Sabato 6 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13711-13740 di 13744 > >|
1 post 28 March 2003 · D. Piccolo
Pedaggio autostradale ed interruzione per lavori
dopo avere passato nell'ultima settimana diverse ore in coda a causa dei cantieri (spesso desolatamente vuoti) disseminati sulle nostre autostrade, mi è venuto normale fare una co…
26 March 2003 · Cristina
TRUFFATI MULTIPROPRIETA&#39; + FINEMIRO UNIAMOCI!
Vorrei mettermi in contatto con tutti coloro che sono stati truffati per una multiproprità che vede coinvolta la FINEMIRO STILE come finanziiaria! CHIAMATEMI: 349/5922587 Cristina
2 post 25 March 2003 · Giuseppe
Assegno smarrito dalla banca
La mia banca (BNL) ha smarrito un assegno postale di circa 1.000 euro che avevo depositato allo sportello dell'agenzia 5 di Bari il 10 gennaio scorso (valuta 16 gennaio). Il 28 fe…
24 March 2003 · gas energia
contratto
nel 2001 feci un contratto con gas energia per la manutenzione della caldaia sono venuti anche nel 2002 poco tempo fa non mi funzionava ho telefonato ma non mi rispondeva nessuno …
1 post 20 March 2003 · Chiara
Canone Rai per gli studenti???
Sono una studentessa di 19 anni con regolare iscrizione all'università. Oggi un incaricato si è presentato a casa mia richiamando all'attenzione il MIO mancato pagamento del canon…
1 post 19 March 2003 · Maurizio
Contratto di locazione
Vorrei sapere cosa si rischia a lasciare libero l'appartamento prima della data di recessione del contratto comunicata 6 mesi prima. Grazie Maurizio
2 post 19 March 2003 · Paolo Astesiano
Prodotti previdenziali Banca Mediolanum
Buonasera, sono un consulente globale di Banca Mediolanum. Ho letto un articolo molto infuocato sul prodotto Europension. Poichè mi sento un professionista che ha messo in gioco l…
1 post 18 March 2003 · Piero
Diffidate del maintainer SEEWEB srl!!
Nel marzo 2002, registrai presso il maintainer "Valore - www.valore.it" (che ne fa a capo la SEEWEB srl) un dominio con relativo spazio web. Dopo circa 5 mesi (Agosto 2002), decis…
1 post 15 March 2003 · Edoardo
TELECOM ADSL ALICE
Scrivo qua sotto la 3a lettera di lamentela che scrivo alla telecom (oltre a tutte le altre segnalazioni telefoniche) Leggete e capirete. scusate la mia insistenza ma devo di nuov…
1 post 15 March 2003 · Filippo Baldi
Affitto temporaneo
Vorrei affittare la mia casa per un periodo limitato (6 mesi). Cosa dovrei fare per avere la certezza che dopo tale periodo la stessa mi venga riconsegnata? Grazie
15 March 2003 · Richard Moore
Libertà di associazione in Italia, la costituzione è chiara in questo, ma...
In questi giorni mi accingevo a scrivere un articolo sulle auto MG poca e nuove, in Italia. Dopo una ricerca su internet ho avuto modo di riscontrare che ci sono due registri e tr…
1 post 14 March 2003 · Max
Banco pegni
Salve, visto che ho bisogno di soldi, qualcuno sa dove posso trovare un banco dei pegni a Prato? per impegnare oro, ed oggetti di valore. Grazie anticipatamente.
14 March 2003 · Domenico
Gli ipocriti
Avete notato come in tutti i siti ufficiali delle società di telefonia mobile non vi sia alcun dettaglio su come disdire un contratto. Deve essere inoltre aggiunta la scarsa dispo…
13 March 2003 · Marco
Cellulare Telit in assistenza da un mese, che fare?
