Forum dell'ADUC
13744 discussioniIntesa su stipendi manager pubblici.
Intesa su stipendi manager. L'Unione ha trovato una intesa sul tetto degli stipendi dei manager pubblici e l'Udeur, che ieri aveva annunciato il no, ha detto che voterà a favore. …
LA VIOLENZA ESIGE SEMPRE UN MARTIRE........
Un poliziotto fa lo sceriffo e un ragazzo ci rimette la pelle. Ma il ragazzo,non era uno qualunque : era un TIFOSO, con qualifica "ultras" guadagnata sul campo 5 anni fa, quando g…
come sono state rilasciate le licenze taxi
ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE LICENZE TAXI
Per l'assegnazione delle nuove licenze taxi furono fatti due bandi:
Il primo di 300 licenze
Il secondo di 150 licenze.
Il primo bando…
la merda
questa nostra defecazio,ci ama.non ci lascia mai anzi,ogni giorno ci fa godere,con il suo passaggio nell orifizio.possiamo utilizzarla come ottimo concime,come cibo,come soprammob…
disdette assicurazioni con legge bersani
voglio segnalare una delle ultime trovate delle assicurazioni, nel caso particolare la Zurigo o Zurich assicurazioni che dir si voglia, in base alla quale le disdette da me inviat…
Recesso senza spese conto titoli non valido per le SIM?
Ho un conto titoli con Eunice Sim. Vorrei chiuderlo e spostare la posizione nel conto titoli della banca. Ho telefonato e mi hanno detto che mi avrebbero addebitato 50 euro e disp…
annozero placanica
atroce x entrambi.giuliani e placanica.
due giovani.
uno morto,l'altro morto dentro.
Saturazione televisiva di tette, culi e cosce.
Una televisione anticulturale.
Nip
MA SI CENSURA ANCHE QUI ?
Avevo risposto (ieri sera )ad un post in seconda pagina dal titolo SOVRANITA' MONETARIA,ma invano. La mia risposta non appare.
Siccome sono stato oscurato dal Forum di Adusbef …
Connessione alla rete e pubblicita ingannevole
Salve a tuttipresumo non essere il primo che si è trovato nella mia stessa situazione..
Adesso vi racconto...+ di un anno fa o stipulato un ontratto adsl con tiscali avendo visto…
Furto Auto - Ritrovata dai CC ma la riconsegna!?
Ciao a tutti,
ho subìto il furto della mia auto nella notte dell'11.09.2007, auto che è stata subito ritrovata dai carabinieri la mattina stessa.
Essendo stata utilizzata dai ma…
vaticano
cosa ne pensate,di cuor allegro mi sfinocchio,o donzelletta.
sorella suora fratello prete cugino padoa schioppa,amate il prossimo come vobis quisque est nullae.camorrus,ndrangu c…
Problema stadi
Sono vent'anni che vado allo Stadio, e non solo in Italia.
Vent'anni di curve in casa ed in trasferta e non ho mai picchiato nessuno, e nemmeno mai nessuno mi ha aggredita.
Prim…
il potere
non è che mi è antipatico, non lo sopporto proprio.Parlo dell'ex presidente del consiglio. E' il suo non modo di fare che lo rende così. Le tenta tutte,maniere lecite e non, moral…
pensa me!!
Ora vi racconto la mia..ho 27 anni e sono nata in Italia precisamente a Ostia...e il bello è che risulto cittadina straniera..perchè in Italia non si ottiene la cittadinanza per n…
L'attacco al commissariato della polizia attribuito alla destra
Metterla in politica per strumentalizzare la vicenda.
KeK
Lettera aperta all'Assessore alla sicurezza del Comune di Roma
Sono sbalordito dal suo modo di non rispondere alle domande del giornalista Bruno Vespa a Porta a Porta, ha dimostrato ignoranza e soprattutto si evince che si e' preparato il dis…
Grazie a
Sempre piú difficilmente mi riesce di aggiungere un commento in forum, blog, siti diversi da "Dí la tua".
Ormai si stanno allineando quasi tutti!
Leggo, approvo o dissento, …
Fondi comunitari all'Italia. 275 milioni di Euro Stanziati per i ROM, l'Italia non li ha accettati.
Questo pomeriggio ho partecipato a un incontro presso l'Unione Europea a Strasburgo, su invito di Giulietto Chiesa, insieme a Marco Travaglio e Luigi De Magistris. In questo incon…
COTRAL, via Tiburtina: la bolgia infernale
Insomma basta! Ho perso il conto dei ritardi a lavoro dovuti alle inadempienze del COTRAL. Eppure una quantità straordinaria di utenti si servono della linea TIVOLI-ROMA via Tibur…
Giustizia ottenuta sia Da Telecom che Da tiscali!!!
come avevo scritto in un altro posto avrei pubblicato quanto o ottenuto andando a combattere per vie legali sia telecom che tiscali....
Bè eccovi serviti a chi interessasse.
pub…
Multe e punti patene !!!!!
in data 04/01/06 recandomi a Milano con la mia autovettura vengo fermato da una pattuglia di vigili urbani , e fancendo un controllo dei documenti della macchina è risultato che n…
Difetto di Fabbrica su una Fiat Puto
Scrivo in merito ad un problema che ho riscontrato sulla mia Fiat Punto del 2000 già diverse volte negli ultimi 2 anni: mentre sono al volante, mi si blocca lo sterzo e non è poss…
video della uccisione?????
era un mio amico,se gli ominidi blu,nnn hanno sequestrato nulla ,come usano fare quando sbagliano,spesso,forse vedremo filmati,prestissimo,per mandare quella merda in carcere,per …
1500 euro per filmato omicidio
offriamo 1500 euro a chi ci manda il video.
NESSUN TESTIMONE???
Ma secondo voi:
Alle nove di mattina, se una pattuglia (che sembra stesse facendo un controllo, quindi in presenza di altre persone) accende una sirena, urla ed intima a gente da…
seconda vittima della P.S.
prima hanno ucciso raciti,ora un tifoso......
i miei piu vivi complimenti per la preparazione.
e vi pagano pure....
il ragazzo si e sparato da solo
uscira'questa verita'.
ha preso una beretta e si e suicidato e la polizia e' stata aggredita,da due macchine di tifosi.
il poliziotto verra' fatto santo da amato e ratzincaz,il …
LA MORTE LENTA DI UNO STATO DI DIRITTO
Se noi cerchiamo qualcuno per avere conforto e GIUSTZIA, questo Stato di proprietà della Sinistra non ci sente nemmeno, né dall'orecchio di Sinistro, né con quello " destro " po…
IL SIGNORAGGIO BANCARIO E' ORMAI UN ASPETTO JURASSICO
Visto che non ? stato possibile ( evidentemente per motivi tecnici) inserirlo per la seconda volta nella discussione in seconda pagina dal titolo SOVRANITA' MONETARIA,lo facci…