Forum dell'ADUC
13744 discussionireclame
a da tre mesi che non ho la linea telefonica,non posso ricevere chiamate è se provo a chiamare il mio numero risponde un'altra famiglia,ho chiamato tante volte ma mi sidice che pr…
APPELLO PER TUTTI I PARTECIPANTI DEL BANDO DELLE 150 LICENZE TAXI
VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI I PARTECIPANTI DEL BANDO DELLE 150 LICENZE.
PER OTTENERE GIUSTIZIA ,CONTRO LA SCELTA ANTIDEMOCRATICA DELL'AMMINISTRAZIONE
COMUNALE DI AVER CONCESS…
Le tensioni sociali si ripercuotano anche nello sport
C'e' molta rabbia in giro, e non arrivare a fine mese e' motivo di squilibrio sociale, il peggioramento dell'economia dichiarato da Padoa Schioppa fa scivolare l'Italia verso un p…
Meno capacita' economica By Padoa Schioppa
La violenza e'inversamente proporzionale alla capacita' economica di un paese.
Emergenza sociale
Creata anche dai giornalisti italiani; giornalismo superficiale al servizio dei marchi commerciali.
KeK
blaster e passante: la demenza!
due rutti ,scorreggie della societa'.due che si cagano sotto,sparacazzate,ma andate a fare in culo. la gente vi deve ignorare,siete cresciuti con poche mazzate.
merde.
assoluzione per lo schifo.
assolviamo la merda che ha sparato.
assolviamo le merde che massacrano la gente nei commissariati,nelle carceri.sangue sui muri in quasi tutte le celle dei commissariati.assolvia…
Dal foglio su MPS-antonveneta
Alla fine i DS sono riusciti a mettere le mani su una banca come speravano. Non attraverso Unipol ma attraverso il feudo MPS. bravi...
---------------------------------------
…
ASSICURAZIONI
SALVE,
HO UNA POLIZZA AUTO CON GENIALLOYD CON SCADENZA ANNUALE IL 22 DICEMBRE,LO SCORSO 11 GIUGNO 2006 RICEVO LA LETTERA DI UNA SOCIETA' D'INFORTUNISTICA CHE ATTESTA CHE IO QUA…
IL CALCIO NON CENTRA NULLA
Il Disgusto Vero Lo Provo Quando Vedo Scene Di Violenza Gratuita Ed Ingustificata.
Un Ragazzo E' Morto, La Giustizia Faccia Il Suo Corso. Se Il Poliziotto Ha Sbagliato La Dovra' …
Il medico a milano non è morto assassinato dai rapinatori ma solo
Sembra quasi, leggendo i titoli dei giornali, che non sia morto perchè tre rapinatori sono entrati a casa sua...ma perchè stava mangiando una nocciolina...che razza di giornali di…
Italiarredo pratiche commerciali SLEALE?
La ditta in oggetto vende con pratiche commerciali scorrette. Infatti sono vittima di un acquisto fatto in data 18/10/2007 nel punto vendita di Piacenza per un armadio scelto in q…
BASTA CON LA REPRESSIONE ON-LINE
AMNESTY INERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA
CS129-2007
GOVERNANCE DI INTERNET: 'AL CENTRO I DIRITTI UMANI' AMNESTY
INTERNATIONAL
RINNOVA LA SUA RICHIESTA A GOVERNI E AZIENDE
…
rapporti con il comune
problema di rapporti con il comune.
abitazione confinante con il giardino pubblico del comune di residenza.
all'interno di questo giardino sono collocati giochi per bambini e un…
polizia corrotta
mi fate schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ritirare una querela: è vero che ci sono dei costi?
Ho presentato querela tempo fa, per un rimborso che non arrivava, ma visto che ora è arrivato finalmente, devo ritirare la querela? E' vero che ci sono dei costi per ritirarla?
ASSENTEISMO IN COMUNE OGNI GIORNO A CASA UNO SU QUATTRO
Il danno per le prestazioni retribuite ma non espletate valgono come una manovra del bilancio comunale. Secondo i dati del Campidoglio, ogni giorno disertano il lavoro 6-7mila imp…
Prodi usa l’8 per mille statale per fare regalie a parenti e ad amici
Gli statalisti proprio non lo capiscono: le nostre tasse, in buona parte, sono usate dai signori della politica per fare ciò che loro più aggrada.
Fanno e disfano. A loro piaci…
Il governo non esiste più.
Ma che paese è mai questo dove centinaia di persone assaltano impunemente le caserme di polizia e carabinieri distruggono auto, incendiano etc.etc. Il tutto giustificandosi con la…
arresti in differita......
che succedera'? piccolo sondaggio.
aspetto risposte.
Campagne sanitarie e privacy
Sono in corso diverse campagne sanitarie (guadagnare salute, obesita', fumo, etc) discutibili sotto vari punti di vista. Richiamo l'attenzione su quella sul diabete, del 10 e 11/1…
Wind ladra
Ma non c'era una legge che le SIM non scadevano anche se non si ricaricavano dopo un anno dall'ultima ricarica? La mia SIM, con 7 euro di credito, mi è stata disattivata, ho prova…
italia=romania
ogni giorno rumeni violentavano donne,spaccavano le teste.e in italia,la camorra e la mafia hanno sciolto nell acido bimbi,venduto donne,fatto saltare magistrati con le palle.
no…
perchè pagare il canone Rai ?
La mia è una semplice considerazione in quanto, le poche volte che riesco a guardare la TV sui canali Rai1 e 2, sul più bello compare(la pubblicità) 5 o 6 spot per volta ogni 20 m…
la coscienza di un uomo piccolo
prima o poi doveva accadere di essere sbugiardato da fatti inconfutabili.Berlusconi non è una vergogna, non è niente di tutto questo per l'italia, è niente, assolutamente niente. …
L'efficienza della Giustizia in Italia...
Ruba un etto di prosciutto, 14 mesi
Meranese di 74 anni patteggia pena per furto in supermarket
(ANSA) - BOLZANO, 9 NOV - Per il furto di un etto di prosciutto crudo del valore …
Una nuova Pearl Harbour?
Una nuova Pearl Harbour?
Maurizio Blondet
10/11/2007
La portaerei Enterprise
Dal 2 novembre l'ammiraglia della Quinta Flotta, che manovra nel Golfo Persico, è la portaerei E…
Insulti dal call center
Il giorno 5.11.2007 allo ore 20,53 ricevo una telefona sul telefono di casa 030 2009295 intestato a mio marito dalla telecom che mi offre servizi. Non sono interessata e riagganci…
H3G e recesso anticipato
Salve a tutti.
Ho un problema con H3G per un diritto di recesso da comodato d'uso per un telefonino che mi è stato proposto per strada.
Ho mandato raccomandata con ricevuta di r…
Prodotti Bioregena: sono una truffa?
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha utilizzato prodotti di una ditta, tale Bioregena SNC in provincia di Perugia, la quale vende i suoi prodotti su www.bioregena.it e in altri mod…