Buon giorno a tutti! Vorrei sottoporvi un problema: il mio cellulare Telit G80 (quello con la fotocamera, per capirci) è finito in assistenza 1 mese fa (1 mese e mezzo dopo l'acqu…
13 March 2003 · Paolo Congiu
truffa ai danni dei bambini che scaricano videogames
Salve, mi chiamo Paolo Congiu, titolare di una piccola software house a Bonarcado (OR). Ho una segnalazione da fare, e finalmente ho trovato il modo di contattare la Polizia posta…
10 March 2003 · Mirko
Multa raddoppiata senza aver mai ricevuto l&#39;originale
La scorsa settimana ho ricevuto dal MPS un avviso con eventuale pignoramento e presumo doppio importo se non pago entro 60gg una multa del 1998 che non risulta pagata. Dov'è il pr…
9 March 2003 · pietro
la TIN ci truffa (ADSL 256/128 FORFAIT KIT)
abbonamento internet adsl (fornito da SEAT PAGINE GIALLE SPA divisione INTERNE (tin.it), attivato il 06/10/2002 Con SCADEnza IL 06/010/2003. In riferimento alla clausola 6.8 di su…
8 March 2003 · franesco
da Telecom a Wind: dalla padella alla brace
Pensavamo che con l'introduzione di nuovi operatori nel campo della telefonia (Wind infostrada ecc...) ci fosse un maggior grado di trasparenza e concorrenza: sembra proprio di no…
8 March 2003 · Carlo L.
Mutui a tasso zero per le famiglie di nuova costituzione.
Gradirei avere notizie dettagliate in merito ai mutui a tasso zero, per le famiglie di nuova costituzione, di cui si parlava nel mese di novembre 2002. In un articolo apparso su "…
7 March 2003 · Andrea
AUTOSTRADE
Parliamo un po' di questo monopolio. Sono molto cari. La rete non e' sempre adeguata al tipo di autoveicoli di oggi. Percorro sistematicamente la Lucca-Firenze. C'e un incidente m…
7 March 2003 · Arrabbiato
La merce che non arriva mai...
Salve a tutti...vorrei porre alla vostra attenzione un problema capitato ad un mio conoscente. Essendo appassionato di soft-air, decide di effettuare un ordine online, per l'acqui…
2 post 5 March 2003 · Diligenti e Rossi snc
TELECOM!!!
Le bollette riguardanti il II e III bimestre della mia ditta erano sospettosamente lievitate. Al mio reclamo, la Telecom ha risposto che le 500 e passa telefonate ad un numero ine…
3 March 2003 · Piero
Cancellazione Protesti
Nel 98 ero titolare di un azienda ed ahimè ho avuto un protesto cambiario.Tengo a precisare che ho provveduto al saldo entro il giorno successivo al protesto. Da quel giorno sono …
3 March 2003 · netraider
programmi televisivi sempre piu&#39; ritardatari
(QUESTA E-MAIL E' STATA INVIATA A STRISCIA LA NOTIZIA IL GIORNO 03/03/03 DAL SOTTOSCRITTO) ormai e' un po' di tempo che sto' con il sangue agitato, come si dice dalle mie parti, c…
2 post 1 March 2003 · Luigi Maugeri
&quot;TELECONOMY NON STOP&quot; ovvero &quot;BOTTE DA ORBI&quot;!
L'estate scorsa i fruitori di "Teleconomy non stop" si sono visti recapitare delle bollette da infarto. La mia era di 870 Euro, ma ne ho vista una che era di quasi 3000 Euro. Le s…
1 post 26 February 2003 · Filippo
Nuova veste grafica
Come da oggetto, la vecchia veste grafica era piu' comoda, poiche' consentiva di scaricare interamente il contenuto della rubrica in un'unica pagina, senza dover restare connessi.…
1 post 25 February 2003 · Chris
SMS da un numero sconosciuto Tel.899006502
Ciao, vorrei proporre alla vostra attenzione una situazione molto curiosa e se vogliamo anche seccante. In breve sembra che da qualche tempo ormai, io continui a ricevere SMS (da …
1 post 24 February 2003 · Manuel Fabbri
Avete notato il prezzo dei gelati artigianali ?
Si parla molto dell'effetto Euro, ma non tutti si sono accorti che i cari (ora piu che mai) e vecchi coni artigianali da 1'500£ sono spariti per far posto a coni da 1,5 Euro. Non …
22 February 2003 · luigi ferrari
treni, treni, treni.... basta coincidenze!
Lo sapevate che dallo scorso mese di dicembre non esistono più le coincidenze dei treni? Trenitalia, unilateralmente, ha deciso che le coincidenze tra i treni a lungo percorso e q…
1 post 19 February 2003 · Stefania
Samsung tragedia. 4 cellulari rotti!
Mi collego al problema Ericsson. Non sono per forza contro il rivenditore, in certi casi noi utenti consumatori ce ne approfittiamo pure (ad es. quando portiamo in garanzia cellul…
|< < Pagina 458 di 459 > >|