Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7021-7050 di 13744 > >|
1 post 4 February 2008 · felice
Il partito degli aspiranti pensionati che non vuole nuove elezioni
E ora chi glielo spiega al parlamentare che deve abbandonare il Palazzo? Chi ci va da quell'esercito di quasi mille persone che ci rappresentano tra Camera (630) e Senato (322) e …
1 post 4 February 2008 · Enrica
gas uso domestico aliquota 10% con solo 480mc/anno. Impossibile!
Cari utenti e consumatori di gas, il Ministero delle Finanze ha varato la nuova disposizione per l'applicazione dell'aliquota del 10% sul consumo di gas per uso domestico - non p…
6 post 3 February 2008 · massimo
Schifoso e prepotente servizio dei taxi
Se volete avere un'idea del servizio di merda dei taxi romani vi invito a utilizzare Aquila 34 del " 35 70" (credo di ricordare sia questo il numero di telefono). Mi è arrivato a …
23 post 3 February 2008 · Supervik
Topesio... che faresti?
Sondaggio: Topesio che farebbe secondo i lettori di questo forum se avesse 10.000.000 da investire per aprire una fabbrica di scarpe se avesse queste due alternative: - investi…
6 post 3 February 2008 · Roberto
Osmotek
Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete delle info sulla ditta Osmotek, sui prodotti e i servizi che fornisce, in quanto sono stato contattato per l'installazione di un impianto d…
12 post 3 February 2008 · Isaia Kwick
Questo Governo...
...Ah dimostrato di essere una banda di imbecilli, si litigano tutti fra di se. Questa e' la sinistra, l'altenativa a Berlusconi &amp; Co, siamo messi male. Isaia Kwick Zingaro R…
3 post 3 February 2008 · rumeno
I&#39;taliani di Romania
http://www.roasit.ro/it/#
11 post 3 February 2008 · APS
Sono riapparsi i...
...girotondini...e già...ci eravamo dimenticati i girotondini, le oceaniche adunate di lavoratori (o meglio pensionati) contro l'art.18 promosse da uno che poi non si schiera al r…
3 post 3 February 2008 · ermem
Internet interrotto: prova generale?
Internet interrotto: prova generale? Maurizio Blondet 02/02/2008 Interner cafè a Teheran Da mercoledì le comunicazioni internet sono interrotte in gran parte dell'Asia, Nord…
3 post 3 February 2008 · savio
cie è Topesio (secondo me)
Fatti: 1. gli stupidi danneggiano l'intera società; 2. gli stupidi al potere fanno più danni degli altri; 3. gli stupidi democratici usano le elezioni per mantenere alta la per…
2 post 3 February 2008 · ermem
GUERRA BATTERIOLOGICA CONTRO IL VENEZUELA
GUERRA BATTERIOLOGICA CONTRO IL VENEZUELA - IL "ZAMPE BIANCHE" YANKEE Postato il Martedi 29 Gennaio 2008 (11:12) di davide Venezuela FONTE: APORREA.ORG Il leader venezuelan…
3 February 2008 · Duric Aljosa
Tossicodipendenza
Un imprenditore di successo decise per la prima volta nella sua vita di passare le ferie nei paradisi terrestri dove la natura è incontaminata. Passeggiando incontra un'abitante …
1 post 3 February 2008 · Rocco
Matrimonio in Jamaica
Salve, sono un ragazzo Italiano residente in Spagna, ed il prossimo luglio 2008 contrarró matrimonio con una cittadina Giamaicana residente in USA. Cosa devo fare?? Il matrimonio …
1 post 3 February 2008 · Papa Ombra
IN DIFESA DELLA VITA, MORATORIA SUGLI ANTIBIOTICI
Quei piccoli batteri, vita indispensabile a mantenerci in vita, presi di mira da devastanti antibiotici. Difendiamo i batteri, difendiamo la vita, tutta la vita. Moratoria subito!
