Forum dell'ADUC
13744 discussioniADUC: se non sono seri e documentati quelli che dovrebbero tutelarci a chi ci dovremmo rivolgere?
Buongiorno a tutti, ho letto con stupore e raccapriccio l' editoriale a firma di Primo Mastrantoni, sul vino. Premetto che condivido lo spirito dell' articolo sul divario di prezz…
ASSICURAZ TELEF DIRECT LINE
Ho pagato tramite c/c postale, 3 mesi fa l'importo di un preventivo di polizza auto inviatomi dalla DIRECT LINE, l'assicurazione telefonica.
Da allora non ho piu' ricevuto nulla.…
Rescissione contratto adsl pendente da piu' di un anno
Nel dicembre del 2001 ho stipulato un contratto con Tibercom per un servizio adsl.
Nel gennaio 2002 mi arriva la telefonata che mi informa dell'avvenuta attivazione del servizio:…
Adriacom c/o ELITEL
E' da settembre 2002 che pago un canone servizio mensile alla ELITEL errato di Euro 22,00 invece di 6,60 (ho una sola linea ISDN con due numeri). Quando me ne sono accorta ho segn…
basta con le maldicenze!!!!
Mi sono veramente rotto!!! Il mobbing per noi piccoli imprenditori, artigiani come fare?? Dobbiamo creare un'associazione a difesa di noi piccoli lavoratori autonomi BASTA CON LE …
conti correnti postali
vi siete mai chiesti perche' le poste italiane ci obbligano ancora a compilare quei maledetti moduli di versamento a tre o quattro parti, quando anche per giocare al lotto o pagar…
Limitazione siti web visibili con connessioni Infostrada
Da ieri tutti i siti presso il primo ISP italiano, Aruba, non sono raggiungibili da parte di chi utilizza una connessione Wind-Infostrada. Corre voce in rete che gli IP del networ…
canone rai cosa faccio
abito, in un piano diverso ma nello stesso immobile, con mio padre e mia madre i quali sono proprietari dell'intero immobile, mi spetta pagare o no il canone rai. Non faccio parte…
Locatore e conduttore. Chi paga la riparazione ??
Quesito classico... ma con un piccolo particolare...
Introduco il problema.
Sono conduttrice di un appartamento.
Sono a conoscenza del fatto che le spese ordinarie sono a caric…
ancora rincari euro: il coperto in pizzeria
Ieri sera sono stata in un ristorante pizzeria a Matera (una città del sud con circa 55.000 abitanti, sottolineo non si tratta nè di Venezia, Milano o Roma) di media categoria pag…
ADSL: da Telecom a Tiscali
Lascio alla vostra attenzione il testo della lettera che da giorni sto inviando a TELECOM ITALIA (senza mai aver ricevuto alcuna risposta), nella speranza che questo possa essere …
ADSL tin.it
E' uno schifo!!, Non é possibile dialogare per questioni di assistenza tecnica attraverso il Call Center telefonico di Tin.it, NON FUNZIONA!!! E' da Novembre 2002 che cerco di ave…
cartolarizzazione alloggi residenziale enti pubblici
Stanno arrivando le lettere per la vendita degli alloggi degli enti pubblici.
Con sorpresa ho notato che sono state cambiate le norme che regolano la cartolarizzazione. Risultato…
Perchè le banche dicono si ai broker e no al privato
Non ci posso credere, sono 4 mesi che cerco di ottenere il 100% di mutuo per la casa e ne ho girate di banche, ovviamente prima ho visto le offerte proposte, praticamente dopo ave…
PROBLEMI CON MONDOLIBRI
Volevo invitare tutte le persone che hanno avuto dei problemi con questa società a scivere qui sul forum per capire la vera portata dei disagi che i metodi della mondolibri creano…
Assistenza tecnica Toshiba - Ditta Livolsi
Descrivo brevemente quanto accaduto.
Ho richiesto l'intervento di un centro assistenza autorizzato Toshiba (persino certificato ISO 9000) per un retroproiettore Toshiba 43'', del…
DISSERVIZI ADSL TISCALI
Per tutti coloro che hanno disservizi con tiscali adsl è aperto il forum http://members.fortunecity.it/protestatiscaliadsl/
grazie a tutti x la collaborazione
SSI Star- Service-International
Ciao, sono Gabriele, sabato sono stato invitato da un amico, a un seminario di base di SSI, Star Service International,a proposito di valutare un prodotto Assicurativo di Bayerisc…
AUTOVELOX
Mi è stata recapitata una multa autovelox in data 27/03/2003, e dovrei porvi delle domande riguardo la compilazione e incongruenze rilevate da me:
Nel verbale di accertamento(COP…
Aumento CD
E' stata recentemento approvata una tassa sui cd vergini. Le tasse incassate andranno a finire nei tasche della SIAE per il mancato incasso del il diritto d'autore... Ora io mi do…
stream tele più - disdetta.
Buongiorno a tutti.
Ritenete possibile approfittare della fusione tra Stream e Tele più per fare richiesta immediata di disdetta dall'abbonamento (nel mio caso Stream) in conside…
DIA per iva al 10%
Buongiorno. Forse qualcuno puo' aiutarmi. Sono di Roma e sto ristrutturando un appartamento. Per usufruire dell'IVA agevolata al 10% devo presentare questa DIA, ma non so come (mo…
My Pension
Egregio Signor Pedone, con rammarico devo rilevare che lei continua a parlare del prodotto My Pension valutandolo sulla base di sue considerazioni, peraltro rispettabilissime, ma …
fumo nei ristoranti
domanda, ma in un ristorante senza doppia sala (fumatori non fumatori) si può fumare!? se si...e spero di no: 1. anche qualora non avesse un adeguato sistema di ricambio area? 2. …
EUROPEAN SCHOOL OD ECONOMICS =TRUFFA
European School of Economics
POST PRESA DAL SITO STUDENTI.IT
(http://www.studenti.it/universita/forum/cepu/index.php)DOVE è IN ATTO UN INCHIESTA SU QUESTA SCUOLA CHE HA INGANNAT…
Rifornimento carburante in millesimi di euro: perché
Volevo chiedervi come mai le compagnie petrolifere hanno scelto di vendere carburante mostrando i prezzi in millesimi di euro. Ma non è illegale? Proprio oggi ho visto che il gaso…
aduc e spamming
Ho visitato il sito dell'aduc, mi sono iscritto alla mailing list "avvertenze" ed ora voglio annullare il servizio. Scopro che per inviare la form per il "remove" acconsento al fa…
Obbligo frequenza di controllo dei contatori dell'acqua
buongiorno a tutti
vorrei chiedere un parere, magari a qualcuno e' gia' successo... si e' crepato un tubo dell'acqua di casa, poco dopo il contatore (sono di Vicenza, sotto la …
Tim e crediti negativi
Buongiorno, vi scrivo per sottoporvi il seguente problema. Sono titolare di una carta prepagata TIM che ho dato in utilizzo a mio fratello. Un paio di mesi fa ha ricevuto un messa…
chi stabilisce i limiti di velocità ?
Cara ADUC, sono uno dei tanti viaggiatori incappati nella trappola dell'autovelox: sono stato beccato sulla s.s. Siena-Bettolle alla folle velocità di 91 km/h e, superando il limi…