatore Telecom mi propone telefonicamente alice ADSL, gratuito parecchi mesi e con la sola spesa di 3 euro di affitto. Mi dice di contattare il 187 per richiederlo. An…
29 May 2003 · enrico
urgente
Ho comprato lunedì l' sl55 (cellulare della siemens) solo che un tasto mi crea alquanti problemi perchè scricchiola ed è quasi inutilizzabile. Se lo riporto in negozio me lo cambi…
1 post 28 May 2003 · Fresco
Fermi amministrativi. Costo ricovero auto. Chi intasca i soldi?
Ho subìto un fermo amministrativo dell'auto di parecchi giorni che mi ha costretto a un elevato esborso economico. Durante questa assurda vicenda più persone, non da strada, con l…
6 post 28 May 2003 · Gaetano
Clienti di Banca 121
Sono anch'io un cliente di Banca 121 che tra l'altro ha subito l'umiliazione di vedersi scippare gli sportelli bancari dopo la fusione con la Banca Monte Paschi di Siena. Fortunat…
28 May 2003 · simo
centri servizi immobiliari
ma e' possibile avere qualche garanzia in merito ai soldi che vengono richiesti dai centri servizi immobiliari prima di visionare gli appartamenti? come ci si puo' fidare?? e so…
28 May 2003 · pix
contratto acqua potabile
un saluto a tutti, volevo presentare la mia situazione relativa all'allaciamento dell'acqua potabile, spiego: ho acquistato una porzione di casa avente un unico contatore dell'ac…
1 post 27 May 2003 · Francesco
Chiudere un conto corrente in banca. Perché bisogna pagare?
Dopo l'ennesimo cambiamento di condizioni effettuato dall'Istituto presso cui ho il Conto Corrente, ho deciso di chiuderlo. Alla luce del fatto che la Banca ha cambiato gli accord…
27 May 2003 · bender
spese servizio civile
Salve, il 3 giugno devo iniziare il Servizio civile e nella lettera di precettazione c'è scritto che devo presentarmi munito di certificato medico. Questo certificato mi è costat…
1 post 26 May 2003 · Cristina
MULTIPROPRIETA&#39; Quale Vacanza??????
GEM System di Treviso del gruppo North East Max Immobiliare di Brescia Cambiale al 30/05/2003 ?? Casualmente sono venuto a conoscenza da un articolo sulla Gazzetta di Belluno (…
1 post 26 May 2003 · anonimo
Scorrettezze telecom
http://italy.indymedia.org/news/2003/05/286346.php Ho appena letto su Indymedia questo articolo: Scorrettezze Telecom. Non so se a voi sia capitato: squilla il telefono, solleva…
1 post 22 May 2003 · Carla
Perdita acqua come fare?
Ho appena ricevuto una superbolletta con più di 15000 Euro da pagare, avevamo già trovato la perdita che abbiamo riparato facendoci fare regolare fattura e aspettavamo questa supe…
22 May 2003 · Simone
Tacito rinnovo di Stream
Buongiorno, circa un anno fa, tramite un rivenditore, mi è stato regalato un anno di abbonamento a Stream, che è scaduto in data 30/04/2003. Premetto che, essendo gratuito, non h…
1 post 20 May 2003 · Michele Fadda
Multilevel finanziari - ultima frontiera
Ho fatto un colloquio di lavoro con una società tedesca, ed al posto del ruolo di promotore finanziario con regolare iscrizione all'albo, mi è stato proposto di partecipare a quel…
19 May 2003 · Domenico
Cinema
Ciao io mi chiedo se si accorgono che costa tutto troppo. Io in quanto appassionato di cinema, sono penalizzato perche' i biglietti continuano ad aumentare e non solo quelli. 12…
2 post 16 May 2003 · Marco
Dialer abusivi
Ho ricevuto un'e-mal dal contenuto non adatto ai minori, mai richiesta, che ha eseguito un file .exe il quale ha avviato un programma che inserendo una nuova connessione in access…
1 post 13 May 2003 · Gianni
MUTUO WOOLWICH - consiglio -
Sono in procinto di accendere un mutuo con Woolwich a seguito di un'allettante offerta ricevuta tramite Mutuionline.it - 30.000 in 10 anni, tasso fisso 5.10%, TAEG 5.50. Non fida…
10 May 2003 · clic
unieuro - pubblicità ingannevole?