6 post 2 February 2008 · Disilluso
ANCHE A GENNAIO 2008 IL GASOLIO IN ITALIA E&#39; CARISSIMO!
http://dgerm.attivitaproduttive.gov.it/dgerm/bpheuropa.asp?txtAnno=2008&amp;txtMese=1&amp;txtGiorno=20 Il link sopra indicato ci evidenzia ancora una volta come noi, poveri pol…
2 February 2008 · Roberto
UNOMOBILE
Salve, da un po' di tempo ho acquistato una sim UNOMOBILE e solo ieri ho constatato che il servizio di questo SUB gestore e' pessimo perche'? Avevo bisogno di chiamare il numero …
6 post 1 February 2008 · io
italia corrotta,istituzioni corrotte
paese che va alla malora,mi fa vomitare,fa tutto schifo,e sono tutti ladroni,dal nord al sud,paese peggiore della cee,schifo politico,medico,istituzionale,solo corrotti e raccoman…
1 post 1 February 2008 · Maurizio Bargiacchi
produttore televisivo
Sono un produttore televisivo, mi metto a disposizione di associazioni, privati, etc per realizzare insieme una trasmissione televisiva da mettere in onda su canali sky liberi, do…
11 post 1 February 2008 · Steven
Alcolici e discoteche
Il divieto per le discoteche di vendere alcolici dopo le due di notte era diventato legge appena tre mesi fa, ad ottobre, quando è stato convertito il decreto Bianchi-Amato. La co…
39 post 1 February 2008 · APS
Non è stata colpa di Mastella
Il governo è caduto per colpa dell'azione politica della magistratura, entrata a gamba tesa in un momento molto delicato
2 post 1 February 2008 · Emilio
A proposito dell&#39;incendio della Thyssen Krupp
A proposito dell'incendio alla Thyssen Krupp nel quale son morti tutti quei poveri operai, non ho capito una cosa che mi chiedo sempre e gradirei che qualcuno me lo spiegasse. Han…
1 post 1 February 2008 · Pino Dei Palazzi
occhio alla garanzia...
ragazzi,dobbiamo alzare la voce sulle garanzie,il rivenditore scarica le responsabilità alla casa madre e viceversa...e poi va a finire che abbiamo anche torto!
5 post 1 February 2008 · miky
posso cambiare il cognome?
ciao,io sono un ragazzo magiorenne, e siccome per adesso abito con la mia famiglia, volevo chiedere se solo io il figlio potevo cambiare il cognome. grazie...
1 post 1 February 2008 · Claudio
Problema gestore telefonico
Ormai, con Tele2, è ogni giorno di più una disperazione. Disservizi su disservizi! Non rispettano ciò che enunciano, ed hanno anche la faccia tosta di proporti un qualcosina in pi…
4 post 1 February 2008 · K Pook
Rai per sentito dire
Sono stata informata che bisogna pagare il canone RAI semplicemente se si ha l'attacco antenna in casa (senza apparecchi TV/radio). E' vera questa notizia?
1 post 1 February 2008 · FABRIZIO
In Italia costa tutto di più a fronte di servizi scadenti. Un banale confronto coi servizi postali:
In Italia costa tutto di più e i servizi che lo stato fornisce (in regime monopolistico) sono spesso scadenti a fronte di costi spesso più alti che in altri paesi dell'area Euro. …
1 February 2008 · Massimo Stanchi
Fermo amministrativo
Il fermo amministrativo da parte della Gestline e leggittimo? Ma, se per qualche motivo un utente non ritira le cartelle, quindi non e a conoscienza del fermo amministrativo in at…
1 February 2008 · vincenzo spadaro
aiuto
OGGI 01/02/08 E DA IERI CHE PROVO A METTERMI IN CONTATTO CON INFOSTRADA AL 155 IN MERITO ALL'OFFERTA, PASSARE DA 4 MEGA A 8 MEGA, PENSO D'AVER LETTO BENE. CHIAMANDO IL NUMERO 8…
1 February 2008 · Vincenzo Alias Il Contadino
QUANDO LA SINISTRA GRIDAVA PADRONE CANTANDO BANDIERA ROSSA: HA TRINFATO, MA CI HA FATTO SOGNARE?
Eran grandi, convincenti quando con grossi disusi recipienti, bidoni e latta per le strade, gridavano: " Governo ladro! Padroni ladri! Altri cattivi e sporchi con tanti slogan!…
3 post 1 February 2008 · Luigi
Dal Corriere D&#39;Italia - Edito in Germania
Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella fa…
|< < Pagina 235 di 459 > >|