In data 6 maggio 2003, mi sono recato (e anche di corsa!) all'inaugurazione del nuovo punto UNIERUO nel Centro Commerciale Soledoro di Rivalta (TO), nell'intento di acquistare una…
9 May 2003 · massimo
giustizia italiana
non sono esperto di cause legale... ma la Cassazione non dovrebbe essere l' atto finale dopo un appello? Dico cio perchè dopo vent'anni di una causa civile vinta in 1^ istanza, p…
1 post 8 May 2003 · Antonio Runcio
Lavazza, macchina per espresso in regalo???
Essendo utente di libero ricevo una mail con la quale mi si informa: La macchina da caffè ideale per la famiglia, valore 450 euro in omaggio agli abbonati Offerta abbinata all'acq…
6 May 2003 · Graziano
Tecmont Sistemi di Allarmi fa pagare l&#39;intervento tecnico in garanzia , e&#39; regolare ?
Ciao a tutti, ho un impianto di allarme Tecmont. L'impianto è garantito per un anno e la garanzia scade a Giugno 2003. Il 18/04/2003 si guasta qualcosa all'impianto di allarme.…
2 post 5 May 2003 · Daniele
CAMPAGNA BOLOGNESE RISCOSSIONE TASSARIFIUTI
Buongiorno a tutti Quì Bologna Il punto è questo. Sono UN EVASORE TOTALE della tassa sui RIFIUTI. Ma mi hanno BECCATO solo dopo 5 anni. Tutti eravamo convinti che fosse com…
1 post 5 May 2003 · zerilli
Atesia e Telecom Italia
Scrivo a nome di tanti ragazzi di Catanzaro che come me si sono fatti incastrare da una delle tante società del gruppo Telecom Italia e cioe' dalla Atesia s.p.a societa' specializ…
7 post 4 May 2003 · Golem
Aumenti spropositati prezzi supporti cdrom
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43603 aumento costo cd e supporti vari spropositati... poniamo il caso che io faccia musica amatorialmente e voglia masterizzarla su un cd...…
3 May 2003 · Massimo
Poste e promozione finanziaria
I miei genitori sono anziani. Mia madre ha 75 anni e mio padre 83. Abitano in una casa dell' I.n.p.d.a.p. che tra un po' verrà messa in vendita e non essendo persone facoltose si …
30 April 2003 · ENZO
condomini furbi o ignoranti?
PUò UN CONDOMINO RIFIUTARSI DI PAGARE LA SUA QUOTA DI PERTINENZA PER IL RIFACIMENTO DELLA FACCIATA CONDOMINIALE. QUAL'E' IL NUMERO LEGALE PER L'APPROVAZIONE DI QUANTO SU MENZIONA…
1 post 27 April 2003 · MAURO
busta Findus cancerogena
Un mio parente negoziante mi ha avvistao che ieri la Findus ha ritirato dal suo negozio tutte le confezioni di Rotolini Ricotta e spinaci 4 salti in padella perchè il materiale de…
27 April 2003 · salvatore solimene
enel truffa?
Sembra incredibile avere un locale che non utilizzate se non una ventina di volte nel corso di un anno, utilizzando lampade (3 o a volte 5) a basso consumo per pochissime ore. cr…
26 April 2003 · Andrea MI
Disservizio Tiscali ADSL
Per tutti gli utenti che come me sono scontenti del servizio ADSL di Tiscali.
4 post 25 April 2003 · Pierfrancesco Vania
Passa a Wind e aspetta.....
Il 26 luglio scorso, per motivi di lavoro (ricezione della rete nella zona in cui dovevo lavorare) ho deciso di servirmi del servizio di portabilità del numero "trasferendomi" da …
|< < Pagina 456 di 459 > >|